DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspè Elder, per i 2 parametri intendi contrasto e luminosità che il gioco ti lascia modificare?! Perché se così io li vedo ancora entrambi non uno solo :oops::eek:
Eh? Io vedo solo la luminosità?

38902148_10216990150927130_742168355883974656_o.jpg

Scusate ma mi è successa una cosa che non avevo mai visto contro CPU

In area di rigore mia, il milan sta attaccando, palla indietro a biglia, io sto per contrastarlo, lui si butta, e si prende ammonizione per simulazione.

Sono su pc, che cosa usate normalmente per registrare video?

Ok fatto... è il replay... ho dovuto comprimerlo (scusate la qualità infima) ma vi giuro che dal vivo ho pensato a un rigore per CPU, invece ha dato giallo a Biglia

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: deliux9
Purtroppo mi pare si stia perdendo di vista il fatto che sia un gioco. Non una partita di calcio reale. Tra l'altro anche il calcio é in fondo un magnifico gioco. Un gioco fatto per divertire, per passare il tempo, per farci sentire bambini.

Se per divertirsi uno per forza deve avere luci perfette, movimenti perfetti, reti perfette, atmosfere perfette, pure cartelloni pubblicibitari perfetti...beh allora sono triste per voi.

Rilassatevi non siete perfetti neppure voi.

Le critiche ci stanno, giusto esprimere le cose che non piacciono ma il modo in cui alcuni qui lo fanno, con aggressività, astio, come se fosse una guerra, è deprimente.

Scrivete un battuta in più e una cattiveria in meno.

Chill Out & Enjoy che è ancora estate e l'anno prossimo non sarete più giovani come quest'anno!

The elder ma come diamine fai a non capire il perché de sti 5 benedetti minuti???? Li stai a fa passa' come il rebus dell'anno quando la risposta è semplice...TI SPINGONO VERSO L'ONLINE!!!!! Fifa è avanti anni luce in tutto e loro lavevano capito dal 14 k fut porta soldi...
Basti vedere k x la master nn cambiano 1 cazzo...si nuovi campionati ecc ecc...dovreste vedere la carriera di fifa 18...paura! Il myClub dovevano rifarlo da capo!! Come sta succedendo solo k é troppo indietro.... Infatti quest'anno hanno puntato tutto sul GAMEPLAY E MYCLUB
Il primo x me dalla demo capisco k é molto migliorato e sempre piu divertente... bisogna vedere se MYCLUB lanno aggiornato con grazia no k tocca a fa o divisioni (pallose) o 1,2 partite del cazzo a settimana nei tornei.
QUESTA È LA SEMPLICE VERITÀ....
Voi continuate a ragiona'su 5 minuti o finta portoghese...ma queste (scusate) so proprio cazzate.

Ps. 10 minuti online..me so accorto dopo k me li detto..ahahababab
Ti prego... Dimmi che ti hanno rapito e che c è da decriptare il messaggio.... Sii più chiaro .... Lanciaci un messaggio del tipo :

"ci sono sette anatre nello stagno"

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e deliux9
Comunque a me piace più senza hdr

Allego le due foto non vi scrivo quale é con hdr e quale senza, datemi un vostro parere

IMG_20180811_115012.jpg IMG_20180811_114902.jpg

In area di rigore mia, il milan sta attaccando, palla indietro a biglia, io sto per contrastarlo, lui si butta, e si prende ammonizione per simulazione.

Ok fatto... è il replay... ho dovuto comprimerlo (scusate la qualità infima) ma vi giuro che dal vivo ho pensato a un rigore per CPU, invece ha dato giallo a Biglia

C’era anche nel 18
sulla demo scaricata dallo store NZ ci sono 2 parametri, mentre su quella scaricata dallo store nostrano c'è ne stà solo uno.
Azz.......allora domani scarico quella NZ
Grazie ;)

Edit
Ma quando caxxo arriva domani!?!?!?!?:mad:

Non è una novità.
in questa demo mi è successo una volta, lo scorso anno 4 o 5 in tutto.

The elder ma come diamine fai a non capire il perché de sti 5 benedetti minuti???? Li stai a fa passa' come il rebus dell'anno quando la risposta è semplice...TI SPINGONO VERSO L'ONLINE!!!!! Fifa è avanti anni luce in tutto e loro lavevano capito dal 14 k fut porta soldi...
Basti vedere k x la master nn cambiano 1 cazzo...si nuovi campionati ecc ecc...dovreste vedere la carriera di fifa 18...paura! Il myClub dovevano rifarlo da capo!! Come sta succedendo solo k é troppo indietro.... Infatti quest'anno hanno puntato tutto sul GAMEPLAY E MYCLUB
Il primo x me dalla demo capisco k é molto migliorato e sempre piu divertente... bisogna vedere se MYCLUB lanno aggiornato con grazia no k tocca a fa o divisioni (pallose) o 1,2 partite del cazzo a settimana nei tornei.
QUESTA È LA SEMPLICE VERITÀ....
Voi continuate a ragiona'su 5 minuti o finta portoghese...ma queste (scusate) so proprio cazzate.

Ps. 10 minuti online..me so accorto dopo k me li detto..ahahababab
Chiaro.......ma lo sappiamo tutti che la strada di Konami è orientata verso le “figurine”
Solamente che non c’è bisogno di usare un tono così acceso
Massimo rispetto ;)

Scusate ma qui ad Ischia non riesco a citare in multipost .....sorry!!!

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Chiaro.......ma lo sappiamo tutti che la strada di Konami è orientata verso le “figurine”
Solamente che non c’è bisogno di usare un tono così acceso
Massimo rispetto ;)

Scusate ma qui ad Ischia non riesco a citare in multipost .....sorry!!!

Ma nn ho mancato di rispetto a nessuno e nn ho usato volgarità. :)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,528
Ultimo utente registrato
kp88baby

Utenti online