Io giocavo ancora cn la 2..Ma si accontentiamoci. Io sono uno dei pochi che si è divertito pure con PES 2008 per PS3. Probabilmente il PES peggio riuscito![]()
Io giocavo ancora cn la 2..Ma si accontentiamoci. Io sono uno dei pochi che si è divertito pure con PES 2008 per PS3. Probabilmente il PES peggio riuscito![]()
MenomaleMale molto male, malissimo
Guarda io penso che il problema sia più il loro che nostro. Loro mangiano con gli stupendi di un gioco.Che poi online manca la cosa principale di un calcistico: simulare una carriera realistica.
Online sarà anche divertente ma la parte bella del calcio tipo allenare una squadra, fare mercato ecc non si potrà mai fare..
Si..mandano pacchetti a un ip cinese in modo che sia molto distante come indirizzo e i pacchetti arrivano più lentamente quindi la comunicazione con le loro azioni rallenta e se tipo loro fanno un passaggio il passaggio viene fatto ma i server consumi te lo comunicano in ritardo quindi tu rispondi sempre in ritardo sulle loro azioni. So tutte queste cose perché sono anche un giocatore molto accanito su gta5 e lì ci sono molti Bari e ho dovuto informarmi bene su tutte ste cose.Addirittura questo fanno? Ma che gusto ci trovano? Un programma che invia "pacchetti"...
Magari questi pacchetti se li inviassero in quel posto...
Poi non riesco a capire che soddisfazione ci trovino a vincere in questo modo... bah!
Io eviterei di dare questo tipo di informazioni su un forum pubblico... Se non altro evitiamo che altri facciano lo stesso, no?...cut...
Purtroppo la vita privata non mi ha sempre sorriso ..... e ho capito che il "compromesso" è quello che serve X star bene .... lo applico a pes ... mi han tolto la B, mi fanno un grande gameplay ... va bene così, mi godo quel che di bello c è e non sarò scontento ... è un compromesso lo so .... ma la vita è un compromesso continuo .... attenzione: non è giusto come ragionamento .... uno dovrebbe sempre volere il massimo ... ma se prendi pes ... è inutile pensare al massimo xke tanto non ora non ci arriveranno ....
Io eviterei di dare questo tipo di informazioni su un forum pubblico... Se non altro evitiamo che altri facciano lo stesso, no?![]()
Straquoto amico!!!Purtroppo la vita privata non mi ha sempre sorriso ..... e ho capito che il "compromesso" è quello che serve X star bene .... lo applico a pes ... mi han tolto la B, mi fanno un grande gameplay ... va bene così, mi godo quel che di bello c è e non sarò scontento ... è un compromesso lo so .... ma la vita è un compromesso continuo .... attenzione: non è giusto come ragionamento .... uno dovrebbe sempre volere il massimo ... ma se prendi pes ... è inutile pensare al massimo xke tanto non ora non ci arriveranno ....
EccomiMa si accontentiamoci. Io sono uno dei pochi che si è divertito pure con PES 2008 per PS3. Probabilmente il PES peggio riuscito![]()
Ok scusate@Pipilotti club Rob ha ragione, sempre meglio evitare che tanti che leggono magari poi si fanno strane idee![]()
Eccomi![]()
Straquoto amico!!!
Io ho smesso di giocarci.......non è possibile che appena entro in partita mi tocca rifarla, troppo pochi 5, preferisco aspettare direttamente il D1Per me il gameplay della demo, salvo L IA CPU offensiva che spero sistemino, è una bomba!
Quando vedo la biglia che hanno messo al posto del pallone in FIFA 19 so già che calcistico scegliere,non c'è serie B o liga 123 che tenga. Naturalmente è un'opinione personale,ma proprio non riesco a farmelo piacere il titolo di EA sul campo.Nella demo il gameplay mi è sembrato nettamente peggiorato; trovavo carina l'idea di aggiungere nuovi campionati ma segano la B, e quindi la possibilità di simulare una stagione calcistica. Da quello che ho letto il Myclub si avvicina sempre più all'Ultimate Team. Addio competizioni UEFA, eh ma c'è l'importantissima ICC. Dai, per preferire questo a FIFA 19 ci vuole coraggio.
Ah però....Sono onesto ... io proprio non ce L ho fatta ... il passaggio da ps2 a ps3 era stato uno schock troppo grande ... xo non è che son stato tanto a lamentarmi o a imprecare contro Konami o a giocarci non soddisfatto ... molto semplicemente dopo un mese in cui ho provato a farmelo piacere invano L ho venduto ...
Pes2009 non acquistato
Pes2010 non acquistato - acquistato Fifa 10 e mi era pure piaciuto un sacco
Pes 2011 non acquistato - fifa11 acquistato e rivenduto
Pes2012 e fifa12 non acquistati
Pes2013 e fifa13 non acquistati
Pes2014 e fifa14 non acquistati
Ripreso la saga con pes15
E tennisQuando vedo la biglia che hanno messo al posto del pallone in FIFA 19 so già che calcistico scegliere,non c'è serie B o liga 123 che tenga. Naturalmente è un'opinione personale,ma proprio non riesco a farmelo piacere il titolo di EA sul campo.
Sono onesto ... io proprio non ce L ho fatta ... il passaggio da ps2 a ps3 era stato uno schock troppo grande ... xo non è che son stato tanto a lamentarmi o a imprecare contro Konami o a giocarci non soddisfatto ... molto semplicemente dopo un mese in cui ho provato a farmelo piacere invano L ho venduto ...
Pes2009 non acquistato
Pes2010 non acquistato - acquistato Fifa 10 e mi era pure piaciuto un sacco
Pes 2011 non acquistato - fifa11 acquistato e rivenduto
Pes2012 e fifa12 non acquistati
Pes2013 e fifa13 non acquistati
Pes2014 e fifa14 non acquistati
Ripreso la saga con pes15
Con PES 2013 tu sei perso un gran bel gioco (forse il migliore dell’era PS3). Con PES 2011 e PES 2012 ti sei perso le migliori Master per contenuti. Con PES 2009 e PES 2010 ti sei perso la migliore Diventa un Mito. Con PES 2014 ti sei perso il PES che più si è avvicinato ad una simulazione, nonostante i difetti che ne hanno compromesso lo sviluppo nei PES a venire (che hanno preso un’altra strada). Con questo passo e chiudo![]()