DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dipende su quale console lo giochi il 18, o pc, sulla one s è orribile, mi sembra di avere problemi di vista che non ho.
ps4 base ..ho una tv del 2009 philips full hd ottima per i video giochi ..ma evidentemente non fa rendere pes 19 come dovrebbe ..ma attenzione non sto dicendo che è brutta la grafica sto solo dicendo che in paragone a pes 18 è leggermente sbiadita meno limpida. tutto quà.

• Mi piace
Reazioni: kinodead
Ripeto ma voi siete riuscire a segnare qualche goal dalla distanza?
Si sì dopo che carichi il tiro da lontano con Pogba o rakitic o comunque un tiratore premi r2 e vedrai i tiri a salire...per fare il tiro a foglia morta invece ripremi quadrato prima di colpire il pallone

Io non me ne intendo di grafica, ma sul mio televisore è bastato cambiare alla voce "modalità immagine" da "hdr brillante" a "video hdr" per passare da una grafica che mi faceva bruciare gli occhi ad una normale.

Quindi credo che per molti basti smanettare un minimo sulle impostazioni della tv per vedere dei miglioramenti.
Poi, se fosse possibile fare meglio, non lo so proprio.
Con il gioco completo studierò a fondo i settaggi della tv.

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Io non me ne intendo di grafica, ma sul mio televisore è bastato cambiare alla voce "modalità immagine" da "hdr brillante" a "video hdr" per passare da una grafica che mi faceva bruciare gli occhi ad una normale.

Quindi credo che per molti basti smanettare un minimo sulle impostazioni della tv per vedere dei miglioramenti.
Poi, se fosse possibile fare meglio, non lo so proprio.
Con il gioco completo studierò a fondo i settaggi della tv.
Si ad esempio su ps4 adesso che ho cambiato l’impostazione in hdr pq si vede pari pari all’xbox One x

oramai aspetto la ps5 che uscirà con pes 21 ..e allora prenderò anche la tv che non so se sarà 4k o qualcosa altro ...oramai mi tengo la ps4 base e questa tv full hd.
Ci furono le stesse discussioni ai tempi della Ps3, con il passaggio ai televisori full/hd, in questo caso la differenza è ancora inferiore, praticamente sol l'hdr , si può tranquillamente aspettare.
Personalmente è qualche anno ormai che la ps4 è collegata a un monitor pc e certi problemi non esistono più.

Fatte 4 partite contro la CPU..(5 minuti son davvero pochi)...però mi è piaciuto! Stasera proverò l online..

Un po’ ti sbagli. I parametri delle tv sono un po’ un bluff. Mi spiego.

Sono state inventate per migliorare qualora la qualità sorgente fosse inferiore. Upscaling filtri ecc ecc sono efficaci se guardi un dvd su un pannello full hd. Se vedi invece un formato nativo come ad esempio Pes o un blu Ray non si dovrebbero aggiungere settaggi.

Se ascolti musica hifi sarebbe una bestemmia aggiungere i bassi o altro. Se hai invece mo3 rovinato allora lo correggi.

Se un gioco o un film hanno bisogno di settaggi significa che sono stati fatti male all’origine.

L’argomento è audio e video. Al di là che parliamo di giochi o film. Immagina se ogni volta prima di vedere un film dovremmo settare la tv per 10 minuti.

Se un gioco è nativo 4K Dolby ecc ecc e deve essere aggiustato significa aver fatto errori gravi.

E chi non avesse quel filtri? Fidati. Un gioco un film un brano musicale deveno uscire puri e nativi. Ma fatti bene.

Se per vedere più verde un campo da gioco mi devi alterare il verde altererai anche le magliette verdi dei giocatori

Si hai ragione però nello specifico parlando di pes ti giuro che sarebbe statoimoossibile lasciare lo stesso setting usato per pes16 nel 17 ed infine nel 18 proprio perché è evidente come Konami ogni anno cambi molto i parametri di colori, illuminazione etc ... comunque in linea generale ti do ragione ...

Hola.

Ragazzi voglio farvi una domanda.

A cosa servono tutte queste licenze, manti erbosi, 40 stadi, luci e nuove animazioni quando l'IA è tremendamente peggiorata???

Purtroppo ho abbandonato la DEMO causa poco feeling giocando offline.

L'unica speranza è che il 30 rimettono a posto l'IA almeno in attacco... se no va a rotoli tutta la Master...

Che ansia ... si mette male, proprio male se non corrono ai ripari.

PS. Chiedo venia per i miei post ossessivi ma ci tengo troppo a Pes e non mi va giù la superficialità della konami.

E poi ogni anno a prescindere investo i miei 50 verdoni e pretendo il giusto!

Havana.

ho fatto altre 6 partite ... praticamente uso il Barsa è vado in ordine dell elenco squadre così come impostato nella demo, ne affronto uno ad una finché la batto e passo alla squadra successiva così le provo un po' tutte ... quando cambio squadra cambio scenario, stadio, giorno, notte, asciutto, bagnato etc
Ho visto:
- che con il ritmo lento si gioca molto bene sulla metà
- che ci sono più cross bassi che alti, ma ad es L Inter mi ha fatto 1 gol di testa su 2 cross alti
- alcuni tiri da fuori area che però la CPU prova quando ha la giusta occasione e il giusto spazio
- tante animazioni sugli stop da far cadere la mascella
- la Pulce, freccia azzurra farmi questo gol in diagonale ad incrociare RASOTERRA
- la Pulce danzare con palla al piede ed esser fermato con falli
- tanti tipi di falli e tanti cartellini gialli, 1 rosso diretto
- 0 rigori
- L Inter dopo esser passata in vantaggio ha fatto una sostituzione, abbassato di una tacca il baricentro, attivato istr avanzate difensive e NON SOLO , ha pure cambiato tattica e messo la Personalizzata passando da un 4231 a un 451, quindi la CPU attiva finalmente il cambio modulo in game come avveniva a pes17...scomparso a pes18. Bellissimo!!
- unica pecca i 5 minuti davvero un tempo troppo basso ...
- differenziazione di gioco fra schalke 04, Liverpool e Inter
Per me questa è una DEMO da paura

Hola.

A cosa servono tutte queste licenze, manti erbosi, 40 stadi, luci e nuove animazioni quando l'IA è tremendamente peggiorata???

L'unica speranza è che il 30 rimettono a posto l'IA almeno in attacco... se no va a rotoli tutta la Master...

PS. Chiedo venia per i miei post ossessivi ma ci tengo troppo a Pes e non mi va giù la superficialità della konami.

Havana.

Ma perché dici così???????

Hola.

Havana.

Per me è un IA che eccetto i pochi cross alti e i pochitiri da fuori (MA ATTENZIONE PERCHÉ LA SI GIUDUCA IN UN TEMPO DI 5 minuti) è migliore di quella di pes18.
In difesa ho la sensazione che con il Barsa essendo una squadra forte possa star tranquillo, con le piccole domino, con le grandi è dura, il gioco c è a centrocampo, la CPU fa falli di ogni tipo, giocare contro il colo colo è diverso che giocare vs Liverpool, etc
Ma tu a che livello giochi???
Perché ti garantisco che Superstar è meglio del medesimo livello a pes18

Ma perché dici così???????

Perché sono amareggiato...
Devo essere sincero, l'ia del 2018 anche se più scriptata rispetto al 2017 mi dava più varietà nell'attaccare... cross tiri da lontano, dribbling... ecc...
Nella DEMO tutto questo non avviene... si va be ogni tanto crossano e qualche tiro da lontano 1 su 100 lo fanno ma i dribbling? Vedere un Messi che non prova nemmeno un cenno di dribbling è assurdo... lo vedo che gira su stesso, torna indietro, passettini laterali poi cerca l'uno due e via... mah scherziamo?!?

Secondo te posso mao fare una Master in queste condizioni? No no...

Ecco perché ora sono proiettato al 30... devo sperare essendo una DEMO che il gioco andrà rivisto e migliorato...

Che tristezza!..

Havana.

la Pulce, freccia azzurra farmi questo gol in diagonale ad incrociare RASOTERRA
il coast to coast in diagonale riesce anche con giocatori meno importanti poi magari è più difficile finalizzare, spero di sbagliarmi e di essere incappato in qualche coincidenza, cattivi pensieri...........

io che gioco 15 / 20 minuti non trovo sostanziali differenze

Scusami ... ma è semplicemente impossibile ... se io gioco un match Barsa Liverpool da 5 minuti e faccio 3 tiri io e 4 il Liverpool e ci sono complessivamente 5 falli 2 miei e 3 CPU ... in un match da 15 minuti immagino che accadrà ben di più ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online