Eh? Io vedo solo la luminosità?Aspè Elder, per i 2 parametri intendi contrasto e luminosità che il gioco ti lascia modificare?! Perché se così io li vedo ancora entrambi non uno solo![]()
Eh? Io vedo solo la luminosità?Aspè Elder, per i 2 parametri intendi contrasto e luminosità che il gioco ti lascia modificare?! Perché se così io li vedo ancora entrambi non uno solo![]()
sulla demo scaricata dallo store NZ ci sono 2 parametri, mentre su quella scaricata dallo store nostrano c'è ne stà solo uno.Eh? Io vedo solo la luminosità?
![]()
Ti prego... Dimmi che ti hanno rapito e che c è da decriptare il messaggio.... Sii più chiaro .... Lanciaci un messaggio del tipo :The elder ma come diamine fai a non capire il perché de sti 5 benedetti minuti???? Li stai a fa passa' come il rebus dell'anno quando la risposta è semplice...TI SPINGONO VERSO L'ONLINE!!!!! Fifa è avanti anni luce in tutto e loro lavevano capito dal 14 k fut porta soldi...
Basti vedere k x la master nn cambiano 1 cazzo...si nuovi campionati ecc ecc...dovreste vedere la carriera di fifa 18...paura! Il myClub dovevano rifarlo da capo!! Come sta succedendo solo k é troppo indietro.... Infatti quest'anno hanno puntato tutto sul GAMEPLAY E MYCLUB
Il primo x me dalla demo capisco k é molto migliorato e sempre piu divertente... bisogna vedere se MYCLUB lanno aggiornato con grazia no k tocca a fa o divisioni (pallose) o 1,2 partite del cazzo a settimana nei tornei.
QUESTA È LA SEMPLICE VERITÀ....
Voi continuate a ragiona'su 5 minuti o finta portoghese...ma queste (scusate) so proprio cazzate.
Ps. 10 minuti online..me so accorto dopo k me li detto..ahahababab
C’era anche nel 18Scusate ma mi è successa una cosa che non avevo mai visto contro CPU
In area di rigore mia, il milan sta attaccando, palla indietro a biglia, io sto per contrastarlo, lui si butta, e si prende ammonizione per simulazione.
Sono su pc, che cosa usate normalmente per registrare video?
Ok fatto... è il replay... ho dovuto comprimerlo (scusate la qualità infima) ma vi giuro che dal vivo ho pensato a un rigore per CPU, invece ha dato giallo a Biglia
Azz.......allora domani scarico quella NZsulla demo scaricata dallo store NZ ci sono 2 parametri, mentre su quella scaricata dallo store nostrano c'è ne stà solo uno.
Non è una novità.Scusate ma mi è successa una cosa che non avevo mai visto contro CPU
In area di rigore mia, il milan sta attaccando, palla indietro a biglia, io sto per contrastarlo, lui si butta, e si prende ammonizione per simulazione.
Sono su pc, che cosa usate normalmente per registrare video?
Ok fatto... è il replay... ho dovuto comprimerlo (scusate la qualità infima) ma vi giuro che dal vivo ho pensato a un rigore per CPU, invece ha dato giallo a Biglia
Ma io l'ho scaricata dallo store neozelandesesulla demo scaricata dallo store NZ ci sono 2 parametri, mentre su quella scaricata dallo store nostrano c'è ne stà solo uno.
Io ho scaricato dallo storie italiano Holland.. E ho 2 parametriC’era anche nel 18
Azz.......allora domani scarico quella NZ
Grazie![]()
Mio Diooooooo.....sembra vero!!!!Comunque a me piace più senza hdr
Allego le due foto non vi scrivo quale é con hdr e quale senza, datemi un vostro parere
Visualizza allegato 99364 Visualizza allegato 99365
Ah okIo ho scaricato dallo storie italiano Holland.. E ho 2 parametri![]()
Chiaro.......ma lo sappiamo tutti che la strada di Konami è orientata verso le “figurine”The elder ma come diamine fai a non capire il perché de sti 5 benedetti minuti???? Li stai a fa passa' come il rebus dell'anno quando la risposta è semplice...TI SPINGONO VERSO L'ONLINE!!!!! Fifa è avanti anni luce in tutto e loro lavevano capito dal 14 k fut porta soldi...
Basti vedere k x la master nn cambiano 1 cazzo...si nuovi campionati ecc ecc...dovreste vedere la carriera di fifa 18...paura! Il myClub dovevano rifarlo da capo!! Come sta succedendo solo k é troppo indietro.... Infatti quest'anno hanno puntato tutto sul GAMEPLAY E MYCLUB
Il primo x me dalla demo capisco k é molto migliorato e sempre piu divertente... bisogna vedere se MYCLUB lanno aggiornato con grazia no k tocca a fa o divisioni (pallose) o 1,2 partite del cazzo a settimana nei tornei.
QUESTA È LA SEMPLICE VERITÀ....
Voi continuate a ragiona'su 5 minuti o finta portoghese...ma queste (scusate) so proprio cazzate.
Ps. 10 minuti online..me so accorto dopo k me li detto..ahahababab
Ma io l'ho scaricata dallo store neozelandese![]()
Guarda, ho cancellato quella che avevo e sto riscaricando dallo store italiano.Enigma?
![]()
Comunque a me piace più senza hdr
Allego le due foto non vi scrivo quale é con hdr e quale senza, datemi un vostro parere
Visualizza allegato 99364 Visualizza allegato 99365
Chiaro.......ma lo sappiamo tutti che la strada di Konami è orientata verso le “figurine”
Solamente che non c’è bisogno di usare un tono così acceso
Massimo rispetto
Scusate ma qui ad Ischia non riesco a citare in multipost .....sorry!!!
Immaginavo una cosa del genere, ma non pensavo che sparisse completamente l'opzione. Comunque, mistero risolto.Hdr c'è solo valore luminosità
No hdr ci sono i due valori