Online si, non è calcio. Offline, con le dovute impostazioni, è tutt'altra cosa.no asp, mi pare che hawkins giochi solo online, e lì è vero che fifa è troppo veloce, sincopato, irrealistico.
R3 Bonola.. Magari il giocatore aveva pure l'abilità sombreroAl minuto 2.40 come fa ad alzarsi la palla? Un cross a scavalcare?![]()
Ma in avanti non sono mai riuscito a farlo. Solo all’indietro porca pupazzaR3 Bonola.. Magari il giocatore aveva pure l'abilità sombrero
Anche questa, secondo me, è una cosa decisamente soggettiva.. Visto che a me, ad esempio, per l'anno appena passato è successo il contrario di ciò che scriviAl di la dei tiri alla holly ecc.. uno che gli piace simulare il calcio va su pes ...ma bisogna saperlo simulare, pes ti porta a fare questo ..perchè se si cerca il calcio esibizionistico ..l istinto ti porta su fifa....e ti diverte.
Più che avanti mi sembra di lato.. Basta indirizzare lo stick destro nella direzione desiderata mentre si preme R3.. Almeno io ho sempre fatto così.. Non che poi io usi moltissimo ste coseMa in avanti non sono mai riuscito a farlo. Solo all’indietro porca pupazza
Per me nel suo insieme il calcio di fifa tende al esibizionismo , .....se poi con pes ti fai tutto il campo con il portiere ..quello si chiama bug ..Leggo cose assurde. Che chi cerca il calcio esibizionistico preferisce FIFA, che prendendo Bale si fa tutto il campo, che al secondo tempo supplementare c'è 3/4 di energia. Lasciamo perdere, questo è fanboysmo allo stato puro e raccontare falsità.
L'altra sera, demo di pes, ho preso palla con musacchio e mi sono fatto tutto il campo dritto per dritto arrivando al limite dell'area avversaria e tirando in porta...
Secondo me tutto sta in che modalità e impostazioni si gioca. Io gioco solo offline, velocità lenta, con alcune slide modificate e senza fare uso di trick (anche perché non li so fare). In questo modo, il gameplay è gradevole e abbastanza realistico (per quanto mi riguarda). Poi non ho capito, se mi faccio tutto il campo a FIFA con un attaccante, il gameplay fa schifo ed è irrealistico. Se a Pes mi faccio tutto il campo con un difensore, c'è un bug. Vabbè...Per me nel suo insieme il calcio di fifa tende al esibizionismo , .....se poi con pes ti fai tutto il campo con il portiere ..quello si chiama bug ..
è come tutto si muove che mi da l idea del calcio esibizionistico un po del circo ..ma attenzione ! quello che dico , lo dico sul gioco base senza toccare le slide ..cosa che se io giocassi a fifa non li toccherei , mi infastidisce adattare il gioco a me stesso , perchè perderebbe quel senso di sfida tra me è la programmazione base , se le slide li mettessero su pes farei la stessa cosa.Secondo me tutto sta in che modalità e impostazioni si gioca. Io gioco solo offline, velocità lenta, con alcune slide modificate e senza fare uso di trick (anche perché non li so fare). In questo modo, il gameplay è gradevole e abbastanza realistico (per quanto mi riguarda). Poi non ho capito, se mi faccio tutto il campo a FIFA con un attaccante, il gameplay fa schifo ed è irrealistico. Se a Pes mi faccio tutto il campo con un difensore, c'è un bug. Vabbè...
Io gioco praticamente solo online , non sono fanboy , compro entrambi. Tutto quello che ho scritto è la mia esperienza di gioco online in fifa. Se non riesci a fare tutta la fascia con Bale arrivando in porta anche al secondo tempo supplementare ( sempre online intendo) è perché non sai giocare in quanto il gameplay lo permette.Leggo cose assurde. Che chi cerca il calcio esibizionistico preferisce FIFA, che prendendo Bale si fa tutto il campo, che al secondo tempo supplementare c'è 3/4 di energia. Lasciamo perdere, questo è fanboysmo allo stato puro e raccontare falsità.
L'altra sera, demo di pes, ho preso palla con musacchio e mi sono fatto tutto il campo dritto per dritto arrivando al limite dell'area avversaria e tirando in porta...
Le slide si adottano specialmente per livellare meglio i livelli di difficoltà. Infatti ad esperto si cerca di favorire la CPU per aumentare leggermente la difficoltà, a campione si abbassa di qualche punto la CPU in modo da non favorirla. Poi ognuno ha il suo punto di vista, le mie variazioni sono minime.è come tutto si muove che mi da l idea del calcio esibizionistico un po del circo ..ma attenzione ! quello che dico , lo dico sul gioco base senza toccare le slide ..cosa che se io giocassi a fifa non li toccherei , mi infastidisce adattare il gioco a me stesso , perchè perderebbe quel senso di sfida tra me è la programmazione base , se le slide li mettessero su pes farei la stessa cosa.
Online non ti so rispondere...mai giocato, ma vedendo alcuni video, di calcio mi pare esserci ben poco in quella modalità.Io gioco praticamente solo online , non sono fanboy , compro entrambi. Tutto quello che ho scritto è la mia esperienza di gioco online in fifa. Se non riesci a fare tutta la fascia con Bale arrivando in porta anche al secondo tempo supplementare ( sempre online intendo) è perché non sai giocare in quanto il gameplay lo permette.
Per carità non è una critica la mia ...a me piace lasciare invariato il gioco , al massimo calo la velocità -1 ...ma poi nemmeno quella ..a pes 18 ho giocato a vel 0.Le slide si adottano specialmente per livellare meglio i livelli di difficoltà. Infatti ad esperto si cerca di favorire la CPU per aumentare leggermente la difficoltà, a campione si abbassa di qualche punto la CPU in modo da non favorirla. Poi ognuno ha il suo punto di vista, le mie variazioni sono minime.
Certo ke oltre ai 5minuti senza cuffie giocare è uno strazio ... sembra di avere un aereoplano in camera con sta ventola