differenze tra cpu e player

crisis666

Pulcini
12 Luglio 2010
33
0
6
salve a tutti, una cosa ke ho notato nn solo da questo pes ma anke da quello passato è l'enorme differenza dal giocare contro la cpu e contro un player...se mi faccio 4-5 partite contro il computer e successivamente affronto una persona reale nn riesco più a giocare e mi ci vuole qualche partita x riprendermi...soprattutto perchè i giocatori veri pressano molto, mentre il computer tende ad aspettare...
ma sta' cosa succede solo a me?? XD

scusa ma mi viene da ridere :lol: ma è normale che devi cambiare il modo di gioco! gli avversali reali giocano ognuno in un modo diverso! la cpu non è che cambia da un giorno all altro! è come giocare sempre con la stessa persona con la cpu, sai gia cosa farà, quali errori commetterà ecc, per questo pur riuscendo a battere la cpu, non è affatto detto che tu sia forte....per capire il tuo reale livello devi giocare online contro avversari sempre diversi, in questo modo capirai la tua forza reale (sembra la frase di un film :lol: :lol: ) ;)

scusa ma mi viene da ridere :lol: ma è normale che devi cambiare il modo di gioco! gli avversali reali giocano ognuno in un modo diverso! la cpu non è che cambia da un giorno all altro! è come giocare sempre con la stessa persona con la cpu, sai gia cosa farà, quali errori commetterà ecc, per questo pur riuscendo a battere la cpu, non è affatto detto che tu sia forte....per capire il tuo reale livello devi giocare online contro avversari sempre diversi, in questo modo capirai la tua forza reale (sembra la frase di un film :lol: :lol: ) ;)
sì beh quello è ovvio ke bisogna cambiare metodo di gioco :) ma è incredibile come se nn riuscissi a fare manco un' azione contro quelli scarsi, offline parlo XD

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online