DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel secondo match che fa, quello online, ci vedo ben poco di calcio. E poi Messi come corre (min 7.18)???
L unica verità che ha detto il cinese ..che è abituato a fifa :D...uno che mi viene a dire che quando corrono i giocatori sembrano che abbiano un palo nel culo ..mi chiedo cosa vede guardando i giocatori di fifa a correre.

Online non ti so rispondere...mai giocato, ma vedendo alcuni video, di calcio mi pare esserci ben poco in quella modalità.
Esatto è quello che purtroppo dico io. E mi dispiace ovviamente che per un motivo o per l’altro non si possa avere, tra i due,un gioco di calcio appagante nella sua totalità.

Più che altro in una specifica situazione, forse nel secondo tempo, si vede proprio che l'ala sta parecchio a puntarmi e prova anche a saltarmi, mai successo a zero dopo parecchie partite, per il resto invece sempre soliti due tre tocchi ma va beh, ci può stare, dopotutto come detto da @the elder difetto storico, certo se lo correggevano un pochino invece di peggiorarlo dopo il 17 era molto meglio, ma tutto sommato è ok per ora mi sto divertendo, per il resto mi pare davvero tutto migliorato. Sul ritmo più che altro non mi piace la palla a -2 perché i movimenti dei giocatori sono ok anche io ai tempi giocavo sempre almeno a -1.

Rt sarebbe? Il dorsale? R2? O quello che si usa per scattare ovvero r1? Sul 18 a volte riuscivo a spingere via qualcuno ora mi pare di fare gli stessi comandi che utilizzavo e non la prendo mai se sono con l'uomo dietro.

R2

No, non tanto. Però qualche gol li ho fatti di testa pur avendo giocato poco al 18, sulla demo mi pare che i difensori reagiscano meglio ai cross (cosa positiva) ma quando la prendono gli attaccanti abbiano ulteriormente depotenziato il tiro di testa (cosa negativa) o forse sono io che non riesco bene, però carico poco e mi vengono delle mozzarelle, carico tanto e il risultato è lo stesso, boh :D

@abcbabc
Eeh me spiace , sicuramente migliore del 18 (per i falli in più e una IA che perlomeno spazza e sbaglia più passaggi) però ho cambiato parzialmente idea rispetto alle prime impressioni post demo.
Proprio non credo di farcela un altro anno senza vedere dribbling tentati (se non quei rarissimissimi preimpostati quando la palla è sul fondo del campo, comunque sono più le volte che tornano indietro) e con un gioco a tre secondi tempo massimo di tenuta di palla

• Mi piace
Reazioni: streetpride
@abcbabc
Eeh me spiace , sicuramente migliore del 18 (per i falli in più e una IA che perlomeno spazza e sbaglia più passaggi) però ho cambiato parzialmente idea rispetto alle prime impressioni post demo.
Proprio non credo di farcela un altro anno senza vedere dribbling tentati (se non quei rarissimissimi preimpostati quando la palla è sul fondo del campo, comunque sono più le volte che tornano indietro) e con un gioco a tre secondi tempo massimo di tenuta di palla
Star se io fossi un giocatore only offline non comprerei il gioco per quello che ho visto dall’IA di questa demo. O meglio lo recuperei verso gennaio/ febbraio quando su psn si trova a prezzo stracciato. Probabilmente con qualche patch cambieranno il comportamento offensivo a patto che la gente segnali in massa sui canali ufficiali. Sempre che non sia una mossa voluta dal team di sviluppo per poi avere qualcosa di sostanzialmente migliore in pes 2020. Nei calcistici funziona così, oggi tolgo e l’anno prossimo aggiusto.

sto guardando un match cpu vs cpu e nel primo tempo c'è stato solo un tiro, di testa! per il resto è stato un teatrino di tacchi, passaggi all'indietro e tentativi di cross al centro, la stessa cpu della demo

WzvGeBm.png

CPU vs CPU a livello Superstar.

Ieri sera ho fatto 2 match online .... premetto che ti solito non gioco online ... io preferisco 100.000 volte offline ... online ho vinto entrambi i match 2-0 e 1-0 ... son tornato PADRONE ASSOLUTO della fase difensiva ... xo velocità 0 e X come giocano gli utenti, tiri taka, tacchi e controtacchi, uno-due veloci, R1 pigiato h24 ... beh ... meglio 1000 volte affrontare la CPU offline liv superstar a velocità -1 ... un altro gioco ...
Mia impressione ...

Ieri sera ho fatto 2 match online .... premetto che ti solito non gioco online ... io preferisco 100.000 volte offline ... online ho vinto entrambi i match 2-0 e 1-0 ... son tornato PADRONE ASSOLUTO della fase difensiva ... xo velocità 0 e X come giocano gli utenti, tiri taka, tacchi e controtacchi, uno-due veloci, R1 pigiato h24 ... beh ... meglio 1000 volte affrontare la CPU offline liv superstar a velocità -1 ... un altro gioco ...
Mia impressione ...
Io online ho provato l anno scorso e mi è bastata come esperienza, purtroppo ho trovato gente che il calcio non sa cosa sia, questo per dire che il modo di giocare fa la differenza fra la simulazione e l arcade, stesso prodotto giocato ragionando ti da la sensazione di stare in campo,al contrario giocato come fanno parecchi online, e un ottimo sistema per far venire la nausea.

Mia impressione ...
Dipende chi becchi Luca.. Da giocatore offline devo dire che ho trovato un paio di persone che giocavano bene e mi sono davvero divertito.. Giocato con le persone giuste 1vs1 è davvero tanta roba.. Effettivamente ho poi anche beccato chi giocava tutto di prima alla velocità della luce e mi è venuto mal di testa :D

• Mi piace
Reazioni: ceres211274
Io online ho provato l anno scorso e mi è bastata come esperienza, purtroppo ho trovato gente che il calcio non sa cosa sia, questo per dire che il modo di giocare fa la differenza fra la simulazione e l arcade, stesso prodotto giocato ragionando ti da la sensazione di stare in campo,al contrario giocato come fanno parecchi online, e un ottimo sistema per far venire la nausea.

Esatto ... infatti paradossalmente preferisco di gran lunga ma di gran lunga affrontare la cpu

Dipende chi becchi Luca.. Da giocatore offline devo dire che ho trovato un paio di persone che giocavano bene e mi sono davvero divertito.. Giocato con le persone giuste 1vs1 è davvero tanta roba.. Effettivamente ho poi anche beccato chi giocava tutto di prima alla velocità della luce e mi è venuto mal di testa :D

Esatto ... ma x fare un match "totale" online anke full manual (provo) contro uno di voi come debbo fare?

Esatto ... ma x fare un match "totale" online anke full manual (provo) contro uno di voi come debbo fare?
Consiglio di mettersi in party, impostare gli stessi settaggi nella stanza online di pes.. E far partire il matchmaking simultaneamente.. Io sono riuscito a fare 3 partite contro un mio amico.. E giochiamo con le assistenze di default.. In full manual credo ci siano ancora più probabilità di trovarsi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc