Diablo III (Reaper of Souls)

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
-------------------------------------
image



Incredibile chen on ci sia un thread che ne parla, nessuno lo ha giocato qui? Io lo sto giocando, su Xbox One, e per me è una droga, certo, non sarà il miglior Diablo uscito, ma è stupendamente bello, pieno di mostri, di oggetti da trovare, e la storia è non originale ma avvincente, senza contare che a me graficamente piace un sacco.

Ho cominciato con il Crociato (personaggio aggiunto con l'espansione, appunto, RoS) e sono a livello 12, non è difficilissimo (a difficoltà normal), ma appena arrivi a livello 12 devi cominciare a stare attento e pozzare, cosa che prima non facevo, ovviamente, come nella serie Souls, il bello viene dalle 2nd run in poi
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
albus io l'ho adorato diablo 3

l'ho finito su ps3 e rigiocato su ps4, anche se in next gen l'ho trovato nettamente + facile, poi il crociato è fatto davvero fortissimo, anche troppo... infatti ho aumentato il livello subito perchè mi annoiavo.
Cmq io l'ho trovato molto divertente, anche se non ho sbloccato tutti i livelli, ma lo farò... il bello di questi giochi e che li rigiocherò all'infinito, tra classi diverse e livelli di difficoltà + disaparati
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
albus io l'ho adorato diablo 3

l'ho finito su ps3 e rigiocato su ps4, anche se in next gen l'ho trovato nettamente + facile, poi il crociato è fatto davvero fortissimo, anche troppo... infatti ho aumentato il livello subito perchè mi annoiavo.
Cmq io l'ho trovato molto divertente, anche se non ho sbloccato tutti i livelli, ma lo farò... il bello di questi giochi e che li rigiocherò all'infinito, tra classi diverse e livelli di difficoltà + disaparati

Hai ottimi gusti in fatto di giochi, comunque posso dire che ho trovato il cacciatore di demoni troppo forte, un mio amico, su PC, è inarrestabile, e soprattutto inavvicinabile con il giusto asset di armi/abilità/accessori

Devo dire che mi sembrava non difficile, ma dopo un certo livello sono già morto un paio di volte, perchè la mole dei nemici è notevole, e alcuni sono davvero coriacei, spuntando quando meno te l'aspetti
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Hai ottimi gusti in fatto di giochi, comunque posso dire che ho trovato il cacciatore di demoni troppo forte, un mio amico, su PC, è inarrestabile, e soprattutto inavvicinabile con il giusto asset di armi/abilità/accessori

Devo dire che mi sembrava non difficile, ma dopo un certo livello sono già morto un paio di volte, perchè la mole dei nemici è notevole, e alcuni sono davvero coriacei, spuntando quando meno te l'aspetti

grazie devo dire che anche i tuoi gusti mi aggradano parecchio ;)

Secondo me, tu se non ho capito male su old gen non l'hai giocato, era + ostico, ma questo cmq è molto relativo perchè con i milioni di livelli che propone questo gioco si riesce sempre a trovare quello + equilibrato per i propri gusti e giù di mazzate :D

Io il personaggio che ho giocato di + è stato il mago, che non è neanche quello che preferisco, ma è "capitato"... cmq il crociato l'ho provato e mi è piaciuto, poi il personaggio è quello aggiunto con reaper of soul e devo dire che l'ho trovato mooolto curato, a livello anche di equipaggiamento... a che atto sei arrivato?
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
grazie devo dire che anche i tuoi gusti mi aggradano parecchio ;)

Secondo me, tu se non ho capito male su old gen non l'hai giocato, era + ostico, ma questo cmq è molto relativo perchè con i milioni di livelli che propone questo gioco si riesce sempre a trovare quello + equilibrato per i propri gusti e giù di mazzate :D

Io il personaggio che ho giocato di + è stato il mago, che non è neanche quello che preferisco, ma è "capitato"... cmq il crociato l'ho provato e mi è piaciuto, poi il personaggio è quello aggiunto con reaper of soul e devo dire che l'ho trovato mooolto curato, a livello anche di equipaggiamento... a che atto sei arrivato?

Si, non l'ho giocato prima, lo cercavo, ma poi ho saputo che sarebbe uscito per le nuove, così appena ho avuto l'occasione l'ho preso, sono ancora al primo atto, ma sono a livello 16, credo...penso che non appena finirò, comincerò con il mago stavolta
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Si, non l'ho giocato prima, lo cercavo, ma poi ho saputo che sarebbe uscito per le nuove, così appena ho avuto l'occasione l'ho preso, sono ancora al primo atto, ma sono a livello 16, credo...penso che non appena finirò, comincerò con il mago stavolta

allora non ti spoilerizzo niente, ma gli altri atti, come ambientazione differiscono abbastanza, penso ti piaceranno
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Un mio amico lo ha scaricato ieri su ps3 e lo inauguriamo domani sera e, se ho capito bene che si possa giocare insieme sulla stessa console. ..ci durerà tanto :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online