Disconnessione continuamente

Rafà-mancio

Pulcini
20 Novembre 2014
91
23
8
Salve a tutti pes 18 e da ieri che si disconnette in continuazione dal server e quando provo a connettermi col triangolo spesso mi esce un avviso con codice qualcuno può aiutarmi da premettere che la connessione internet non è stabile ma quando pes si di sconnette psn e connesso qualcuno può aitarmi play 3
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Anche ieri ha dato problemi a me, idem oggi.. solitamente va tutto liscio, l' unica differenza è che sto su ps4.
Hai la Vodafone station?
 
  • Like
Reactions: Rafà-mancio

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
No wind infostrada con tip link

Che velocità di connessione e che frequenza di trasmissione dati ha il tp link?
Io con la fibra son dovuto passare al Wi-Fi perché il tp link non reggeva la fibra (e pagare 60€ per quelli da fibra non mi va)perché anche a me PES non restava connesso al server (solo lui, però)
 

Rafà-mancio

Pulcini
20 Novembre 2014
91
23
8
Che velocità di connessione e che frequenza di trasmissione dati ha il tp link?
Io con la fibra son dovuto passare al Wi-Fi perché il tp link non reggeva la fibra (e pagare 60€ per quelli da fibra non mi va)perché anche a me PES non restava connesso al server (solo lui, però)
ADSL 13 mega tip link d7 col dmz e collegato tramite eterne ed è andato sempre bene tranne che gli ultimi 2 giorni
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,056
20,924
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao Pig!
Ma sul serio consigli il wi-fi nel 2017 per ps4? Vuoi far bestemmiare lui e chi lo incontra? o_O
Ieri anche a me si disconnetteva. Ho la fibra,ps4 connessa in wi- fi e nella 20ina di partite fatte mai un problema,tutte lisce e belle fluide.
 

Rafà-mancio

Pulcini
20 Novembre 2014
91
23
8
Lo so! Ora...quando gliel'ho detto mica lo sapevo!
Cmq il problema è nei tplink che non tengono stabile la connessione e il server di PES è molto sensibile...
Grazie del vostro interessamento comunque ho chiamato la wind e mi hanno detto che ci sono problemi in centrale.comunque non stavo a conoscenza dell'instabilità dei tip link purtroppo qua da me niente ancora fibra
 

aguti76

Primi Calci
18 Novembre 2014
12
2
3
Assurdo!!! A me durante le partite in divisioni mi disconnette dal server e mi fa perdere le partite. Non credo sia un problema di rete perché mi caccia fuori solo dal server di per e non dal PSN

Edit 4/2/18
Continua a farmi perdere le partite così
 
Ultima modifica:

Azza90

Primi Calci
21 Settembre 2013
15
1
3
PSN ID
Azza90_
Buongiorno e da 3/4 giorni che non riesco a giocare online perché mi sbatte fuori dal server di Pes! Facendo così perdere a tavolino e perdere gp per rinnovare tutti i contatti! Sta capitando anche a voi ps4? A me non è mai capitato apparte questo giorni.. secondo me è un problema di server pes non di internet o modem perché non mi è mai capitato..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,978
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw