DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con PES 2013 tu sei perso un gran bel gioco (forse il migliore dell’era PS3). Con PES 2011 e PES 2012 ti sei perso le migliori Master per contenuti. Con PES 2009 e PES 2010 ti sei perso la migliore Diventa un Mito. Con PES 2014 ti sei perso il PES che più si è avvicinato ad una simulazione, nonostante i difetti che ne hanno compromesso lo sviluppo nei PES a venire (che hanno preso un’altra strada). Con questo passo e chiudo :D
E ciao..io ho avuto la ps2 fino al 2013.. Invidiavo amici che Avevano la 3...
ora che c penso la 2 m è durata 12anni quasi.. La 3 2/3 anni. E mo la 4 ce l ho da 11 mesi...

Io ho smesso di giocarci.......non è possibile che appena entro in partita mi tocca rifarla, troppo pochi 5, preferisco aspettare direttamente il D1
Si dice che forse i 5 minuti siano stati dettati dal fatto che sapevano di non poter offrire un codice migliore.
Ma sbaglio o quest’anno il motivo principale di Konami era quello di anticipare di un mese Ea con la speranza di conquistare qualche utente.

Però poi se ne esce forse con una demo talmente striminzita a 5 minuti? Sbaglio o è un flop?

Io ho smesso di giocarci.......non è possibile che appena entro in partita mi tocca rifarla, troppo pochi 5, preferisco aspettare direttamente il D1
Io ho giocato un po' alla demo, 5 minuti un po' pochino.. difatti sono ritornato da qualche giorno a giocarea Pes 18 alla mia beneamata master... attendendo il 30.. poi si vedrà..

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Una domanda a chi è dotato di sintesi. Non certo io.
Pur sapendo che non è corretto confrontare una demo con un Pes 18 finito.

A parte la grafica. Che pur essendo migliore ovvio, ma se penso che per il balzo successivo dovremmo parlare di 5k o PlayStation 5 mi lascia un po’ così.

A parte i campionati in più. Che più che altro dovrebbe servire per catturare nuovi utenti.

A parte queste cose cosa si ha in più o in meno dal 18?

A parte la grafica. Che pur essendo migliore ovvio, ma se penso che per il balzo successivo dovremmo parlare di 5k o PlayStation 5 mi lascia un po’ così.

A parte i campionati in più. Che più che altro dovrebbe servire per catturare nuovi utenti.

I falli fuori area tipo Pes2017.
Probabilmente altre piccole cose.
Ma con 5 minuti è veramente difficile.

Ma cii sono troppe cose che si potranno valutare solo nelle competizioni (script, livelli equilibrati, diversificazione evidente fra le squadre sia nell'efficacia, come sembra, che nel modo di giocare).

Per quello che si vede nella demo , L online lo trovo superiore al 18. Ricordo per chi può che la demo ha una componente online con partite da 10 minuti , li si vedono tante cose nuove , ma credo anche che molte altre a livello di animazioni siano completate nel gioco finale come succede ormai da sempre

Si dice che forse i 5 minuti siano stati dettati dal fatto che sapevano di non poter offrire un codice migliore.
Ma sbaglio o quest’anno il motivo principale di Konami era quello di anticipare di un mese Ea con la speranza di conquistare qualche utente.

Però poi se ne esce forse con una demo talmente striminzita a 5 minuti? Sbaglio o è un flop?
Altra ipotesi spostare l’utenza verso l’online con i 10m

Dobbiamo aspettare......io credo che appena faremo partite gia da 15 e in competizioni la situazione sarà decisamente più chiara a tutti

Speriamo sistemino L IA per i tiri da fuori perché come visto nei vari match da ieri i giocatori provano spesso la conclusione da fuori, visto anche che dalla demo sembra abbiano depotenziato le conclusioni da fuori area...sarebbe tutto molto realistico, parecchi tiri da fuori pochi gol ...

Speriamo sistemino L IA per i tiri da fuori perché come visto nei vari match da ieri i giocatori provano spesso la conclusione da fuori, visto anche che dalla demo sembra abbiano depotenziato le conclusioni da fuori area...sarebbe tutto molto realistico, parecchi tiri da fuori pochi gol ...
al 16' del primo vedere il gol di cr7....
piccinini direbbe che gol - ccezzionaleeee:D
lui non sbaglia:eek:

• Mi piace
Reazioni: Pipilotti club

La motivazione dei 5 minuti non la sa nessuno.
Non so se qualcuno lo abbia chiesto a Bhatti o simili, ne se eventualmente gli abbiano risposto.

Se volessero veramente spostare sempre più gente verso l'online, cosa che gli semplificherebbe il lavoro e potrebbe portargli più guadagni grazie a MyClub, avrebbero potuto anche fare una demo SOLO online.
Così invece hanno comunque fatto incazzare tanti e i difetti li abbiamo trovati ugualmente.

E comunque, quale sarebbe il senso delle nuove licenze se gli interessasse solo l'online?
Quante delle nuove squadre verranno utilizzate online?

Il punto è che storicamente alcune scelte della Konami non sembrano avere alcuna logica, quindi possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo ma rimangono, appunto, solo ipotesi.

Forse ci siamo dimenticati che in Pes2013 tolsero la modalità campionato.
Nello stesso Pes misero TUTTI gli stadi della Liga.

Ripeto, NELL'UNICO PES DELLA STORIA IN CUI ERANO PRESENTI TUTTI GLI STADI DI UN CAMPIONATO AVEVANO TOLTO LA MODALITA' CAMPIONATO......

La motivazione dei 5 minuti non la sa nessuno.
Non so se qualcuno lo abbia chiesto a Bhatti o simili, ne se eventualmente gli abbiano risposto.

Se volessero veramente spostare sempre più gente verso l'online, cosa che gli semplificherebbe il lavoro e potrebbe portargli più guadagni grazie a MyClub, avrebbero potuto anche fare una demo SOLO online.
Così invece hanno comunque fatto incazzare tanti e i difetti li abbiamo trovati ugualmente.

E comunque, quale sarebbe il senso delle nuove licenze se gli interessasse solo l'online?
Quante delle nuove squadre verranno utilizzate online?

Il punto è che storicamente alcune scelte della Konami non sembrano avere alcuna logica, quindi possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo ma rimangono, appunto, solo ipotesi.

Forse ci siamo dimenticati che in Pes2013 tolsero la modalità campionato.
Nello stesso Pes misero TUTTI gli stadi della Liga.

Ripeto, NELL'UNICO PES DELLA STORIA IN CUI ERANO PRESENTI TUTTI GLI STADI DI UN CAMPIONATO AVEVANO TOLTO LA MODALITA' CAMPIONATO......

Imbarazzante

• Mi piace
Reazioni: davidovic
x i 5 minuti x chi ha un pc si risolve facilmente non so se qui ci sono utenti x pc ma io gioco a 20 minuti..se vi interessa in pv
Grande Davide........e non solo, anche poter sistemare la “trasmissione in diretta” togliendo quei cambi di visuale tanto odiosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,166
Ultimo utente registrato
gioithieukeonhacaii5