DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a giocare MilAn (io) vs Barsa (cpu) liv superstar
0-2
0-3
Sempre in rete Messi e Suarez e 1 gol di Rakitic e Busquets
In 5 minuti e 2 match ho visto 3 trick di messi ... bisogna vedere in un match da 15 minuti ... xo mi piacerebbe che giocatori top player e abili nel dribbling lo tentassero molto piu spesso.
Sono convinto 100% che questo aspetto unito ad una cpu che provi anke il tiro dalla lunga distanza verra corretto subito.
Per me poi sara CAPOLAVORO
in pes 18 ieri sera ho perso contro il tottenham 2-1 ..2 staffilate da fuori area , uno al 7 di prima , l altro al angoletto.

no hollland lo porto martedi ..non arriva corrente al pc lo ha fatto un altra volta 1 anno fa ,spero sia lo stesso problema..

Pero Konami io proprio non la capisco: ho messo in pausa un match menu aiuto e mi son letto TUTTI i comandi .....
conoscevo tutto tranne:
- triangolo per far spostare il portiere sul suo palo su una punizione
- il dettaglio degli schemi su angolo quando premi dx (premi sx te ne escono 4 e premi dx altri 4)
Non c e nulla che spieghi i trick vari associati alle abilita e le nuove features (tiri da fuori a salire e scendere).
Io questo atteggiamento di Konami non lo comprendo ... lo scorso anno introdussero la "protezione sfera" e in molti a maggio di quest anno chiedevano come si applicava in game ... ok l utente deve allenarsi pero cavolo ci vuol tanto a spiegarlo con un video?

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
lucawe konami non è comprensibile sono jappo x loro è tutto implicito,vivono in un mondo loro

Poi anche ieri (altro topic) hanno annunciato news bomba ... galvani renan ha scritto IA rivoluzionaria etc e poi a fine giornata le bombe erano 4 leggende ... ma va dai cavolo ... se lo promuovessi io pes venderebbe 100ml di copie in piu ... si ostinano a far vedere i match giocati ad cazzum quando secondo me basterebbe fare dei video esplicativi di 20/30 secondi tipo quelli che carichiamo noi x fare apprezzare un mucchio di cose legate alla grafica, alle animazioni, all ia, al gameplay etc

Buon giorno a tutti.
Continuando a giocare la demo, mi sembra di aver notato un difetto.......

Qualche pagina indietro un utente, che non ricordo il nome, ha inserito un video di un gol di kessie su calcio d'angolo.

L'utente selezionava il giocatore con il cursore, passaggio con X e tiro di prima poco fuori dall'area di rigore, che si andava ad insaccare nell'angolino opposto.

Dal momento che mi è sembrato tutto molto bello, al primo calcio d'angolo in mio favore ho provato anche io la stesa situazione, risultato: stesso gol.

Preso dalla curiosità, ho voluto riprovare altre volte e, con mio immenso dispiacere, mi sembra di aver notato che succede quasi sempre la stessa cosa:

"""""calcio d'angolo in mio favore, seleziono con il cursore il giocatore che si posiziona al limite dell'area, gli do palla premendo la x e, appena prima di impattare il pallone, premo il tiro con il quadrato. A questo punto succedono due cose:

1. la palla si insacca nell'angolino opposto dove il portiere non arriva (stessa situazione di kessie);
2. se il tiro parte troppo centralmente, la palla viene deviata da un difensore che spiazza il proprio portiere.

sostanzialmente .......sempre gol

Avete notato anche voi qualcosa del genere?

grazie e ciao a tutti.

Da fuori area o da 25/30mt?
Comunque vada devono sistemare: la cpu deve cercare piu spesso la conclusione da fuori area. Punto
in pes 18 ..ma ho visto altri tiri da fuori aera ...però in pes 18 gioco 11 m e in competizioni ...in pes 19 invece fai amichevoli da 5 m ...il gioco finale sarà il miglior testimone.

I video di weedens ad esempio fan paura da tanto che sono belli ma io vedrei piu dei video "tecnici" tanto la grafica di x se li rende anke commerciali ...
Es: protezione sfera
Spieghi bene come si fa e carichi 5 video esplicativi in game
Tiro a scendere: spieghi come si fa e 5 video
Collisioni e contrasti fisici: basta fare 5 partite alla demo x capire l enorme lavoro fatto sotto questo aspetto e loro non lo promuovono!!!

Buon giorno a tutti.

Qualche pagina indietro un utente, che non ricordo il nome, ha inserito un video di un gol di kessie su calcio d'angolo.

L'utente selezionava il giocatore con il cursore, passaggio con X e tiro di prima poco fuori dall'area di rigore, che si andava ad insaccare nell'angolino opposto.

Dal momento che mi è sembrato tutto molto bello, al primo calcio d'angolo in mio favore ho provato anche io la stesa situazione, risultato: stesso gol.

Preso dalla curiosità, ho voluto riprovare altre volte e, con mio immenso dispiacere, mi sembra di aver notato che succede quasi sempre la stessa cosa:

"""""calcio d'angolo in mio favore, seleziono con il cursore il giocatore che si posiziona al limite dell'area, gli do palla premendo la x e, appena prima di impattare il pallone, premo il tiro con il quadrato. A questo punto succedono due cose:

1. la palla si insacca nell'angolino opposto dove il portiere non arriva (stessa situazione di kessie);
2. se il tiro parte troppo centralmente, la palla viene deviata da un difensore che spiazza il proprio portiere.

grazie e ciao a tutti.

Da provare! Ottima segnalazione

Pero Konami io proprio non la capisco: ho messo in pausa un match menu aiuto e mi son letto TUTTI i comandi .....
conoscevo tutto tranne:
- il dettaglio degli schemi su angolo quando premi dx (premi sx te ne escono 4 e premi dx altri 4)
Non c e nulla che spieghi i trick vari associati alle abilita e le nuove features (tiri da fuori a salire e scendere).
Io questo atteggiamento di Konami non lo comprendo ... lo scorso anno introdussero la "protezione sfera" e in molti a maggio di quest anno chiedevano come si applicava in game ... ok l utente deve allenarsi pero cavolo ci vuol tanto a spiegarlo con un video?

Infatti dovrebbero capire che il bello di aggiungere nuovi comandi, o di organizzare allenamenti migliori e di aumentare la curva di curva di apprendimento, sarebbe quello di dare maggiore enfasi e longevità al gioco oltre che aumentare l’hype

Ultima modifica:
conoscevo tutto tranne:
non vorrei che ogni anno sfruttiamo il gioco si e no il 70% delle sue potenzialità, molte cose non sappiamo neppure se esistono quando lo scopriamo è troppo tardi.

Buon giorno a tutti.

grazie e ciao a tutti.
A sto punto si tratterebbe di un bug.

Poi anche ieri (altro topic) hanno annunciato news bomba ... galvani renan ha scritto IA rivoluzionaria etc e poi a fine giornata le bombe erano 4 leggende ... ma va dai cavolo ... se lo promuovessi io pes venderebbe 100ml di copie in piu ... si ostinano a far vedere i match giocati ad cazzum quando secondo me basterebbe fare dei video esplicativi di 20/30 secondi tipo quelli che carichiamo noi x fare apprezzare un mucchio di cose legate alla grafica, alle animazioni, all ia, al gameplay etc
Ecco appunto qualcuno sa qualcosa a riguardo di questo annuncio di iA rivoluzionaria....??come è stato riportato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg