Carriera [DERBY COUNTY] - 4° stagione ▶️ Il Derby fermato in casa dal City di Tuchel..I Red Devils si rifanno sotto

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,161
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
1303-Logo.png

3° giornata
Barnsley vs Derby C.

Esordio dal 1' per SWIFT.
L'inglese sostituisce l'infortunato JENSES.
Solito 4 2 3 1 per Di Matteo​
20210322_183922.jpg
che cerca conferme dopo un buon avvio in Premier,ma un mezzo passo falso in Coppa.
Di Matteo :
"Oggi voglio delle risposte dai ragazzi dopo la brutt figura in coppa dove abbiamo rischiato grosso"
20210322_184046.jpg
Osservato speciale del match,
LALLANA
20210322_202833.jpg
Il trequartista inglese(33 anni)era stato offerto agli Arieti negli ultimi giorni di mercato.
La società però aveva già acquistato JENSEN e SWIFT,dando la parola al giocatore del Brighton,di riparlarne nel caso a gennaio


Cooming soon ...
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210319060426.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Occhio al tridente del Brighton, specialmente Trossard e Maupay che sono ottimi giocatori
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,161
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Uno SWIFT in formato super trascina gli Arieti alla vittoria
20210322_204535.jpg
20210322_204626.jpg
⚽️3' WAGHORN⚽️45' TROSSARD
⚽️60' SWIFT

La squadra : 6,5
La squadra gioca un bel calcio propositivo.
Un pò spaesato ancora Lawrence,lontano parente di quello visto nel finale di stagione scorsa.

Migliore in campo : Swift
20210322_204704.jpg

Oggi in campo al posto dell'infortunato Jensen,l'inglese sfodera una prestazione da urlo.
Una traversa,il goal della vittoria con una parabola perfetta e tante giocate di qualità
Una vera spina nel fianco per il centrocampo del Brighton

Di Matteo : 6
Dopo gli errori di coppa il tecnico italiano và sull'usato di garanzia e grazie anche ad un super Swift,vince e convince la partita


La partita inizia subito bene per gli arieti.
Swift si incarica della battuta e colpisce la traversa ma WAGGHI è più rapido di tutti a ribadire in rete.

Sembra il preludio ad una giornata facile,invece il Brighton non resta a guardare ed inzia a crescere minuto dopo minuto

Fino a trovare il pareggio allo scadere.
Squadre negli spogliatoi e tutto da rifare per gli Arieti.
Nella ripresa assistiamo ad uno SWIFT che a gran sorpresa si carica la squadra sulle spalle e tenta in tutti i modi di mandare in porta i suoi
3° - Super Hart https://imgur.com/gallery/A96Dl63


fino al 60esimo,quando si guadagna la 4° punzione della gara e pone il suo personale timbro sui 3 punti della partita
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Vittoria che arriva nel segno di Swift. I piedi educati del nostro centrocampista affondando il Brighton e ci permettono di vincere la seconda partita di fila in Premier League
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,161
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Vittoria che arriva nel segno di Swift. I piedi educati del nostro centrocampista affondando il Brighton e ci permettono di vincere la seconda partita di fila in Premier League
Swift allucinante,non credevo,che bello che è da usare joypad alla mano
Sette punti in tre partite. Che il Derby diventi la sorpresa di questa stagione?
Abbiamo fatto un ottimo inizio per una neo-promossa secondo me.
Vedremo,speriamo.
Visto in questa partita?manco un file parte da solo,dovete cliccare per vederli(continuo a non capire il sito imgur :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Swift allucinante,non credevo,che bello che è da usare joypad alla mano

Abbiamo fatto un ottimo inizio per una neo-promossa secondo me.
Vedremo,speriamo.
Visto in questa partita?manco un file parte da solo,dovete cliccare per vederli(continuo a non capire il sito imgur :rotfl:
Ho visto. Domanda a @papawaigo77 . Anche lui sta usando quel sito ma da lui i filmati partono quasi tutti
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Swift allucinante,non credevo,che bello che è da usare joypad alla mano

Abbiamo fatto un ottimo inizio per una neo-promossa secondo me.
Vedremo,speriamo.
Visto in questa partita?manco un file parte da solo,dovete cliccare per vederli(continuo a non capire il sito imgur :rotfl:
Te l'ho secciato :rotfl: l'auto riproduzione, se funziona, è geniale.
La prima volta che ho letto il post non apriva nemmeno i link
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,161
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Ho visto. Domanda a @papawaigo77 . Anche lui sta usando quel sito ma da lui i filmati partono quasi tutti
Non sapevo neanche che avesse riniziato a raccontare @papawaigo77 ,stò ancora aspettando la Fiorentina io :rotfl:
Vediamo se arriva se mi sà dare info su cosa può essere
Te l'ho secciato :rotfl: l'auto riproduzione, se funziona, è geniale.
La prima volta che ho letto il post non apriva nemmeno i link
Eh infatti,la figata era quella di non dovere aprire cavolo
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,161
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
1303-Logo.png
Brutte notizie in casa
Derby County
CutPaste_1616510438789.jpg

Di Matteo:
17980044_101.jpg
"Un vero peccato perché Jensen aveva iniziato con il piglio giusto ma per fortuna abbiamo SWIFT che spinge per un posto da titolare e nella sua prima da titolare ha fatto vedere che sà dare del tu al pallone"

》》》Verso la 4° giornata
Everton vs Derby C.》》》


Gioca SWIFT
Di Matteo perde anche LAWRENCE nella seduta di rifinitura,scelta la carta SIBLEY
20210323_151644.jpg
Per il resto confermata la squadra che ha vinto contro il Brighton

Di Matteo :
"Questa non sarà la partita di coppa,da dentro o fuori,sarà tutt'altra partita.
Loro saranno agguerriti,vorranno vendicare l'eliminazione dalla coppa della passata stagione.
Oggi non sarà una partita semplice"


20210323_151738.jpg
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Non sapevo neanche che avesse riniziato a raccontare @papawaigo77 ,stò ancora aspettando la Fiorentina io :rotfl:
Vediamo se arriva se mi sà dare info su cosa può essere

Eh infatti,la figata era quella di non dovere aprire cavolo
Ciao Snake, sì l'ha Fiorentina l'ho sedotta ed abbandonata :rotfl:
Non ho nemmeno inizializzato il save. Ora gioco col Cardiff ed ho postato circa un mese fa il topic.
Uso anche io Imgur perché lo trovo comodo visto che i video vanno in autoriproduzione. Che link copi tu? Per l'autoriproduzione io lascio che scorra il filmato 4/5 volte e poi copio il link diretto. Ah... tolgo anche il volume perché su altri siti tipo Streamable dava problemi.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,161
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Ciao Snake, sì l'ha Fiorentina l'ho sedotta ed abbandonata :rotfl:
Non ho nemmeno inizializzato il save. Ora gioco col Cardiff ed ho postato circa un mese fa il topic.
Uso anche io Imgur perché lo trovo comodo visto che i video vanno in autoriproduzione. Che link copi tu? Per l'autoriproduzione io lascio che scorra il filmato 4/5 volte e poi copio il link diretto. Ah... tolgo anche il volume perché su altri siti tipo Streamable dava problemi.
Io ero là che aspettavo,mi intrigava con la viola.
Appena riesco cerco e guardo cosa stai facendo allora ;) il poco tempo che entro senza postare vado direttamente nelle master che già seguo,per quello che non ti ho notato..
Il link uso quello che ti dà tenendo premuto sul video,però non lo faccio scorrere così tante volte,al massimo sono arrivato ad 1 volta.
Per l'audio allora lo elimino,e provo a farlo scorrere più volte..
Il link è giusto quello che da dal video?
Alle prime volte non andava un'azione su 4,cavolo l'ultima partita neanche 1..la sua comodità è appunto nel fatto che vanno in autoriproduzione
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Che sudata contro il Brighton,partita molto combattuta,complimenti alla squadra per avere cercato la vittoria anche dopo il loro pareggio e complimentoni per l'avvio magico! Comunque ho notato che in tutte e 3 le partite,arrivi parecchie volte al tiro,bene cosi!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,161
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Che sudata contro il Brighton,partita molto combattuta,complimenti alla squadra per avere cercato la vittoria anche dopo il loro pareggio e complimentoni per l'avvio magico! Comunque ho notato che in tutte e 3 le partite,arrivi parecchie volte al tiro,bene cosi!
Il bello di questa squadra è che non sò perché,ma anche quando andiamo in svantaggio riusciamo a mantenere la calma senza dare di matto.
Fino ad adesso un gran percorso,non l'avrei mai detto.
Costruiamo tanto,mi piace veramente tanto questa squadra,sopratutto perché abbiamo una rosa dove ogni giocatore è veramente diverso da un altro.
Non ho doppioni,da un lato può essere uno svantaggio perché quando manca un uomo sei costretto ad adattare qualcuno o a cercare soluzioni differenti,dall'altro ti dà modo di poter cercare sempre soluzioni differenti
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,161
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86

4° giornata
Everton vs Derby C
.​

L'Everton agguanta il pareggio oltre l'extratime
Rooney ci ha visto lungo con Swift

20210323_122837.jpg
20210324_064934.jpg
⚽️93' CALWERT-LEVIN
⤴️Coleman
⚽️30' WAGHORN
⤴️Ibe

Squadra : 7
Considerando che siamo una neo promossa,che stavamo portando a casa 3 punti con un solo tiro nello specchio e che abbiamo tenuto bene il campo per 70 minuti contro una squadra decisamente più attrezzata di noi,c'è solo da fare i complimenti oggi

Migliore in campo : Swift
Seconda partita da leader per l'inglese arrivato dal Reading.Oggi non era affatto facile giocare contro il tridente di Ancelotti,eppure è riuscito a tirare fuori una prestazione degna di nota

Di Matteo : 7
Resistere 92 minuti contro questo Everton agguerrito non era facile,sopratutto con una rosa come la sua.
Dispone in campo i suoi come meglio crede,affidandosi alla sicurezza del suo 4 2 3 1 ormai marchio di fabbrica


È un Everton in palla quello del primo tempo,gli Arieti giocano un calcio propositivo che creano non pochi problemi ai padroni di casa

che alla mezz'ora si arrendono a questo splendido gesto atletico di Waghorn,stop e piazzato al volo per il bomber di Di Matteo

La riprese vede cambiare totalmente la faccia alla partita con l'ingresso di CALWERT-LEVIN che galvanizza i suoi compagni.
Prima ci mette una pezza HART con l'aiuto del palo

Nel finale di gara è un vero è proprio assedio dell'Everton,i ragazzi di Di Matteo palesemente a corto di fiato cercano di resistere fin che possono.
20210323_123310.jpg
Ancelotti si vede annullare un goal per fuorigioco di ROBERTS al momento del tiro in scivolata di CALWERT-LEVIN
20210323_123257.jpg

Gli Arieti devono arrendersi però all'ultimo assalto,avvenuto a tempo già scaduto
20210323_122632.jpg
dove CALWERT-LEVIN trova l'incornata vincente
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,161
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
1303-Logo.png
DI MATTEO GLISSA SUL GOAL DELL'EVERTON A TEMPO SCADUTO
cc248be9-feed-4ca0-9aef-684acfbe9ddd.jpeg
"C'è rammarico e rabbia per un goal preso così,all'ultimo,FOSU-MENSAH non ha avuto la forza di anticipare CALWERT-LEVIN che era più fresco e pimpante di lui.
I ragazzi avevano tenuto bene tutta la partita ma sulla fascia destra eravamo stremati nel finale e non avevamo più cambi,forse avrei dovuto aiutare Fosu cambiando JÓŹWIAK e mettendo uno con caratterisriche più difensive.
Abbiamo costruito tanto,ci è mancato sempre il passaggio finale giusto.
Nel complesso però è un punto guadagnato"

È UN DERBY COUNTY SORPRESA

4 RISULTATI UTILI
20210324_085623.jpg
20210324_085652.jpg
Inizio da favola per Di Matteo.
Nessuna sconfitta per lui,solamente lo United come lui con la speranza di continuare visto che la partita che chiuderà il mese è contro il Norwich che registra solamente sconfitte fino ad adesso

》》》NEXT-MATCH
Derby.C vs Norwich 》》》

 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,527
19,590
113
Peccato per quel gol nel finale ma per ora non stiamo accusando il salto di categoria...
Arriveranno però avversari molto più duri e cali fisici ma siamo partiti con la giusta mentalità my friend!
Go Derby go! ;)
 
  • Like
Reactions: Tebrin e 0snake7

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Io ero là che aspettavo,mi intrigava con la viola.
Appena riesco cerco e guardo cosa stai facendo allora ;) il poco tempo che entro senza postare vado direttamente nelle master che già seguo,per quello che non ti ho notato..
Il link uso quello che ti dà tenendo premuto sul video,però non lo faccio scorrere così tante volte,al massimo sono arrivato ad 1 volta.
Per l'audio allora lo elimino,e provo a farlo scorrere più volte..
Il link è giusto quello che da dal video?
Alle prime volte non andava un'azione su 4,cavolo l'ultima partita neanche 1..la sua comodità è appunto nel fatto che vanno in autoriproduzione
Tranquillo, quando vuoi. Anzi, scusami se non ho seguito la tua ma nel mentre abbandonavo Firenze e prendevo l'aereo per Cardiff mi sono eclissato proprio dalla sezione. :D
Comunque devi copiare il link che ti viene proposto appena carichi il video, clicchi su "copy link" in alto a destra e lo incolli nel topic. Dovrebbe essere attivo l'autoplay in teoria.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,161
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Peccato per quel gol nel finale ma per ora non stiamo accusando il salto di categoria...
Arriveranno però avversari molto più duri e cali fisici ma siamo partiti con la giusta mentalità my friend!
Go Derby go! ;)
Per adesso no anche perché stiamo pensando più a non prenderle,come è giusto che sia :rotfl:
Guarda,già aver fatto 5 punti con Leeds,Arsenal ed Everton sono più che contento.
Sempre attenti a quel periodo che verrà :)
Sfioriamo un altro colpaccio. Peccato per il gol che ci siamo fatti praticamente da soli a tempo scaduto.
Porca miseria.
Avevo rinviato la palla,era sulla mia trequarti al 92esimo passato(se ero io attacco fischiava la fine il cornuto)palla in fascia,cross a spiovere.
FOSU-MENSAH ed HART poco reattivi sul quel pallone,peccato
Tranquillo, quando vuoi. Anzi, scusami se non ho seguito la tua ma nel mentre abbandonavo Firenze e prendevo l'aereo per Cardiff mi sono eclissato proprio dalla sezione. :D
Comunque devi copiare il link che ti viene proposto appena carichi il video, clicchi su "copy link" in alto a destra e lo incolli nel topic. Dovrebbe essere attivo l'autoplay in teoria.
Appena riesco arrivo,anche perché avrò un pò da leggere;)

Devo riprovare perché io di solito carico ad esempio 5 video in unico post(essendo tutti corti) e se uso il "copy permalink" in alto a destra sul forum vi mette tutte e 5 i video i fila da poter scorrere.
Se tu usi il link in alto a destra vuol dire che carichi ogni singolo video singolarmente giusto?

Per prendere il link singolarmente tengo premuto sul video (singolo) e copio il link che mi dà..

Come vedi anche stamattina,su 5 video,1 non và in automatico,mah..il problema è che lo si scopre sempre al momento della pubblicazione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,430
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin