DFL V4.0 DIVISA PER LEGHE

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Scusate il tempo in cui sono stato assente, anyway, questa patch chiude... Perchè ??? Perchè non c'è più bisogno di dividere in pacchetti e possono essere installate più di 400 squadre per volta, Aprirò un altro thread che altro non fa che presentare pacchetti univoci della DFL e altre.
 
  • Like
Reactions: Bazze87 e peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Scusate il tempo in cui sono stato assente, anyway, questa patch chiude... Perchè ??? Perchè non c'è più bisogno di dividere in pacchetti e possono essere installate più di 400 squadre per volta, Aprirò un altro thread che altro non fa che presentare pacchetti univoci della DFL e altre.
grazie di tutto ;)
 

ForzaMagicaRoma

Pulcini
5 Ottobre 2016
29
7
3
Scusate il tempo in cui sono stato assente, anyway, questa patch chiude... Perchè ??? Perchè non c'è più bisogno di dividere in pacchetti e possono essere installate più di 400 squadre per volta, Aprirò un altro thread che altro non fa che presentare pacchetti univoci della DFL e altre.
Anche da parte mia, grazie per l'impegno che ci hai messo ;)
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Scusate il tempo in cui sono stato assente, anyway, questa patch chiude... Perchè ??? Perchè non c'è più bisogno di dividere in pacchetti e possono essere installate più di 400 squadre per volta, Aprirò un altro thread che altro non fa che presentare pacchetti univoci della DFL e altre.
Io comunque non sono riuscito a installare tutto in un colpo...si bloccava...al massimo 40/50 file alla volta.
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Scusate il tempo in cui sono stato assente, anyway, questa patch chiude... Perchè ??? Perchè non c'è più bisogno di dividere in pacchetti e possono essere installate più di 400 squadre per volta, Aprirò un altro thread che altro non fa che presentare pacchetti univoci della DFL e altre.

grazie @Neemia86 !!! :):):)
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ciao @Neemia86 innanzitutto complimenti per il lavoro :) Senti gentilmente mi puoi dare il link unico della dfl completa di tutto ? Grazie
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
non so dove metter mano e da dove reinserire il tutto....panico totale...
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
la tengo come ultima opzione...rifare tutto da capo mi sembra una follia....ma vorrei anche sapere se esiste una dfl compatibile con quest'ultimo DLC.....altrimenti è tutto inutile
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Bundesliga....MLS....altre europa.....nazionali.....insomma....TUTTO

:(:(:(:(:(:(:(

mi sa che l'unica soluzione più rapida è appunto cancellare e reinserire tutto.......
 

paper8

Primi Calci
15 Novembre 2014
14
5
3
Bundesliga....MLS....altre europa.....nazionali.....insomma....TUTTO

:(:(:(:(:(:(:(

mi sa che l'unica soluzione più rapida è appunto cancellare e reinserire tutto.......
Io ho reinstallato il file opzioni di nuovo, è tutto come prima,l' unica cosa da fare è il ricreare le leghe di nuovo, spostare squadre bundes, mls, j league, liga mx se si è scelta, poi tutto è ok.
Ciao a tutti
Ps volevo precisare che essendo lo stesso file opzioni, non ho cancellato niente, ma solo sovrascritto, ho dato una ricontrollata per vedere se era tutto come si deve e devo dire che mi è andata bene ;)
 

NelloHD1

Pulcini
26 Febbraio 2015
80
13
8
PSN ID
NelloHD
Io ho reinstallato il file opzioni di nuovo, è tutto come prima,l' unica cosa da fare è il ricreare le leghe di nuovo, spostare squadre bundes, mls, j league, liga mx se si è scelta, poi tutto è ok.
Ciao a tutti
Ps volevo precisare che essendo lo stesso file opzioni, non ho cancellato niente, ma solo sovrascritto, ho dato una ricontrollata per vedere se era tutto come si deve e devo dire che mi è andata bene ;)

Puoi per favore descriverci tutti i passaggi che hai fatto in modo da non indurci in errori?
 

paper8

Primi Calci
15 Novembre 2014
14
5
3
Puoi per favore descriverci tutti i passaggi che hai fatto in modo da non indurci in errori?
Ok,
Ho inserito la chiavetta con lo stesso file opzioni antecedente al dlc, poi ho fatto la solita procedura di installazione come da istruzioni e seleziono tutti i file, e inizio l installazione spuntando l opzione applica dati giocatori e squadra.
Il dfl presenta la stessa organizzazione di prima se si modifica la bundes a 18 squadre così come la j league, poi bisogna spostare le squadre che non fanno parte della bundes in altre europa sostituendole con quelle tedesche, lo stesso con la j league con il gruppo altre asia e afc, e mls con altre america
 
  • Like
Reactions: NelloHD1

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online