Difficoltà modalità online.

Mfabiom

Primi Calci
30 Novembre 2019
2
0
1
Buongiorno. Sono un vecchio appassionato Pes (parto da winning eleven ps1 anno 1998) che dopo quasi un decennio è tornato a giocare. La mia passione è sempre stata quello del gioco online, quindi le ultime esperienze sono relative sopratutto a fifa e sopratutto su Ps3 dove con un semplice "aggiungi ospite" potevo passare le serate in compagnia di amici giocando, in presenza, contro avversari casuali sparsi nel mondo. Ultimamente ho versione digitale di pes 19 per decidere se acquistare pes 20 o fifa 20, dato che il bambino è interessato più alle licenze che al gameplay volevo sincerarmi della giocabilita, che interessa a me... ho ovviamente plus. Accendo, lancio il gioco e con mio figlio inizio a cercare il modo di giocare noi due online contro avversari umani. Risultato? Ho tirato giù la Ps3 dal soppalco e giocato con lui a fifa 18 ..
vorrei sapere se è effettivamente possibile giocare in presenza 2 Vs "human" online, e come accedere a questa modalità. Perché nei miei vari tentativi ho sempre cozzato in menù co-op che prevedevano la non presenza oppure addirittura la casualità di scelta dei cooperanti. Suppongo che potrei avere lo stesso problema anche con pes 20.
La mancata possibilità di giocare in tal maniera escluderebbe un mio ritorno a pes, per cui vi chiedo aiuto in vista del acquisto natalizio di rito...
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Nel 19 si può giocare coop online in myclub e mi pare pure fuori, vai in sezione online e vedi. Nel 20 non so (devo ancora comprarlo).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,035
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep