Difficoltà nel gioco

SamuMG19

Pulcini
2 Settembre 2019
35
26
18
PSN ID
SamuMG19
Ciao ragazzi creo questa discussione perché come da titolo sto avendo parecchi problemi col gameplay, trovo i miei player legnosi e lenti...Per non parlare della difesa, qualcosa di ignobile, sono proprio incapace, uscite nel nulla senza nemmeno premere X..Chi come voi ha questi problemi? Qualcuno ha qualche "insegnamento"?

• Mi piace
Reazioni: Scary75
stesso problema. trovo il game play assolutamente peggiorato rispetto alla demo. giocatori poco recettivi, difese alte, imbucate continue, scontri tra i giocatori, rimpalli clamorosi tra giocatori durante passaggi. sistema dribbling reso inaffrontabile. I giapponesini che si stanno canadesizzando buttando fuori carte pompate , pensassero a tornare a lavorare sul gameplay

Ma diciamo che a me le carte pompate non preoccupano, perché tanto il fatto degli allenamenti sui giocatori li rende molto competitivi a parecchi, ma davvero il gameplay online non capisco perché è così, io sono scarso ma non penso così tanto...

Se giochi in myclub prima regola...il mediano o il cc davanti la difesa gli dovete mettere DIFENSIVO.

• Mi piace
Reazioni: SamuMG19
@Sax7 in che senso ? Cosa intendi per mettere difensivo?
Tattiche avanzate tattiche offensive seleziona difensivo e mettilo al mediano davanti la difesa che resta sempre in copertura...fidati..

Consiglio pure terzini e centrocampisti che abbiano un buon valore nel recupero palla

Verissimo, cose che ho notato pure io, io addirittura al terzino metto difensivo che almeno sta in copertura

Sempre in myclub, vedi che l'avversario ha una punta veloce (quasi tutti), metti linea difensiva bassa o ti distruggerà in contropiede.
Io in 60 partite fatte ho una media di 1.15 gol subiti giocando con Mancini e Romagna come centrali, direi che il problema difesa non c'è.

• Mi piace
Reazioni: SamuMG19

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom