DFL V4.0 DIVISA PER LEGHE

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Per installare la patch posso fae una cartella WEPES con tutti i bin scaricati? o Conviene che faccio cartella per cartella , cioè WEPES_A_1 LA FACCIO DIVENTARE WEPES, poi passo alla successiva?

Grazie in anticipo
 

paper8

Primi Calci
15 Novembre 2014
14
5
3
Per installare la patch posso fae una cartella WEPES con tutti i bin scaricati? o Conviene che faccio cartella per cartella , cioè WEPES_A_1 LA FACCIO DIVENTARE WEPES, poi passo alla successiva?

Grazie in anticipo
Perdona il ritardo con cui rispondo, fai una sola cartella WEPES con tutte le cartelle dentro, oppure scarica direttamente il file opzioni DFL non diviso per leghe e poi devi solo decidere se inserire la liga mx o altre sudamericane
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Perdona il ritardo con cui rispondo, fai una sola cartella WEPES con tutte le cartelle dentro, oppure scarica direttamente il file opzioni DFL non diviso per leghe e poi devi solo decidere se inserire la liga mx o altre sudamericane

Alla fine ho fatto file per file...per paura che si bloccasse.
Poi ho trovato un file con la LIbertatores e l'ho installata al posto della PLA
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Mi sono accorto che il New York City non me l'ha aggiunto, devo provare a ricaricare il file DFL di misp, solo la quella squadra o mi conviene fare tutta la lega?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,625
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal