Difficoltà Leggenda

leijlo

Pulcini
10 Settembre 2019
51
10
8
Ragazzi, ma solo io trovo indecente la modalità Leggenda? Praticamente non riesco mai a tirare, e quelle poche volte, gol sbagliati a porta vuota o pali a ripetizione.

A livello Superstar vinco spesso con 1-2 gol di scarto. Ma qui è davvero ingiocabile. Pressing asfissiante, passaggi dei tuoi sbagliati a ripetizione. Capita anche a voi?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi, ma solo io trovo indecente la modalità Leggenda? Praticamente non riesco mai a tirare, e quelle poche volte, gol sbagliati a porta vuota o pali a ripetizione.

A livello Superstar vinco spesso con 1-2 gol di scarto. Ma qui è davvero ingiocabile. Pressing asfissiante, passaggi dei tuoi sbagliati a ripetizione. Capita anche a voi?

Ti consiglio per la modalità leggenda di provare il gameplay di jostike se trovo il link te lo inoltro....rende più umano il livello non più facile ma difficile a livelli umani
 

HellBoyR3D

Primi Calci
13 Novembre 2019
7
0
1
ma dopo che apro il dpfilelist generator oltre a selezionare pes20v1 devo selezionare anche quelli in rossO?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    198.7 KB · Visualizzazioni: 7
  • Catturadfdffd.PNG
    Catturadfdffd.PNG
    203.8 KB · Visualizzazioni: 7

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ragazzi, ma solo io trovo indecente la modalità Leggenda? Praticamente non riesco mai a tirare, e quelle poche volte, gol sbagliati a porta vuota o pali a ripetizione.

A livello Superstar vinco spesso con 1-2 gol di scarto. Ma qui è davvero ingiocabile. Pressing asfissiante, passaggi dei tuoi sbagliati a ripetizione. Capita anche a voi?
non mi stanchero' mai di dirlo, piu' si sale di livello e piu' gli script sono invasivi...gia' a campione ci sono situazioni al limite del surreale con giocatori cpu che per quanto scarsi, sono piu' veloci, reattivi, e quasi imbattibili nei contrasti.
Le intelligenze artificiali sono ancora agli albori, per rendere i giochi (soprattutto gli sportivi) piu' difficili, le software house ricorrono spesso a questi trucchetti (scriptare molte situazioni per dare vantaggio alla cpu rispetto all'utente). Poi qui in piu' c'e' anche un discorso di soldi (vedi altro mio post in un altro thread).