Diffilcoltà nel giocare in due con il FO V8 inserito.

Savixs

Pulcini
30 Novembre 2016
21
9
3
Salve. Come da titolo non riesco a giocare in modalità esibizione in due con il FO v8 inserito. Nel momento che collego il secondo joypad (nuovo utente; gioca come guest) mi compare la scritta : "l'uso dei contenuti multimediali generati dall'utente non è consentito per il tuo account". Grazie mille a TUTTI.

Ciao io ho questo problema già prima del v8,al momento della selezione squadre i nomi dei campionati e delle squadre mi tornano tutti senza Fo e le rose non sono aggiornate...potete aiutarmi a capire cosa sbaglio!?

Ciao stesso identico problema...in più il nome del profilo dati assegnato al pad si perde e viene ridenominato Dati 1

Ciao a tutti, la mia è una preghiera rivolta a tutto lo staff.... Vi prego risolvete il problema e fateci questo benedetto regalo di Natale! GRAZIE IN ANTICIPO CONFIDIAMO IN VOI

Il secondo controller va acceso solo ed esclusivamente quando siete nella schermata che vi fa selezionare da quale lato giocare.

È stato detto 1000 volte e ci sono altre discussioni in merito.
Allora, create un altro account PSN e con il secondo controller entrate con questo nuovo account creato.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online