DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io che ci gioco sempre con camera alta, hanno sistemato pure quella, non sono piu omini piccolini, ma si notano le differenze fra Cancelo e D'Ambrosio(es>)
A si?.......woooowwwww
Ci ho giocato molto con quella visuale, ma con la grafica, la definizione e soprattutto le animazioni di questo PES 2019 è un vero peccato privarsene, io credo che mai come quest’anno bisogna avvicinare il più possibile la visuale per apprezzare ancor di più il gran lavoro che han fatto.
Sta alla base

No .. guarda.. non è che ci si accontenta..ho solamente detto che una demo e su una demo trarre conclusioni e secondo me e sbagliato.. se c'è qualcosa che non va lo si pesera a gioco completo.. sicuramente in questa demo hanno sistemato tutto a parte la fase offensiva.. quindi sul piatto della bilancia il gioco in demo e gia migliorato rispetto al 18..quando esce il gioco si vedra .. Avranno sistemato?? Mi diverte?? Se si bene.. se no gioco ad'altro.. Sta solo a noi decidere.. Pes 18 ha avuto un sacco di problematiche ma ciò nonostante mi ha divertito e appassionato .. Fidati.. non mi sono accontetato.. ma e l'occhio con cui si guardano le cose che e diverso.. non mi divertiva?? Non sono autolesionista... e tanto meno Konami non mi obbliga a giocare ai suoi titoli ...
Ma infatti io farei a tutti una domanda........
Qualora a Dicembre dello scorso anno o Gennaio 2018 x es......ci avessero implementato tutto questo che c’è nella demo con una patch, cosa avremmo detto?.....ma soprattutto......lo avremmo continuato a giocare?....io credo di sì, e senza batter ciglio immagino, tra l’altro elogiandoli ed entusiasti del lavoro fatto.
Quello che penso e che dia più fastidio a noi players, sia la poca chiarezza in casa Konami, perché se ci dicessero che il gioco al day one sarà incompleto e che nel corso dell’anno verrà sistemato, io credo che tutti quanti noi non ci lamenteremmo più di tanto e lo compreremmo a prescindere, perché siamo appassionati ed innamorati della serie, al contrario della realtà..........in cui viviamo nella speranza che ogni volta sia quella buona, ma proprio per la loro poca trasparenza in termini mediatici ci ritroviamo a fare disamine avvolte anche assurde.

A si?.......woooowwwww
Ci ho giocato molto con quella visuale, ma con la grafica, la definizione e soprattutto le animazioni di questo PES 2019 è un vero peccato privarsene, io credo che mai come quest’anno bisogna avvicinare il più possibile la visuale per apprezzare ancor di più il gran lavoro che han fatto.

Ma infatti io farei a tutti una domanda........
Qualora a Dicembre dello scorso anno o Gennaio 2018 x es......ci avessero implementato tutto questo che c’è nella demo con una patch, cosa avremmo detto?.....ma soprattutto......lo avremmo continuato a giocare?....io credo di sì, e senza batter ciglio immagino, tra l’altro elogiandoli ed entusiasti del lavoro fatto.
Quello che penso e che dia più fastidio a noi players, sia la poca chiarezza in casa Konami, perché se ci dicessero che il gioco al day one sarà incompleto e che nel corso dell’anno verrà sistemato, io credo che tutti quanti noi non ci lamenteremmo più di tanto e lo compreremmo a prescindere, perché siamo appassionati ed innamorati della serie, al contrario della realtà..........in cui viviamo nella speranza che ogni volta sia quella buona, ma proprio per la loro poca trasparenza in termini mediatici ci ritroviamo a fare disamine avvolte anche assurde.
Per me questa demo corrisponde ad un ottimo primo piatto a cui manca un pizzico di sale per essere perfetto... Se per il 30 lo aggiungeranno sara sicuramente un bene per me e per tutti .. se no pazienza sara ugualmente per me un'annata piena di divertimento...come lo e stata quella appena passata...

Sul calciomercato ho qualche dubbio. Finché non rimettono l'opzione di settare la frequenza del mercato fatto dalle altre squadre, si continueranno ad assistere a cose assurde come Arsenal e Chelsea completamente rifondate dopo un solo anno di Master League, oppure giocatori che ad ogni sessione cambiano maglia, come ad esempio Rudiger, che in 6 stagioni di Master ha cambiato più maglie che mutande. Ha iniziato al Chelsea, poi in inverno va all'Arsenal, in estate al Barcellona, in inverno al Real, in estate al Manchester United e così via. Più di mezzo campionato con un club non lo faceva. E questo non succedeva solo a Rudiger ma anche ad altri giocatori
Caspita..a me una cosa del genere non e mai successa neanche a mio figlio, abbiamo giocato entrambi 2 master diverse su Pes 2017 una fino al 2061 l'altra sto al 2034 ma non mi e mai capitato così. Io di sistemare il mercato intendo clausole più sensate e valori più reali che poi come valori ci troviamo..mi capitava di comprare un top player e mi sparavano anche 300 milioni, pensa mio figlio ha venduto Batistuta a 255 milionisu Pes 2017. Al 18 ho fatto una sola master ho visto che non ci erano falli e lo ho scaffalature.

ciao ma perche online gli altri mi anticipano spesso o mi rubano il pallone?

sbaglio qualcosa? sembra che i miei giocatori sembrano impacciati anche a spazzare il pallone
Non so se tu giochi assistito o manuale,ma per me funziona così (gioco fullmanual): gli assistiti che ho incontrato hanno naturalmente il vantaggio nelle conclusioni,ma utilizzano linee di passaggio più "leggibili", quindi di solito, accenno il pressing con quadrato,mentre con l'uomo da me comandato(cursore sopra la capoccia)chiudo le linee in cui penso possa arrivare il pallone. Contro manualisti invece la storia cambia,visto la mancanza di assistenza nei passaggi,sono più attenti ad eseguirli quando hanno una linea sicura,senza forzare sempre la giocata ma forzandola quando necessario. Poi dipende sempre dalla bravura dei giocatori che affronti,sia assistiti che manuali.Posso dirti di non forzare i passaggi,se non ritieni una linea sicura torna indietro e fai giro palla. Vai incontro ai passaggi,selezionando il giocatore ricevente con L1 accorciando verso il pallone,diminuendo le possibilità di anticipo. Per quel che riguarda lo " spazzare" il pallone,lo trovo meglio del 18,più reattivo ed immediato senza tempo di caricamento troppo lungo. Quindi fai tanta pratica! Come dice CR7:"Pratice makes perfect!";)

Ragazzi sono riuscito a ridar valore alla grafica a pes 19...alzando il contrasto gioco a 85 e la luminosità 62 (si vede che il mio televisore necessitava di questo) ..i manti erbosi sono migliorati ..e ho anche abbassato la nitidezza ...oramai sono da ricoverare , sono bombardato da effetti placebo continui.

Smanetto smanetta ... ti do un consiglio ... lascia perdere tutti i setting che leggi in giro, mio incluso, perché dipende da ke TV hai e se sei in FullHD o 4k, hdr si o no etc ... metti tutto a metà e disattiva tutti i filtri ... inizia un match diurno, metti in pausa e inizia a regolare tutto partendo prima dal settaggi o dentro pes poi smanetta finke il tuo occhio non è soddisfatto ... io ad es ieri ho alzato di 5pti la luminosità xke in notturna mi sembrava un filo scuro ... in diurna non mi ha creato problemi ... e d'ora nn ho attivato alcun filtro ma lo farò X quantomeno vedere se migliora o peggiora

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Dai Giulio che ci facciamo qualche bella partita quest’anno ;)
Ma se la cpu fa 3 tipi di gol e tutti e 3 avvengono per:
- passaggio tacco e controtacco no-look in area piccola o dintorni
- passaggio dal fondo a scaricare dietro in mezzo all'area a velocità inaudita
- cross basso sul primo palo con attaccante cpu che saetta in anticipo sul difensore utente
...come fai a dire che ste cose sono state eliminate o ridotte?
Semmai sono state cambiati i tipi di forzatura ma, anche a causa di un IA ripetitiva, questi si rendono ugualmente evidenti ( al momento )
Aggiungo che spero nelle "limature" ma temo sarà un'altro anno di sbattimento.

Ho postato 1 ora fa un match vs Monaco perso 0-2 ... guarda i 2 gol Monaco ...

