detroit become human

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
qualcuno l'ha provato ne vale la pena? visto il prezzo non vorrei ritrovarmi un gioco in tre ore l'ho finito.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io ho provato la demo.. E mi è piaciuta moltissimo.. Di certo lo prenderò ma quando calerà di prezzo.. Sicuramente in sto tipo di giochi non si può pretendere una longevità elevata.. Leggo in giro che può durare dalle 10-15h bisogna anche vedere come si gioca (ho letto che se giocato con scelte superficiali si saltano addirittura dei capitoli :eek:)
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
qualcuno l'ha provato ne vale la pena? visto il prezzo non vorrei ritrovarmi un gioco in tre ore l'ho finito.
E' il solito gioco di Cage, anche se viene ritenuto il migliore, ergo poca interazione, tutto gioca sulla narrativa, interpretazione dei protagonisti...ritenuto il migliore perchè molti suoi giochi hanno evidenti buchi di sceneggiatura
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
primo gioco comprato a prezzo pieno sulla play4. e ho rifatto già tre volte il primo caso, perché nonostante scelte diverse l'androide si è buttato con il ragazzino.
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
primo gioco comprato a prezzo pieno sulla play4. e ho rifatto già tre volte il primo caso, perché nonostante scelte diverse l'androide si è buttato con il ragazzino.
Magari non spoilerate parti del gioco anche se questa faceva parte della semo...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sulla versione finale della prima missione. ci sono 5 opzioni.
- è sbagli tutto, si butta con il bambino
- si butta solo lui
- l'androide rapitore muore
- una quarta non spoilero vista su yotube
- e la quinta secondo me si salvano entrambi, se fai il 100% di punteggio sopratutto al inizio chiedi il nome dell'androide.

comunque mi piace come gioco, speriamo la trama regge per tutto il gioco. per ora ho fatto solo la prima misisone, del poliziotto, della cameriera, e del nero.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
io lo sto seguendo su youtube a mo di telefilm, credo che mi seccherebbe giocarlo... ma mi sembra davvero carino... secondo me a livello di trama vi piacerà
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
@xyz1989 @Tottire1927 @Magic_Of_Immortality
Preso su amazon a 19,95€ .. dura abbastanza circa 8/9 ore trama abbastanza valida e scelte, come ovvio, delicate e sofferte... Graficamente bello, ma mi aspettato di più per essere un film guidato... Cmq merita .. Mio parere personale buon videogioco più o meno come heavy rain e beyond 2 souls...
Sicuramente lo rigiocheró più avanti x cambiare totalmente approccio e vedere come evolve la storia con altre scelte...
Aloa :)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@xyz1989 @Tottire1927 @Magic_Of_Immortality
Preso su amazon a 19,95€ .. dura abbastanza circa 8/9 ore trama abbastanza valida e scelte, come ovvio, delicate e sofferte... Graficamente bello, ma mi aspettato di più per essere un film guidato... Cmq merita .. Mio parere personale buon videogioco più o meno come heavy rain e beyond 2 souls...
Sicuramente lo rigiocheró più avanti x cambiare totalmente approccio e vedere come evolve la storia con altre scelte...
Aloa :)
Anche io lo presi a 20€.. Secondo me, il miglior gioco di Quantic Dream.. Mi ha molto appassionato, e con una buona longevità per il genere di gioco.. Se trovato a buon prezzo è assolutamente consigliato
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
A me sono crepati tutti i personaggi che potevo usare :rotfl:

In pratica non l'hai finito...
Hai visto un finale non finale...
A me è morta "lei" per salvare la bambina...e il "tizio" nero che le scortava...e l'ispettore di polizia ubriacone....in pratica ne ho salvati 2 su 5...ho fatto una strage!
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
In pratica non l'hai finito...
Hai visto un finale non finale...
A me è morta "lei" per salvare la bambina...e il "tizio" nero che le scortava...e l'ispettore di polizia ubriacone....in pratica ne ho salvati 2 su 5...ho fatto una strage!
L'ispettore di polizia ubriacone l'ho salvato, era uno dei miei personaggi preferiti. Sono i tre androidi che sono morti tutti. Eh si pure io ho sacrificato "lei" per salvare la bambina.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis