Difficoltà assurda con Hebei China Fortune

SaturnoPes

Esordienti
29 Agosto 2019
112
47
28
Allora ragazzi, non è sicuramente una squadra mastodontica, ero certo che sarebbe stata dura ma.. Non così. Sinceramente è diventato un incubo, solo in coppa nazionale mi sta andando bene, infatti sono in finale. In campionato sono stato quasi sempre 11esimo o 12esimo, adesso sono sesto perché sto cominciando a vincere qualche partita. Ma c'è da dire che :
Arbitraggio a senso unico, ho avuto 2 falli a favore in tutta la stagione
Rimpalli sempre a sfavore
Margini di errori impressionante
Avversari che fanno un pressing asfissiante, non è possibile toccare palla che ne ho già 3 che mi circondano

Mi ritengo essere stato sempre un campione in Pes, infatti nelle amichevoli mi mantengo a livelli alti, ma nella master league è tutto molto diverso. Forse sto invecchiando male ma sono stato costretto ad abbassare il livello e nonostante ciò, quello che ho elencato ancora sussiste. Considerate che ho comprato Ibrahimovic (creato da me) e fa errori sotto porta assurdo anche a porta vuota, poi ho preso in prestito De Rossi e Ranocchia, ma la situazione è cambiata pochissimo e le partite sono molto sofferenti, tant'è che faccio sempre una 20ina di tiri in porta(20!!) ma non segno quasi mai. Sto sbagliando in qualcosa secondo voi? Qualcosa che mi sta sfuggendo?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Con lo spirito squadra il campionato dove giochi è relativo, perché a differenza nostra tutte le altre squadre hanno quel numerino a 99, perciò il nostro 74 è ancora un po' troppo basso
 

Fd1986

Pulcini
20 Settembre 2015
45
24
8
PSN ID
Ciccio86103
mah cmq secondo me nn conta solo lo spirito di squadra.... contano anche gli acquisti che si fanno, quanto ci mettono ad imparare la tattica e l affiatamento.....
 

Fd1986

Pulcini
20 Settembre 2015
45
24
8
PSN ID
Ciccio86103
Anche con ts
80 parecchie volte fai pareggi di fila ecc.... il ts e’ importante ma anche il legame con la tattica dei giocatori conta
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep