Difficoltà

Gregorio Celani

Pulcini
5 Ottobre 2020
36
2
8
PSN ID
goghetto8
Ragazzi io gioco a leggenda e velocità 0.
Sto facendo un campionato con l’Inter ma giocando a leggenda la maggior parte delle partite faccio due tiri a partita perché è impossibile attaccare e trovare spazi e loro appena vanno in attacco segnano non riesco a trovare un giusto equilibrio. A SUPERSTAR ero diventato un fenomeno dopo sette stagioni e quindi ho deciso di alzare la difficoltà, ma leggenda giocando con l’Inter perdo tantissime partite e non mi diverto a giocare voi a che difficoltà giocate?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi io gioco a leggenda e velocità 0.
Sto facendo un campionato con l’Inter ma giocando a leggenda la maggior parte delle partite faccio due tiri a partita perché è impossibile attaccare e trovare spazi e loro appena vanno in attacco segnano non riesco a trovare un giusto equilibrio. A SUPERSTAR ero diventato un fenomeno dopo sette stagioni e quindi ho deciso di alzare la difficoltà, ma leggenda giocando con l’Inter perdo tantissime partite e non mi diverto a giocare voi a che difficoltà giocate?
Superstar e qualche puntata a Leggenda,in fullmanual. Se trovi superstar facile,metti passaggi manuali. Poi col,tempo,anche il tiro. Vedrai come cambia la musica. ;)
 

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
campione nelle partite normali e superstar contro le squadre più elevate, solo per alzare l’asticella quando vado a sfidare top team
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,321
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123