DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi NON uccidetemi ... questa è la premessa ...
Ieri sera ero talmente incazzato X la news dell assenza della B che non ho fatto neanche un match alla demo ... poi stamattina ero sulla stessa lunghezza d onda MA ho acceso e mi son fatto il continuo della mia sfida Barsa vs Liverpool ...
Primo match perso 0-1 ma che bello!!!
Secondo match vinto 2-0 e questo è il primo gol di Messi da fuori area
Questo il secondo gol dopo 2 falli in un azione e con finta su punizione
Che figata il gameplay! Limino X favore la CPU in attacco X quei 2 difetti noti e poi questo è un capolavoro...
MENTRE GIOCAVO E MI GUSTAVO IL GAMEPLAY RAGIONATO CON UN IMMAGINE DA PAURA SUL 55" 4k mi son completamente scordato Dell incassatura X la mancanza della Serie B ...
Questa è la mia verità di pochi minuti fa.
Buona giornata a tutti
Questo è spettacolo

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Giorni fa molti parlavano della trascuratezza sempre maggiore verso l’offline.
Innanzitutto penso che anche i giocatori online ogni tanto una partitella se la fanno.

Infine aggiungo che sapendo che Konami non si fila ne me ne nessun’altro facciano un po’ come gli pare.
Secondo me è una scelta fallimentare. Se Konami guadagna utenti sono felice per loro. Se il perde sono cavoli loro.

Con l’offline perderà utenti magari non tanti, ma nemmeno pochi.

Tieniamo poi conto dell’età media avanzata di pes rispetto a Fifa per questo penso che Fifa con l’online ci guadagnerà sempre più di pes.

Un gioco puramente online sarebbe di soli bambolotti che si muovono tipo calcio balilla.

Konami fai un po’ come cavolo ti pare insomma :D

Ultima modifica:
Innanzitutto penso che anche i giocatori online ogni tanto una partitella se la fanno.

Infine aggiungo che sapendo che Konami non si fila ne me ne nessun’altro facciano un po’ come gli pare.
Secondo me è una scelta fallimentare. Se Konami guadagna utenti sono felice per loro. Se il perde sono cavoli loro.

Tieniamo poi conto dell’età media avanzata di pes rispetto a Fifa per questo penso che Fifa con l’online ci guadagnerà sempre più di pes.

Un gioco puramente online sarebbe di soli bambolotti che si muovono tipo calcio balilla.

Anche online lo stanno rovinando gli utenti scorretti, da me che ho 36 anni partire con 300 di valutazione e fare partite con utenti più o meno di stessa valutazione non ho trovato problemi, ne avrò vinte 60 su 50 di partite fino alla 5 divisione poi da lì in poi pesco sempre gente di alta valutazione con partite strane tutte pagate. Morale della favola la maggior parte sono tutti Bari. E perché non farli crashare, hanno rovinato completamente anche la componente online sto grandi bimboniM col la Mia maiuscola.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Mi fate capire perchè dopo le prime 10/15 partite giocate bene, movimenti fluidi, dribbling, vittorie, adesso non riesco più a giocare di prima, giocatori pressano a caso lasciano praterie, passaggi sbagliati a 1 metro perchè cambiano le selezioni dei giocatori a caso.
Perchè sempre ste porcate?
Edit:connessione con fibra 150mb e cerco partite a liv. connessione 5

Mi fate capire perchè dopo le prime 10/15 partite giocate bene, movimenti fluidi, dribbling, vittorie, adesso non riesco più a giocare di prima, giocatori pressano a caso lasciano praterie, passaggi sbagliati a 1 metro perchè cambiano le selezioni dei giocatori a caso.
Perchè sempre ste porcate?
Edit:connessione con fibra 150mb e cerco partite a liv. connessione 5
Ci sono alcuni utenti che usano un programma per inviare pacchetti dati e quando siete 1v1 e loro cliccano per inviare i pacchetti la tua rete non e può coordinata con la loro e succedono tutte queste porcate. Io stesso ho il programma ma lo utilizzo solo in caso trovo questi scorretti lo metto al massimo e la partita viene annullata.

