Differenze tra Pes2020 e Pes 2021

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,452
2,272
113
Salve. Sono anni c he gioco a Pes20; ma mi è venuta un po' di curiosità riguardo Pes2021. Ha qualche palese differenza dal 2020, oltre alle squadre aggiornate? Specialmente sul Gameplay perchè su PES2020 vedo ancora troppo favoritismo per la cpu. (Ricordo che Pes 2021 era sostanzialmente PES2020 ma updato)

Salve. Sono anni c he gioco a Pes20; ma mi è venuta un po' di curiosità riguardo Pes2021. Ha qualche palese differenza dal 2020, oltre alle squadre aggiornate? Specialmente sul Gameplay perchè su PES2020 vedo ancora troppo favoritismo per la cpu. (Ricordo che Pes 2021 era sostanzialmente PES2020 ma updato)
Sono simili ma io preferisco il 21 anche perchè, essendo già passati anni, almeno ha un anno in meno.

Sono simili ma io preferisco il 21 anche perchè, essendo già passati anni, almeno ha un anno in meno.
ho letto qualche opinione (poche), ma ho letto che il 2021 i giocatori sono leggermenti più svegli, soprattutto quando perdono il pallone. Se è vero sarebbe già cosa che vale l'acquisto

Sono molto simili però il 21 ha qualcosa in più. In più ci sono Fo ben fatti.
Grazie. Ora sono nel dilemma del prenderlo per PS, quindi comfort a cui sono abituato, o prenderlo per PC e poter moddare, a discapito di comfort and non alta certezza che performing bene

Grazie. Ora sono nel dilemma del prenderlo per PS, quindi comfort a cui sono abituato, o prenderlo per PC e poter moddare, a discapito di comfort and non alta certezza che performing bene
Ciao, allora visto che ho giocato a tutti e due ti posso dire che la differenza non è tanta ma il 2021 è più fluido a livello di movimenti. Detto questo, se hai un PC performante vai di PC perché così facendo avrai un ottimo gioco e un update senza concessioni che sono d’obbligo a causa dello spazio limitato e le licenze che non sono modificabili (quindi ancora campionato russo per esempio o Chievo e Pordenone nelle “Altre Europa”). La condizione è la scheda video e la ram buone per PC altrimenti il gioco non sarà fluido.

Per Ps vai tranquillo, per Pc però è un'altra cosa il gioco lo puoi rinnovare completamente.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1