Difficoltà esagerata superstar?

Damocle94

Pulcini
12 Settembre 2019
61
18
8
PSN ID
Dragovic94
Salve, gioco la master league in modalità campione. Vinco praticamente tutte le partite senza difficoltà, dopo il mio triplete ho deciso di aumentare la difficoltà a superstar...
Mi distruggono. Non riesco a giocare, ho una squadra abbastanza forte ma niente, non riesco.
Gioco con il FPE3 di Holland, forse è pure questo che aumenta la difficoltà?
Esiste un modo per avere una via di mezzo tra superstar e campione? :|
Grazie per le risposte
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,904
113
Nessuno sa darmi un aiutino?
Beh, i livelli sono quelli.
A tanti capita che un livello sia troppo semplice e quello dopo troppo complicato.
Se non vuoi armarti di pazienza e imparare a giocare a superstar, puoi provare a rendere o più complicato campione o più semplice superstar.
Per rendere più complicato un livello puoi usare una squadra più debole, se fai la master comprare giocatori meno forti, se giochi assistito provare a giocare manuale, se giochi a velocità ridotta puoi aumentarla.
Se usi degli aiuti sullo schermo puoi toglierli. C'è anche chi toglie la barra di caricamento.

Le stesse cose al contrario possono rendere un livello più semplice.
 
  • Like
Reactions: Damocle94

zohan1926

Primi Calci
24 Gennaio 2021
2
0
1
PSN ID
shinkansen1926
Nessuno sa darmi un aiutino?
alterna i livelli a seconda dell'avversario, se giochi in trasferta contro un top club, ad esempio, imposti superstar o addirittura leggenda (se è vero che a campione vinci a mani basse), quando giochi in casa contro squadre meno forti abbassi il livello di difficoltà.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,242
4,814
113
è solo una questione di abitudine a superstar e ancora piu a leggenda bisogna avere una precisione nei passaggi abbastanza alta in fase offensiva. e in fase difensiva devi cercare di no nfarti saltare, rimanendo sempre difronte al giocatore e mai affondare il tackle. vedrai a furia di giocare ti abitui e avrai i stessi risultati di campione, in poco tempo.
 

Ribery2020

Pulcini
4 Novembre 2019
43
17
8
Dissento da chi parla di semplice abitudine come necessaria.
Il gioco a Superstar diventa ingiocabile a meno che non si guidi un top club tipo Barcellona o City. Anche in quel caso comunque il gioco si riduce a una frustrante lotta per ottenere il pallone, possibilità di attuare degli schemi pari a zero.
Io ho provato a giocare alcune master con squadre di medio cabotaggio in relazione alla lega di provenienza (Bordeaux, Atletico Mineiro) e i miei campionati erano una sfilza di pareggi (tutti 0-0) e sconfitte, con una manciata di vittorie.
Sono un giocatore esperto e ho notato che se il valore del gioco squadra è inferiore all'85 si può pure evitare di sperare troppo in una vittoria.
Il gioco a livello Campione è godibile solo per quel che riguarda l'estetica, si perde molto poco e quasi sempre nei derby, dove tra l'altro, a livello Superstar, gli avversari diventano indemoniati non facendoti toccare un pallone anche se l'avversaria è di un livello tecnico molto più basso.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,242
4,814
113
Dissento da chi parla di semplice abitudine come necessaria.
Il gioco a Superstar diventa ingiocabile a meno che non si guidi un top club tipo Barcellona o City. Anche in quel caso comunque il gioco si riduce a una frustrante lotta per ottenere il pallone, possibilità di attuare degli schemi pari a zero.
Io ho provato a giocare alcune master con squadre di medio cabotaggio in relazione alla lega di provenienza (Bordeaux, Atletico Mineiro) e i miei campionati erano una sfilza di pareggi (tutti 0-0) e sconfitte, con una manciata di vittorie.
Sono un giocatore esperto e ho notato che se il valore del gioco squadra è inferiore all'85 si può pure evitare di sperare troppo in una vittoria.
Il gioco a livello Campione è godibile solo per quel che riguarda l'estetica, si perde molto poco e quasi sempre nei derby, dove tra l'altro, a livello Superstar, gli avversari diventano indemoniati non facendoti toccare un pallone anche se l'avversaria è di un livello tecnico molto più basso.

io vinco tranquillamente per giunta per niente frustante per ottenere il pallone, visto si sono aggiornate le rose sto facendo il campionato con il crotone e dopo 6 partite della prima stagione con il mercato bloccato. 4 vittorie 2 pareggi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,243
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57