Ci sono alcuni utenti che usano un programma per inviare pacchetti dati e quando siete 1v1 e loro cliccano per inviare i pacchetti la tua rete non e può coordinata con la loro e succedono tutte queste porcate. Io stesso ho il programma ma lo utilizzo solo in caso trovo questi scorretti lo metto al massimo e la partita viene annullata.
Credo sia un problema del gioco e non degli utenti perchè mi sta succedendo in tutte le partite ormai..è come se si fosse rallentato tutto di botto. Vorrei capire

Addirittura questo fanno? Ma che gusto ci trovano? Un programma che invia "pacchetti"...
Magari questi pacchetti se li inviassero in quel posto...:mad:
Poi non riesco a capire che soddisfazione ci trovino a vincere in questo modo... bah!

Addirittura questo fanno? Ma che gusto ci trovano? Un programma che invia "pacchetti"...
Magari questi pacchetti se li inviassero in quel posto...:mad:
Poi non riesco a capire che soddisfazione ci trovino a vincere in questo modo... bah!
Solo il pensiero che ci sia gente di più di 30 anni a fare queste cose mi fa rabbrividire. Posso capire magari i dodicenni...

Sono gusti personali. Io vedo che molti partono dalla B e in 10 stagioni vincono tutto.
Personalmente io la B non ci gioco mai.
Perché é assurdo che per esempio il Carpi vinca la Champions.
Manco nel 3500 può accadere
Ma nessuno fa una carriera principalmente incentrata sull'allenatore più che sulla squadra?
Io parto dalla serie B ogni anno, ma non perchè voglio portare il
carpi di turno a vincere la champions.. bensì perchè qualsiasi allenatore dilettante parte dal basso e arrivato a fare buoni risultati aspetta la chiamata delle big.

Cosi è molto più realistico sia di partire direttamente dalla A, sia dal portare una squadra di B in europa.

Ma grazie a Konami addio avventura...

Che poi online manca la cosa principale di un calcistico: simulare una carriera realistica.
Online sarà anche divertente ma la parte bella del calcio tipo allenare una squadra, fare mercato ecc non si potrà mai fare..

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
@Lucawe11 non hai idea di quanto ti invidio amico mio (affettuosa invidia, non fraintendermi). Riesci a trarre sempre le cose positive anche di fronte a quelle negative e questo è un gran pregio. Grande @Lucawe11.

Purtroppo la vita privata non mi ha sempre sorriso ..... e ho capito che il "compromesso" è quello che serve X star bene .... lo applico a pes ... mi han tolto la B, mi fanno un grande gameplay ... va bene così, mi godo quel che di bello c è e non sarò scontento ... è un compromesso lo so .... ma la vita è un compromesso continuo .... attenzione: non è giusto come ragionamento .... uno dovrebbe sempre volere il massimo ... ma se prendi pes ... è inutile pensare al massimo xke tanto non ora non ci arriveranno ....

Purtroppo la vita privata non mi ha sempre sorriso ..... e ho capito che il "compromesso" è quello che serve X star bene .... lo applico a pes ... mi han tolto la B, mi fanno un grande gameplay ... va bene così, mi godo quel che di bello c è e non sarò scontento ... è un compromesso lo so .... ma la vita è un compromesso continuo .... attenzione: non è giusto come ragionamento .... uno dovrebbe sempre volere il massimo ... ma se prendi pes ... è inutile pensare al massimo xke tanto non ora non ci arriveranno ....

Ma si accontentiamoci. Io sono uno dei pochi che si è divertito pure con PES 2008 per PS3. Probabilmente il PES peggio riuscito :D

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Io sono dispiaciuto. Non incazz. Dai è un gioco.. Ci sono cose più importanti nella vita. Mi spiace poi x i raga di pesteam poi avranno un lavoraccio st anno..
tifare na squadra di b mica è da tutti.. Se poi penso che dal 2000 a oggi.. Ho visto parecchia C... e C2.. me la tiro pure..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc