DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
1vs1 mi risulta difficile usarla,ma vs CPU ti può dare quel secondo di tempo in più per trovare un compagno libero. Goditi Icardi e compagnia bella,gol con R2 compreso,full manual,campione,vel -1.

A me sembra una cosa impossibile, che l'inter attacchi 4 contro 2.
 

marchese76

Esordienti
29 Settembre 2016
107
42
28
Ciao Marchese,
il piacere è mio ;)
la visuale gioca un ruolo importante soprattutto con una definizione tendente al fotorealismo.
La mia non si discosta più di tanto dalla tua, solamente che per ora ho lo zoom a zero perchè ho difficoltà nei colpi di testa in manuale, riconosco che l immersione è maggiore con la tua :cool:
Holland ma anche la mia impostazione ha lo zoom a 0
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ragazzi spero vogliate perdonare l'OT (non me ne vogliate vi prego) ma vi invito a vedere questi due video di FIFA 18:
fisica, sistema di collisione e falli
tiri ed errori

Premetto che sono da sempre un amante di Pes ma dopo averli visti mi viene l'amaro in bocca!!!!!
Perché non anche Pes?????? Perche????????
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi spero vogliate perdonare l'OT (non me ne vogliate vi prego) ma vi invito a vedere questi due video di FIFA 18:
fisica, sistema di collisione e falli
tiri ed errori

Premetto che sono da sempre un amante di Pes ma dopo averli visti mi viene l'amaro in bocca!!!!!
Perché non anche Pes?????? Perche????????
e che ti devo dire ..se ti piace compera fifa 19 ..non per forza uno deve comperare pes ...l amaro in bocca non te lo devi fa venire , mica comperi pes per fare un piacere a konami , ma per fare un piacere a te stesso...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
Vero ma detta cosi è dare una notizia un pò fake. Ti spiego.
Nelle cuffie anche una canzone da 320 Kbps o meno sembra si senta da dio.
La cuffia non rientra nemmeno nelle specifiche stereo (Hi-Fi)

Quando parliamo di Dolby o Dts già predisposte dalla Ps4 stiamo parlando di bit rate almeno di 640 Kbps fino a 1440 Kbps.

Se tu registri un audio pessimo, in cuffia andrà sempre bene. Ma appena lo metti su audio Tv decente o un Home Theatre li scopri la verità. Tutti Kbps mancanti si notano meglio.

Quindi si hai ragione forse in cuffia si sente meglio, ma non significa che il comparto audio è fatto bene con miglioramento del 50%.
L'audio in cuffia è buono grazie allo strumento cuffie che è scarso come parametro di ascolto.

Si lo so .... non me lo dire ..... adesso ti stupirò con un velocissimo off topic: il mio impianto audio "musica liquida" è così compisto....sei pronto?
Libreria multimediale tutta convertita da CD audio in foto AIFF non compresso su Mac mini ... il tutto è connesso tramite V-DAC usb to stereo ad un Ampli 2ch Audio Analogue Verdi 100 (valvolare) cui son connesse 2 torri da pavimento B&W CM8 ... lo so che L audio di pes fa skifo ma da TV a cuffia X farla breve migliora e di molto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
Nessun problema... Sto giocando ancora al 18 a Superstar full manual ML gira che e una meraviglia ...Parlo chiaramente dopo la patch di giugno la 1.08.. Quindi se le prossime uscite mi soddisferanno le giocherò se no continuerò la mia ML al 18.. ma a prescindere la continuerò ugualmente.. una parte di tempo glielo dedicherò sempre...un gioco partito con diverse problematiche che sicuramente sistemato nel tempo ma che ha messo a dura prova molti utenti ma che forse andava capito un po' di più ...Per me rimane e rimarra un grande titolo.. Va be' oramai l'annata e passata e mancano pochi giorni al nuovo capitolo...

Idem
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
Ho il dubbio che dopo un paio di partite iniziano ad essere fastidiose.
Sia livello sonoro che possano stancare, sia a livello di “pesantezza”, nel senso mi sentirei tipo intrappolato non so se mi spiego, e il caldo non aiuta. Possibilmente all’inizio è tutto un wow che poi andrà a sciamare.
Giudizi?

Sul sudore orecchie con questo caldo confermo .... c è da grondare ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
A una analisi ancora preliminare, posso dire che non c'è nessuna rivoluzione per quanto riguarda l'IA (demo pc), ho notato un leggero aumento del possesso palla difensivo e qualche tiro in più dalla media distanza, non sempre ora c'è la spasmodica ricerca del passaggio al limite dell'area piccola, ma quando ne ha la possibilità, la cpu tira. Ho notato anche qualche lancio "alla pes 2018" in più.
Nei prossimi giorni farò ulteriori test.

Bene bene molto bene
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi spero vogliate perdonare l'OT (non me ne vogliate vi prego) ma vi invito a vedere questi due video di FIFA 18:
fisica, sistema di collisione e falli
tiri ed errori

Premetto che sono da sempre un amante di Pes ma dopo averli visti mi viene l'amaro in bocca!!!!!
Perché non anche Pes?????? Perche????????

Molto bello .... nulla da dire
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi spero vogliate perdonare l'OT (non me ne vogliate vi prego) ma vi invito a vedere questi due video di FIFA 18:
fisica, sistema di collisione e falli
tiri ed errori

Premetto che sono da sempre un amante di Pes ma dopo averli visti mi viene l'amaro in bocca!!!!!
Perché non anche Pes?????? Perche????????
Bellissimi!!!!
I contrasti così come i falli, più varietà di tipologie ed animazioni, ma soprattutto non vedo sovrapposizioni tra poligoni.......niente da dire, per me sono fatti benissimo.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi spero vogliate perdonare l'OT (non me ne vogliate vi prego) ma vi invito a vedere questi due video di FIFA 18:
fisica, sistema di collisione e falli
tiri ed errori

Premetto che sono da sempre un amante di Pes ma dopo averli visti mi viene l'amaro in bocca!!!!!
Perché non anche Pes?????? Perche????????
Come detto da me ieri, queste cose sono frutto di miglioramenti fatti a poco a poco di anno in anno collaborando e usando stessi engine, motori e implementazioni insieme agli altri sportivi EA. Il sistema che gestisce collisioni e contrasti fu introdotto per primo su Madden, gioco dove ovviamente la fisicità è importante, e poi messo su fifa migliorandolo sempre in entrambi i titoli anno dopo anno. La difesa tattica ha fatto il percorso inverso invece. Su pes dal 15 hanno avuto la tendenza di riportare il vecchio pes di vecchia generazione, gli anni d'oro del 5-6 tanto per intenderci.
Se proseguivano sulla strada rivoluzionaria del 14 (gioco veramente brutto, ma senza dubbio rivoluzionario) probabilmente oggi avremo un pes sicuramente migliore in alcuni aspetti. Anche se continuo a ribadire che comunque per offre altrettante situazioni di campo che sono rese meglio rispetto a fifa. É l'Ia che proprio non me lo fa gustare come sarebbe giusto
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ragazzi spero vogliate perdonare l'OT (non me ne vogliate vi prego) ma vi invito a vedere questi due video di FIFA 18:
fisica, sistema di collisione e falli
tiri ed errori

Premetto che sono da sempre un amante di Pes ma dopo averli visti mi viene l'amaro in bocca!!!!!
Perché non anche Pes?????? Perche????????

Bellissimo..davvero raga so invidioso
 
  • Like
Reactions: incas36

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ragazzi spero vogliate perdonare l'OT (non me ne vogliate vi prego) ma vi invito a vedere questi due video di FIFA 18:
fisica, sistema di collisione e falli
tiri ed errori

Premetto che sono da sempre un amante di Pes ma dopo averli visti mi viene l'amaro in bocca!!!!!
Perché non anche Pes?????? Perche????????

Beh se guardo le azioni di per se mi viene il vomito. Probabilmente dovuto anche a chi ha il pad alla mano.
Se parli di scontri graficamente allora ok.
Ma queste animazioni anche se belle sono inserite in un contesto quasi osceno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,991
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando