Dinamo MOsca

Ruirech

Pulcini
23 Febbraio 2015
88
22
8
ciaoa tutti, se a qualcuno interessa, con una delle squadre che mi avanzavano dopo aver creato la Bundesliga, ho creato la dinamo mosca, maglie, giocatori ( ad esclusione dei volti, per quelli sono negato), stadio, allenatore.
se qualche possessore di PS4 fosse interessato, me lo dica che posto tutto, ovviamente, ci sono anche dei link esterni dove ho preso le statistiche dei giocatori, quindi, qualche admin mi dicesse se è possibile postarli o meno, altrimenti, con un po' di pazienza, metto tutti i valori, grazie:D

anche io ho avuto la stessa idea, ho modificato e messo dinamo mosca, celtic, fenerbace e dinamo kiev

se mi potresti mettere le statistiche dei giocatori mi faresti un grande favore... GRAZIE

ti inizio a postare i copia base

Russia

Igor Denisov
Yuri Zhirkov
Aleksandr Kokorin
Aleksei A. Kozlov
Aleksei Ionov

Bulgaria

Balazs Dzsudzsak

Francia
Mathieu Valbuena
Slovacchia

Hucalon(nome Fake) Hubocan (nome vero)

Ultima modifica:
per quanto riguarda gli altri giocatori ho trovato un sito, basta che digiti pes stas su google e fai un confronto con la rosa 2014/2015 della dinamo.

ciaoa tutti, se a qualcuno interessa, con una delle squadre che mi avanzavano dopo aver creato la Bundesliga, ho creato la dinamo mosca, maglie, giocatori ( ad esclusione dei volti, per quelli sono negato), stadio, allenatore.
se qualche possessore di PS4 fosse interessato, me lo dica che posto tutto, ovviamente, ci sono anche dei link esterni dove ho preso le statistiche dei giocatori, quindi, qualche admin mi dicesse se è possibile postarli o meno, altrimenti, con un po' di pazienza, metto tutti i valori, grazie:D
..ciao,io sarei interessato a creare la dinamo mosca....se hai anche i valori del Basilea e del Celtic da postare per creare tali squadre te ne sarei grato...fammi sapere,ciao.

il celtic ho rimediato i giocatori dallo stesso sito in cui si trova la dinamo mosca, per entrambi basta digitare Dinamo Mosca/ Celtic pes stas e ti da tutte le statistiche dei vari giocatori, cerchi la rosa 2104/2015 di entrambe le squadre e vedi chi manca, le divise, quella della dinamo è facile, quella del celtic se vai su youtube e digiti Celtic pes 2015 ce ne sono parecchi di tutorial;)
non ti posto i Link perchè non so se è possibile postare link esterni al forum:)

nel caso contattami via PM e te li passo;)

grazie per avermi risposto...anche io cercando ho trovato il sito pesdatabase dove ci sono i valori che cercavo solo che i giocatori hanno parametri un pò "gonfiati" che non rispondono molto a quelli reali...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro