Derby County

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Si prova a riportarlo dove deve stare questo club!
Ma che fatica, innanzitutto sono scarso io come player, in più quest'anno ho cominciato a giocare con i passaggi in manuale con l'intento di arrivare al full manual tra qualche mese
Partite da 10 minuti perché di più non riesco a concentrarmi e livello professionista, sopra perdo e basta XD
Davvero soddisfacente lo stop di petto con R3 e tiro al volo ma purtroppo ho grossi problemi col dribbling
Speriamo di arrivare presto al mercato di gennaio per infilare tanti giovani in rosa
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Aggiungo, velocità -2, budget standard e calciomercato iniziale chiuso
Siamo fuori al secondo turno di coppa grazie a Kane, 5-1 per gli avversari, in campionato l'andamento é altalenante, 4 vittorie, 5 pareggi, 2 sconfitte
 
  • Like
Reactions: Ronin e Aragon76

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Ho iniziato con un 442 classico col rombo a centrocampo, all'inizio fisso, ora fluido in modo che in fase di non possesso i centrocampisti difendano meglio, ma manca ancora qualche interprete come si deve in quella zona
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Con gli acquisti di nkunku e Ampadu, oltre ad un buon numero di giovanissimi inglesi, il derby county dichiara il suo mercato in entrata quasi concluso, manca solo una punta a cui affidarsi per i prossimi anni, nel frattempo cerchiamo di liberare spazio nel monte ingaggi con le ultime cessioni
 

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
Ti Seguo! Quanto sono belle le carriere con le "inglesine". Tuttavia, al fine di renderla più avvincente e migliorarne l'immedesimazione per chi ti legge, cerca (se puoi ovviamente) di fornirci informazioni un po più dettagliate quali risultati, marcatori, classifiche ecc.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren