Difesa cross bassi

Phli23

Primi Calci
19 Novembre 2018
19
5
3
Salve ragazzi le ho provate tutte tattiche avanzate, difesa a 3, a 4 e a 5 ma prendo sempre gol sui cross bassi. Tantissimi gol a volte anche 3 o 4 a partita... qualcuno può aiutarmi? Non so più che provare
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Prova ad andare in raddoppio con i giocatori gestiti dalla CPU, mentre tu con il tuo omino selezionato chiudi la linea di passaggio al centro
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Prova ad andare in raddoppio con i giocatori gestiti dalla CPU, mentre tu con il tuo omino selezionato chiudi la linea di passaggio al centro
In realtà la difesa in generale comincia già a centro campo ti consiglio quando subisci un'azione offensiva di selezionare un giocatore non impegnato in marcatura e di portarlo in area e poi mollarlo, ti consiglio di lasciare la marcatura alla AI senza tentare anticipi e quando parte il cross tentare l'anticipo con il quadrato, a volte non sarà necessario perchè se sei in superiorità ed hai un uomo in traiettoria o intercetterai il passaggio oppure la CPU cercherà altre soluzioni....se poi hai il momento perfetto per un anticipo tentalo ma in caso contrario temporeggia
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Salve ragazzi le ho provate tutte tattiche avanzate, difesa a 3, a 4 e a 5 ma prendo sempre gol sui cross bassi. Tantissimi gol a volte anche 3 o 4 a partita... qualcuno può aiutarmi? Non so più che provare

Rassegnati non puoi farci niente!!
Quest’anno è così!!
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Rassegnati non puoi farci niente!!
Quest’anno è così!!
Prova come spiegavo sopra, praticamente l'AI non crosserà mai basso, ne tenterà qualcuno alto o un cambio di gioco, io prendo pochissimi goal su azione, alcune volte sbaglio rilanci, nelle ultime sei partite ne ho subiti 3 di cui 2 su punizione ed uno su un contropiede, segnandone 14, gioco a livello superstar a livello leggenda non sò perchè non ci ho mai giocato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,619
Messaggi
1,998,217
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online