Deportivo La Coruna

ANDREA86

Pulcini
15 Dicembre 2011
52
69
18
PSN ID
Ita-Linkin-Park
Signori e signore salve, leggendo le vostre avventure, mi e venuta voglia di scriverne una anch'io, premetto che non sono bravo a raccontare, ma almeno ci provo :p, scrissi lo scorso anno la master con il Nottingham Forrest, ma per motivi di lavoro, non riuscii a finire il campionato...


Il Deportivo annuncia un nuovo allenatore, il suo nome e Zico

Grande giocatore brasiliano, in italia lo ricordiamo nelle file nell'Udinese, tra il 1983-1985, si rimette in discussione nel Deportivo La Coruna, dove attualmente milita nella segunda division... Squadra fondata nel 1906, il suo palmares parla di una Liga Spagnola vinta nel 2000... 2 Coppa del Re nel 1995, 2002... 3 supercoppa spagnole, 1995, 2000, 2002... Partecipato a 5 edizioni consecutive della Champions League dal 2000-2001 fino al 2004-2005, l'intendo del mister e di riportare il Super Depor nella liga spagnola, ma chiediamo al nostro interessato, come mai abbia sposato la causa Deportivo...

Innanzitutto vorrei ringraziare la societa' per questo incarico, e una grande responsabilita' per me, ma questo non mi spaventa, anzi, il mio intendo e di riportare il deportivo dove merita, e chissa' riprovare l'ebrezza dell' europa che lo ha contraddistinto nei anni passati... Ci sono stati grandi giocatori da queste parti, come non citare di Djalminha, o della coppia d'oro Diego Tristan e del pistolero Roy Makaay, spero di non deludere le aspettative...

Livello campione
10 minuti
Velocita' di gioco 0
Full manual
 

ANDREA86

Pulcini
15 Dicembre 2011
52
69
18
PSN ID
Ita-Linkin-Park
Non ci sara' nessuna campagna acquisti da qui fino a gennaio, frequenza trasferimenti e budget lo messa sul normale, in foto troverete la mia formazione "titolare" che mi accompagnera' da qui, fino alla meta' della stagione... A breve vi posto la mia prima partita in campionato...



137074
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Aragon76

ANDREA86

Pulcini
15 Dicembre 2011
52
69
18
PSN ID
Ita-Linkin-Park
1a Giornata Segunda Division

Primi 3 punti per la compagina di mister Zico, primo tempo divertente, occasioni per entrambe le squadre, portieri protagonisti nella contesa, difesa da rivedere, ma andiamo con ordine... Come dicevo, partita divertente per chi la segue, ma per chi la gioca, no, a sbloccare la partita, sono gli ospiti, con un contropiede, difesa mal posizionata, e ospiti in vantaggio con Myakushko, abile a sfruttare un passaggio in verticale, che a tu per tu con il portiere lo trafigge... Reagiamo, e il goal arriva allo scadere del primo tempo, ospiti schierati nella propria meta' campo, cerco un passaggio in area di rigore, che arriva nei piedi Kone', che tira sul secondo palo alla destra del portiere e pareggia i conti... Il secondo tempo, avaro di emozioni, solo sullo scadere, quando tutto sembrava finito, Kone' realizza il goal da 3 punti, contropiede per i padroni di casa, passaggio in verticale per Kone', che lo trafigge sul secondo palo, nulla da fare per il portiere ospite...
Mister Zico commenta la partita...

Non sono soddisfatto, ok primi 3 punti che fanno bene al morale in vista della prossima partita, ma sul piano del gioco, e sul sistema difensivo, ce ancora da lavorare, concediamo troppo, speriamo che vada bene nelle prossime partite...
137075
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Seguo’!
molto intrigante la scelta del D.L.CORUNA,sarà una stagione bella da seguire!

Iniziamo il campionato con una vittoria,anche se non abbiamo mostrato il bel gioco,siamo riusciti a mettere i primi 3 punti in tasca! KONÈ potrebbe essere l’uomo rivelazione
 
  • Like
Reactions: ANDREA86 e Aragon76

ANDREA86

Pulcini
15 Dicembre 2011
52
69
18
PSN ID
Ita-Linkin-Park
Coppa Del Re partita di andata

137296

Si va in scena la coppa del Re, affrontiamo il Lugo, partita dominata dall' inizio alla fine, dove il loro portiere si e salvato ben per 5 volte, ma la sfortuna, o la scarsa vena realizzativa, far si, che la partita finisca in parita', giochiamo la qualificazione nel partita di ritorno

Coppa del Re partita di ritorno

137299


Come potete vedere dalle statistiche, partita senza storia, dove loro chiudono la pratica gia' nella prima frazione di gioco, prima con Herrera, abile a sfruttare un passaggio in verticale in area, e poi con Barreiro, su un calcio d'angolo, a chiudere i conti, ci pensa ancora Herrera, a tu per tu con il portiere, noi inesistenti e poco operosi, primo obiettivo stagionale andato, ci riproveremo il prossimo anno :)

2a Giornata Segunda Division


137301


Di fronte troviamo squadra di tutto rispetto come il Palmas, temevo questa partita, dopo la cocente e brutta eliminazione in coppa... Partita a senso unico, dove gli ospiti passano in vantaggio con Santos, abile a sfruttare un tiro in piena area di rigore, e doppietta di Bergantinos, il nostro mediano abile a sfruttare 2 goal di testa su un calcio d'angolo, 3 punti che fanno bene al morale :)

3a Giornata Segunda Division

137303

Primo K.O. stagionale in campionato per gli uomini di Mister Zico, la partita la comandiamo noi, ma passano in vantaggio loro, disimpegno sbagliato in difesa, che arriva nei piedi di Ivi Lopez, che non ci pensa 2 volte, e sigla il vantaggio ospite, il raddoppio dopo 10' min dopo, il nostro portiere piuttosto che passare al centro sinistra di difesa con le mani, la passa al loro avversario, che con un pallonetto, la mette dentro, nulla vale il goal della bandiera di Luis Ruiz, abile a sfruttare un colpo di testa dalla sinistra...


4a Giornata Segunda Division

137305


Partita da 2 volti, male il primo tempo, meglio la ripresa... La squadra passa in vantaggio con Pacheco, abile a sfruttare di testa, un cross dalla destra, il raddoppio lo sigla di nuovo lui, con un abile contropiede, che si ritrova a tu per tu con il portiere... La ripresa, accorciamo subito le distanze con Santos, cross dalla sinistra, e colpo di testa, nulla da fare per il portiere, al 57' min pareggiamo i conti con Longo, dopo aver vinto io 200 rimpalli in area di rigore, tiro in area, respinta del portiere, e di Tap-in la mette dentro, al 90' min abbiamo addirittura la palla del vantaggio, tiro in area di diagonale da parte di Santos, ma il loro portiere si supera... Un punto fa bene al morale :)...

137307

Mister Zico commenta l'inzio della stagione...

Sono sincero, mi brucia ancora l'eliminazione in coppa, ma nella partita di ritorno loro sono stati superiori, e non abbiamo scuse al riguardo, in campionato forse potevamo gestire meglio alcune partite, ma questo ci da per insegnamento per il futuro, sono ottimista, ho dei buoni giocatori, certo, la rosa dovra' essere rinforzata, ma questo ci pensa la societa'...
 

Allegati

  • eFootball PES 2020_20191108105359.jpg
    eFootball PES 2020_20191108105359.jpg
    56.7 KB · Visualizzazioni: 1
  • eFootball PES 2020_20191108110949.jpg
    eFootball PES 2020_20191108110949.jpg
    95.7 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Usciamo dalla Copa del Rey dopo aver dominato all'andata senza però trovare il gol. In campionato abbiamo un po' di alti e bassi che ci possono stare all'inizio
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e ANDREA86

ANDREA86

Pulcini
15 Dicembre 2011
52
69
18
PSN ID
Ita-Linkin-Park
5a Giornata Segunda Division

137417


Primi 12 minuti di gioco, e gia' avevo preso 2 pali, arriva la mezz'ora, e il portiere ha compiuto 2 miracoli, pensavo che la porta fosse stregata, ed invece al 33' min di gioco, calcio d'angolo colpo di testa, e goal di David Simon, continuiamo ad attaccare, e allo scadere del primo tempo, raddoppio aketxe, il nostro trequartista, riceve palla da Simon, che tira di sinistro sul secondo palo, e trafigge il portiere ospite... Gli ospiti accorciano le distanze con Oyarzun, che riceve un passaggio in verticale,difesa mal posizionata, e insacca... Noi continuiamo ad attaccare, ma senza trovare la via del goal... La partita finisce cosi, 3 punti, e continuiamo a pedalare :)

6a Giornata Segunda Division

137419


Affrontiamo la capolista Tenerife, abbiamo giocato bene, abbiamo creato tanto, il loro portiere e stato di grazia, ma non quando il mio... Min 73', cerco di rinviare la palla con le mani al mio compagno di reparto di vicino, ma il mio portiere la regala ai avversari, che con un passaggio filtrante arriva a Naranjo, che indisturbato segna... Mea culpa, bisogna evitare questi errori, fa parte del calcio, spero di non pentirmene :(

7a Giornata Segunda Division

137421


Affrrontiamo il Girona, partita a senso unico, dominiamo dall'inizio alla fine, loro pericolosi su un'azione in contropiede nella ripresa, tiro di poco a lato... Comunque il goal vittoria lo sigla Santos, abile a sfruttare un cross dalla sinistra, e di prima intenzione segna...

8a Giornata Segunda Division
Elche-Deportivo La Coruna 1-1

Ho dimenticato di salvare la foto di questa partita... Comunque partita abbastanza equilibrata,
i padroni passano in vantaggio con un rigore, che lo trasforma Nino al 58, pareggio ospite lo sigla Da Silva al 68', che tira sul primo palo, nulla da fare per il portiere... Nulla serve il forcing finale, pareggio che puo' andare bene...

9a Giornata Segunda Division

137422
Partita anche questa equilibrata, ma i goal li vediamo tutti nella prima frazione di gioco... Gli ospiti passano in vantaggio, lancio lungo sul cerchio di centrocampo, difesa scomposta, e Dwamena a tu per tu segna... Pareggio per i padroni di casa, lo sigla il nostro trequartista aketxe, che con i vari passaggi di prima, riceve la palla sulla lunetta dell'area di rigore, e con il sinistro, la tira sul secondo palo, nulla da fare per il portiere... Nella ripresa le 2 squadre cercano il goal da 3 punti, ma senza fortuna... 137423

Adesso sentiamo le parole di Mister Zico...
In alcune partite pecchiamo di ingenuita' e forse anche di presunzione, ingenuita' che certe palle vanno gestite in un'altro modo, e presunzione che quando pensi che hai la partita in pugno, ti arriva una mazzata che non ti aspetti, se volete trovare un colpevole, prendete me, non i miei giocatori, mi assumo le mie responsabilita'...
 
Ultima modifica:

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Segunda division come sempre complicata, classifica corta, c'è da lottare fino alla fine. Peccato per l'uscita dalla copa, ma forse è un bene x concentrarsi in campionato
 
  • Like
Reactions: ANDREA86

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Seguo, quel Depor di cui hanno parlato in tanti è stata una delle squadre a cui devo la mia passione per il calcio spagnolo!
Possa tu ripercorrere le loro gesta!
Suerte.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e ANDREA86

ANDREA86

Pulcini
15 Dicembre 2011
52
69
18
PSN ID
Ita-Linkin-Park
Vi ringrazio tutti che mi seguite, cerchero' di fare piu' partite per non rallentare il racconto :)...

10a Giornata Segunda Division

137764
Affrontiamo in trasferta lo Sporting Gijon, dove ho totalizzato 3 tiri nei 90' min, realizzato 2 goal e colpito una traversa... Sblocchiamo la partita con Aketxe, che riceve un assist da Santos, tiro sulla lunetta dell'area di rigore, e tira sul secondo palo, nulla da fare per il portiere... Il raddoppio lo sigla Sanchez, punizione per i nostri avversari nel cerchio di centrocampo, sanchez recupera palla, coast to coast indisturbato, tiro al limite dell'area, e raddoppio...

11a Giornata Segunda Division

137765


Affrontiamo al Riazor, il Mirandes, il primo goal lo realizziamo con Santos, recupero nel cerchio di centrocampo, agisce da solo indisturbato, tiro al limite dell'area, goal... Arriva il pareggio ospite, passaggio del nostro difensore montero, al nostro portiere, che la passa sotto le gambe, e finisce in rete, vinciamo la nostra partita con Longo, cross dalla destra, respinge la difesa, recupera di testa Aketxe, che arriva nei piedi di Longo, il giocatore scuola Inter, tira in area di rigore, e sigla il 2-1... Cerchiamo con insistenza il 3-1, ma senza ottenere fortuna...

12a Giornata Segunda Division
137766


Affrontiamo in trasferta il Extremadura, partita con un po' di sofferenza, ma per fortuna e andata bene... Andiamo in vantaggio con Da Silva, che dopo una corta respinta del portiere avversario, la deposita in rete, il raddoppio, lo sigla Aketxe, che riceve un passaggio dalla destra, tira sul primo palo al limite dell'area di rigore, e ci porta sul doppio vantaggio...

Classifica

137767

Adesso passiamo alla linea, al nostro Mister Zico...
Segniamo molto, infatti siamo il secondo miglior attacco, ma subiamo anche molto, 10 goal subiti in 12 partite, se vuoi vincere il campionato, o almeno, ambire per andare in liga spagnola, bisogna migliorare nel reparto arretrato, ma tutto sommato, rispetto all'inizio di stagione, siamo migliorati, ma la strada per arrivare al traguardo e ancora molto lunga, quindi testa bassa, e bisogna molto pedalare, la corsa non e ancora finita...
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Le ultime vittorie ci fanno fare un bel balzo in classifica. La squadra gira bene, bisogna solo registrare la fase difensiva
 
  • Like
Reactions: ANDREA86 e Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online