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ma se la cpu fa 3 tipi di gol e tutti e 3 avvengono per:
- passaggio tacco e controtacco no-look in area piccola o dintorni
- passaggio dal fondo a scaricare dietro in mezzo all'area a velocità inaudita
- cross basso sul primo palo con attaccante cpu che saetta in anticipo sul difensore utente
...come fai a dire che ste cose sono state eliminate o ridotte?
Semmai sono state cambiati i tipi di forzatura ma, anche a causa di un IA ripetitiva, questi si rendono ugualmente evidenti ( al momento )
Aggiungo che spero nelle "limature" ma temo sarà un'altro anno di sbattimento.

Però ho sottolineato nelle pecche IA CPU in attacco, concordo con te ma non è sistematico

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ragazzi, sapete se le impostazioni di telecamera saranno come quelle di PES18?
perche io gioco con la telecamera personalizzata e ho trovato un buon compromesso per vedere bene il gioco e per vedere bene anche i particolari (scarpe,tatuaggi ecc) , se sono uguali, imposto i settaggi come quelli del 18

Cross dopo un'azione tutta di prima e imbucata dopo un'azione al massimo tre tocchi.
E fuori di li non si va..
Poi se a voi piace e la reputate degna e varia va bene, ma non postarli come se fossero due gol diversi dal 90% dei gol che vengono fatti dalla cpu :D

Sta alla base

No .. guarda.. non è che ci si accontenta..ho solamente detto che una demo e su una demo trarre conclusioni e secondo me e sbagliato.. se c'è qualcosa che non va lo si pesera a gioco completo.. sicuramente in questa demo hanno sistemato tutto a parte la fase offensiva.. quindi sul piatto della bilancia il gioco in demo e gia migliorato rispetto al 18..quando esce il gioco si vedra .. Avranno sistemato?? Mi diverte?? Se si bene.. se no gioco ad'altro.. Sta solo a noi decidere.. Pes 18 ha avuto un sacco di problematiche ma ciò nonostante mi ha divertito e appassionato .. Fidati.. non mi sono accontetato.. ma e l'occhio con cui si guardano le cose che e diverso.. non mi divertiva?? Non sono autolesionista... e tanto meno Konami non mi obbliga a giocare ai suoi titoli ...

Il gameplay di questa demo di pes19 inteso come IA CPU e nettamente meglio della ultima release patch di pes18 fatto salvo per:
- giocatori top che devono cercare maggiormente la giocata uno vs uno
- IA in attacco che a volte, ripeto a volte, non è varia
Vedere 2 video dei due gol Monaco, cross alto e gol di testa e imbucata in verticale, tiro e rete

• Mi piace
Reazioni: davidovic
qui invece quello che fa cadere le braccia

AL MINUTO 28 ma soprattutto al minuto 80(della partita)la cpu fa quello che non vorremmo...è un video pubblicato il 28 Luglio

Ciao Giulio,

Minuto 28 - no, il giocatore è in area, deve provare la sabongia urticante. Domanda: se li ci fosse stato Messi o Suarez avrebbero fatto lo stesso o avrebbero concluso???? Hanno inciso le statistiche???? Detto questo X me doveva tirare in porta

Minuti 80 - si, secondo me la decisione è giusta ... era troppo distante X tirare e sarebbe stato raggiunto dal difensore se proseguiva ... per me, IA corretta

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Cross dopo un'azione tutta di prima e imbucata dopo un'azione al massimo tre tocchi.
Poi se a voi piace e la reputate degna e varia va bene, ma non postarli come se fossero due gol diversi dal 90% dei gol che vengono fatti dalla cpu :D

Sul primo gol,l'azione parta in fascia in basso, poi ci sono 3 passaggi di prima, un lancio alto X il terzino che sopraggiunge, una finta che mi disorienta, un cross alto e il gol di testa di Falcao
Nei 3 passaggi di prima son coinvolti: Lemar, KeitaBalde e Falcao
Sul primo passaggio potevo fare fallo X interrompere L azione, non L ho fatto
Sul secondo idem
Sul terzo no xke Falcao è andato incontro al pallone e io non L ho seguito
Gol evitabile ...
Livello Superstar ... per me ci sta tutto ...

Secondo gol Monaco: non c è un passaggio di prima ... tutti microtocchi prima di passare la sfera ... in questo caso è Falcao che fa da rifinitore è L ala che entra per tirare ... passaggio alto in verticale ... X me tutto molto bello ... non vedo forzature ma un IA notevole ...

