Disattivare aggiornamento live nelle opzioni

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ciao, vorrei sapere come disattivare l’aggiornamento live automatico . Mi ricordo che nelle opzioni del 19 era possibile mentre nel 20 non lo trovo. Grazie
 

Appomattox

Pulcini
19 Settembre 2019
49
17
8
Nel caso di "Partita in Locale", non appena arriva nella schermata di selezione del joypad, cliccate R3, appare una finestra dove flaggare "aggiornamento live no", così facendo le squadre patchate rimangono.
Almeno a me funziona così.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,042
20,875
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao hai risolto? Succede anche a me ,È già la seconda volta che con L aggiornamento mi scompaiono più di cento immagini delle squadre che ho creato, è una cosa fastidiosissima
Con l'aggiornamento live non scompare nulla. Quando selezioni un'amichevole e sei in scelta squadra premi R3 per disattivarlo. Così vedrai le modifiche fatte a volti ecc. Ovviamente online vedi solo modifiche a divise e nomi stadi,non volti giocatori. Ma le immagini rimangono li. L'unica cosa che non devi fare è l'aggiornamento live in manuale nel menù modifica;quello scombina un po' di cose.
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Con l'aggiornamento live non scompare nulla. Quando selezioni un'amichevole e sei in scelta squadra premi R3 per disattivarlo. Così vedrai le modifiche fatte a volti ecc. Ovviamente online vedi solo modifiche a divise e nomi stadi,non volti giocatori. Ma le immagini rimangono li. L'unica cosa che non devi fare è l'aggiornamento live in manuale nel menù modifica;quello scombina un po' di cose.
No no, a me è la seconda volta che accendo, mi fa L aggiornamento live e mi scompaiono tutte le immagini , loghi divise ec ec e devo ricaricarle dalla pen drive una per una... io in pratica ho eliminato premier e campionato spagnolo e ho sostituito con squadre classiche quindi proprio del live non me ne faccio nulla...avevo fatto così anche con pes 18 e 19 e non ho mai avuto problemi neanche con i dlc solo adesso sul 20, è una cosa stranissima
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,042
20,875
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No no, a me è la seconda volta che accendo, mi fa L aggiornamento live e mi scompaiono tutte le immagini , loghi divise ec ec e devo ricaricarle dalla pen drive una per una... io in pratica ho eliminato premier e campionato spagnolo e ho sostituito con squadre classiche quindi proprio del live non me ne faccio nulla...avevo fatto così anche con pes 18 e 19 e non ho mai avuto problemi neanche con i dlc solo adesso sul 20, è una cosa stranissima
Non so. A me non lo scarica mai,solo se vado in amichevoli o online. A questo punto non ti conviene stare offline?
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Il problema è che sto lavorando ad altre squadre classiche e se non sono on line non mi fa caricare file ted stemmi e altro,per questo mi interessava capire se ci fosse il modo per disattivare,su pes 19 non mi partivano gli aggiornamenti in automatico o se lo faceva comunque non faceva danni, in vece mi scompare proprio la lista immagini
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,460
113
Il problema è che sto lavorando ad altre squadre classiche e se non sono on line non mi fa caricare file ted stemmi e altro,per questo mi interessava capire se ci fosse il modo per disattivare,su pes 19 non mi partivano gli aggiornamenti in automatico o se lo faceva comunque non faceva danni, in vece mi scompare proprio la lista immagini


Se non sei collegato non puoi importare squadre e/o FO
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,706
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame