Ho già la sala esaurita, solo posti in piedi![]()
Ho già la sala esaurita, solo posti in piedi![]()
Vero, la pioggia non si vedeDavanti a un bel gioco come il 19 sono proprio le piccole cose che mi fanno incaxxare. Lasciamo perdere l’audio peggiorato. I contrasti di sovraesposizione. E altre cose già dette.
Aggiungo che giocare al Camp Nou di notte in inverno nelle inquadrature si intravede il sole. In inverno il sole non va già via alle 17,00? Ma dove vivino in Konami.
Mhaaaaaaa
Le gradinate superiori hanno un colore che tende all’arancione. Mhaaaaaa
Ma la pioggia? Caxx hanno fatto? Praticamente non si vede più. Magari nel 18 erano pure esagerate le pozzanghere.
Aggiustano toccano e ritoccano perdono tempo per togliere cose che erano ok, non per migliorarle, ma per peggiorarle.
Ma non potrebbero farsi una vacanza invece di peggiorare le cose?
Hanno messo le bandiere in più ma giustamente dovevano togliere qualcosa.
Non sia mai di lasciare le cose buone
Certo............vieni già cenato peròe se mi porto la sediolina da casa va bene?
![]()
Vedendo su YouTube un russo che gioca la master non mi sembra assolutamente cambiato la cpu in attacco.. cross bassi e non tira a tu per tu con il portiere...boh...non capisco sinceramente se restano o meno i giochi...spero in una patch
La patch del day1 penso che non ci sia ancora.Vedendo su YouTube un russo che gioca la master non mi sembra assolutamente cambiato la cpu in attacco.. cross bassi e non tira a tu per tu con il portiere...boh...non capisco sinceramente se restano o meno i giochi...spero in una patch
Troppe robe vecchie pes ha nel suo interno ..veramente troppe .Sinceramente non ricordo bene certi aspetti di Pes2015 proprio perchè lo odiavo per la melina esagerata e senza senso.
Comunque mi confermi anche tu che non è una novità di questa demo ma, caso mai, un qualcosa che va avanti da alcuni anni.
Quindi non capisco il perchè di tante critiche quando su vari aspetti di Pes2018 che criticavamo ci sono stati evidenti miglioramenti.
Naturalmente sarebbe l'ora di vedere un deciso salto di qualità, ma ormai se ne parlerà, forse, per Ps5.
ce molta più variabilità ...per esempio ronaldo in pes cosa fa...finte 0 ...dribling 0 ...in pes fa solo qualche scatto e dei passaggi.Quello che manca su pes per essere grandioso è il comportamento cpu. guardate questo video e andate al minuto 6,42.
Guardate cosa fa Ronaldo.
Quello che manca su pes per essere grandioso è il comportamento cpu. guardate questo video e andate al minuto 6,42.
Guardate cosa fa Ronaldo.
Aveva 2 difensori di fronte e ha allargato sulla fascia X favorite 1 vs 1 ... ci possono stare sua il mio che il tuo ragionamento ... non mi sembra un IA scandalosaEcco bravissimo, qui si vede bene quanto la cpu non é tarata. Ti punta , ti salta, e invece di andare avanti scarica subito la palla. A cosa é servito il dribbling a zero
Beh,ha allargato il gioco. Dopo aver scartato Bonucci ci sono altri 3 difensori che stringono prima di arrivare in porta,ed è a 35 mt,quindi non può tirare. Mentre il compagno sulla fascia, visto che Rodriguez stringe in mezzo, ha più spazio. Lo trovo coerente. Poi magari sono mooolto di parte.![]()
Vero ..ottima osservazione ...se prendi fifa nelle singole cose è ottimo , ma poi nel suo insieme tutto decade....è come prendere il viso di una donna ...magari ha delle belle orecchie , un bel naso , dei bei denti , ma poi la faccia nel suo insieme non è un gran che ..questo è fifa.Beh se guardo le azioni di per se mi viene il vomito. Probabilmente dovuto anche a chi ha il pad alla mano.
Se parli di scontri graficamente allora ok.
Ma queste animazioni anche se belle sono inserite in un contesto quasi osceno.
Concordo al 100% sul gameplay. Scusa Luca, dato che sul gameplay sei quello che nota piu di tutti ogni variazione.Bella la IA xo X me il gameplay e qualcosa di scabroso ..... i tiri sembrano dei missili terrà-aria, i giocatori sembrano gazzelle in un campo, la palla sembra un proiettile impazzito ... no no X i miei gusti non ci siamo ... X i miei gusti ripeto
Concordo al 100% sul gameplay. Scusa Luca, dato che sul gameplay sei quello che nota piu di tutti ogni variazione.
Secondo te l id player quando é comandato dalla cpu, si fa sentire o poco?
Mi spiego, tu hai detto giustamente che quando giochi col Barca é difficile segnare di testa con Suarez.
Ma quando é la cpu a far muovere player tipo Messi,Ronaldo,Neymar. Li noti i loro attributi ? Tipo doppio passo, finte, giochi col piede ecc?
Grazie
hai ragione su questo ..pes esalta i movimenti li per li del player ( cpu) , ma non le caratteristiche ..prendi esempio messi ( sempre cpu) prende palla 2 passi e la passa subito.Concordo al 100% sul gameplay. Scusa Luca, dato che sul gameplay sei quello che nota piu di tutti ogni variazione.
Mi spiego, tu hai detto giustamente che quando giochi col Barca é difficile segnare di testa con Suarez.
Ma quando é la cpu a far muovere player tipo Messi,Ronaldo,Neymar. Li noti i loro attributi ? Tipo doppio passo, finte, giochi col piede ecc?
Grazie
Concordo al 100% sul gameplay. Scusa Luca, dato che sul gameplay sei quello che nota piu di tutti ogni variazione.
Grazie
Grazie