Devo acquistare...

calciofan

Pulcini
6 Agosto 2010
54
0
6
Ola! Ho la play2... purtroppo la 3 costa ancora troppo per le mie tasche!
Volevo sapere quando esce PES2011 per Play2...
Ho letto alcune recensioni e blog sul gioco... sembra molto più difficile da giocare del precedente... che ne dite?
L'anno scorso avevo anche preso FIFA2010 per vedere le differenze... io ho trovato FIFA ingiocabile... si gioca troppo di anticipo! PES 2011 sarà sulla stessa linea?
Come licenze come siamo messi? E' migliorato qualcosa dal punto di vista dei numeri di squadre e giocatori presenti? E' sempre possibile editare?
Insomma... vale la pena acquistarlo avendo già PES 2010? E' giocabile?
Ogni info in merito sarà più che ben gradita!


Grazie!

Ciao
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,266
33,625
113
L'uscita dovrebbe essere entro la fine del mese, ho letto il 28.
Per il resto, posso parlare solo per la versione ps3. Il gioco è molto diverso dall'anno scorso, se ti piacevano le ultime edizioni forse questo non ti piacerà, visto che ricorda di più i Pes di vecchio stampo, senza andare troppo indietro, Pes5 e Pes6.

A mio giudizio è molto più simulativo.

Avevo letto però che la versione per Ps2 di Pes2010 era la migliore fra quelle uscite lo scorso anno, quindi non vorrei darti indicazioni non precise.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Compra la xbox,zio
Adesso te la tirano dietro sui 100-140 visto che è uscita la elite,a te basta una normale + l'hdmi e poi magari ti compri a parte il disco fisso
Altrimenti usata anche a 90-100

Ma dipende se usi i Fo o meno
 

calciofan

Pulcini
6 Agosto 2010
54
0
6
Ok... grazie.... però, senza offesa, mi aspetto maggiori dettagli perchè non so se acquistarlo o meno ed ho bisogno di referenze maggiori.
Comunque grazie mille per le indicazioni... ho ancora PES6... se mi dici che quest'ultimo è simile, andrò a rigiocarciper vedere com'è dato che non mi ricordo!
Ho bisogno di sapere a livello mercato, giocatori, licenze come siamo messi con quest'ultima versione...
Lascio perdere il discorso di cambiare console anche se mi piacerebbe moltissimo...

Buona domenica a tutti e.... scrivete scrivete! :)

Grazie, ciao
 

Giangy94

Pulcini
3 Settembre 2010
22
0
1
Ciao calciofan,

anch'io, purtroppo, ho la vecchia ps2 e sono mesi e mesi che cerco info su pes 2011.
Da quello che c'è in giro si sa che ci saranno le principali novità introdotte nelle console next-generation quindi le nuove animazioni, i menu tattici e la velocità regolabile. Inoltre sarà presente la copa libertadores ma non l'europa league :(
Per il discorso licenze, credo che siano le stesse delle altre console ;)
 

calciofan

Pulcini
6 Agosto 2010
54
0
6
Ok, grazie...
Quindi cosa mi consiglieresti? Nelle altre console quali licenze? C'è un sito che spiega nel detteglio tutto per la versione PS2?
L'europa league mi sembrava ci fosse.... cavolo... non c'è manco quella....
Giocabilità di pes2011?

Thanks!
 

Giangy94

Pulcini
3 Settembre 2010
22
0
1
Nelle altre console quali licenze?

In un articolo sul blog di pesfan trovi la situazione delle squadre presenti e delle rispettive licenze, eccoti il link: http://pesfan.it/2010/09/22/pes-2011-ecco-la-lista-di-tutte-le-squadre/

C'è un sito che spiega nel detteglio tutto per la versione PS2?

Purtroppo io non ne ho trovati, ogni tanto vedo su halifax(distributore di pes in italia) ma non ci sono info per ps2, psp e wii.
Qualcosina l'ho trovata sui siti che vendono online pes 2011 ma ho letto delle cose assurde come l'europa league, la master league online, ecc. Questo perchè si sono limitati a copiare le descrizioni di pes per ps3, xbox e pc :x

Giocabilità di pes2011?

Qui non saprei proprio che dirti...o esce qualche news oppure ci tocca aspettare per vedere.

Quindi cosa mi consiglieresti?

Magari cerca di provarlo da qualcuno quando esce così ti fai un'idea oppure vedi su internet se qualcuno che l'ha comprato, scrive qualcosa...
 

calciofan

Pulcini
6 Agosto 2010
54
0
6
ok... perfetto... visto anche il link che mi hai dato...

Grazie... farò come hai detto te, aspetto e vedo...

Peccato per il problema delle licenze che affligge pes... amen...

Grazie ancora.

Ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,364
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41