Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve ragazzi,vorrei provare una difesa a 3 ma qualcuno dice che è troppo difficile da gestire.
Chi la usa può postarr la foto della formazione con nome dell'allenatore e spiegarr un po come si trova?
grazie
buon pes!
Buonasera da vero patito della difesa a tre (non so nemmeno il motivo ma ne vado veramente pazzo ahaha) ho provato dapprima il 352 in un primo campionato master (su pes dovrebbe essere segnato con 3-2-3-2 mi pare) risultato: 11 in campionato, anche se era un modulp estremamente offensifo con l'Inter (usavo shaqiri esterno) ma alla fine con questo modulo dopo un tempo gli esterni sono già spompi. Ne ho iniziato un altro con la difesa a cinque e sono primo a 8 punti dalla juve e in finale di champions, chiaramente gli esterni sono entrambi terzini di ruolo, ma perlomeno di buchi non ne concede più e gli esterni offrono entrambi un'ottima spinta. Uso modulo fluido, la foto non la posso fare momentaneamente ma in breve: tattica offensiva (predefinita): calcio di inizio e non in possesso palla: 5212 con due mediani e un trequartista e una sp, mentre in possesso palla faccio avanzare il mediano più propenso agli inserimenti (nella mia inter è guarin) allargo leggermente shaqiri rimanendo però trq e accentro l'altro mediano. Quindi 5122. Come tattiche uso possesso palla ma in difesa ho notato che la caratteristica che è fondamentale, e su questo sono quasi sicuro, è la compattezza. Con la difesa a tre deve essere se non al massimo quasi. ( quindi con la squadra estremamente compatta). Altrimenti ti si creerebbero dei varchi enormi tra i tre centralie con un filtrante ben fatto gli avversari son già in porta. Spero di esserti stato utile nel prossimo campionato proverò di nuovo la difesa a tre mettendo compattezza al massimo come ora con la difesa a cinque e vedo se funziona meglio, ora preferisco rimanere a cinque che mi funziona benone, e soprattutto ho una champions da vincere
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.