Cmq sto testando là demo affrontando tutti i team fine non li batto e poi passare al team successivo come son messi in lista ... col Monaco avendo,perso ci rigiocherò e se mi fanno gol, ma stavolta giocherò meglio con difesa più larga e marcatura su Falcao, te lo posto

• Mi piace
Sul primo gol,l'azione parta in fascia in basso, poi ci sono 3 passaggi di prima, un lancio alto X il terzino che sopraggiunge, una finta che mi disorienta, un cross alto e il gol di testa di Falcao
Nei 3 passaggi di prima son coinvolti: Lemar, KeitaBalde e Falcao
Sul primo passaggio potevo fare fallo X interrompere L azione, non L ho fatto
Sul secondo idem
Sul terzo no xke Falcao è andato incontro al pallone e io non L ho seguito
Gol evitabile ...
Livello Superstar ... per me ci sta tutto ...
Non ho detto né che non fosse evitabile né che siano state estremamente forzate, ma è un dato di fatto che rientrano entrambi tra il 90% dei gol che si subisce dalla cpu..
Non uno che dribbla, non uno che tenta cose, vanno in porta sempre con passaggi (anche non di prima, ma il massimo che la tengono sono qualche secondo) cross e imbucate. A sto punto che tolgano il Player ID, che tolgano tutte le statistiche che non siano passaggi, controllo palla finalizzazione e colpo di testa, e per me nemmeno si noterebbe che le hanno tolte visto che sono completamente inutili per la cpu.
E pure la IA difensiva per me sarebbe ancora rivedibile e, sembrerebbe, uguale allo scorso anno.
Ho vinto più partite col Barcellona che contro il colo colo a parità di livello.
Il gioco, per animazioni, per situazioni di gioco, per ritmo, è quant'altro è bello.
L'IA distrugge tutto quanto, e se queste sono le premesse non vale assolutamente 60€.
Non è calcio non vedere tentare nemmeno un dribbling da Messi (non Ranocchia, nemmeno Falcao, Messi! Avrà 90 e passa in dribbling + 20 carte abilità del Player ID, a cosa servono?) O vedere un flamengo giocare sempre a tre tocchi contro il barcellona.
Poi va bene che spazzino più dell'anno scorso creando meno (era il minimo) ma tentare di costruire robe casuali? Un contropiede innescato da un dribbling riuscito? Un'azione casuale dopo un rimpallo che ti da l'opportunità di correre per svariati metri? No, ovviamente si torna indietro o si passa avanti per poi ritornare indietro, giusto per non fargli fare quei 20 metri di corsa palla al piede, che sto seriamente pensando non siano nemmeno stati concepiti all'interno del videogame dagli sviluppatori della IA

Il gameplay di questa demo di pes19 inteso come IA CPU e nettamente meglio della ultima release patch di pes18 fatto salvo per:
- giocatori top che devono cercare maggiormente la giocata uno vs uno
- IA in attacco che a volte, ripeto a volte, non è varia
Vedere 2 video dei due gol Monaco, cross alto e gol di testa e imbucata in verticale, tiro e rete
Non è mai varia. Inutile girarci attorno.
L unico difetto é quello. Per il resto va bene.
Però che la cpu segna in soli 3 modi é evidente a tutti

Ragazzi, sapete se le impostazioni di telecamera saranno come quelle di PES18?
perche io gioco con la telecamera personalizzata e ho trovato un buon compromesso per vedere bene il gioco e per vedere bene anche i particolari (scarpe,tatuaggi ecc) , se sono uguali, imposto i settaggi come quelli del 18
Sicuramente saranno come sempre le stesse
Per me questa demo corrisponde ad un ottimo primo piatto a cui manca un pizzico di sale per essere perfetto... Se per il 30 lo aggiungeranno sara sicuramente un bene per me e per tutti .. se no pazienza sara ugualmente per me un'annata piena di divertimento...come lo e stata quella appena passata...
ma infatti....anche per me va benone, considerando che è una demo.........tanto il 30 è vicino e possiamo testarlo finalmente a dovere ;)
Avvolte ho anch’io l’impressione che i gol vengono anche per come siamo messi noi in campo e per le nostre scelte, perché ho visto una CPU che ragiona molto più del 18.
Il fatto che sono da 5m non ci aiuta affatto a far chiarezza purtroppo

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,230
Ultimo utente registrato
onbettinfo