Carissimo. Un po’ mi avete rotto. Se leggete alcuni messaggi e non tutti fatevene una ragione. Se leggete solo quelli sbagliati pure.
Le mie prime impressioni erano da video in quanto fuori Milano. Poi ieri ho fatto la mia prima recensione positiva.
Essendo grafico ho fatto oggi un’osservazione. Ti piace? No? Non importa.
Posso dirti a te cosa ne viene? Qui bisogna essere super felici, se no non si può scrivere? E chi lo ha detto? Fra l’altro ho fatto più apprezzamenti che critiche. Anzi in teoria proprio poche. Se vuoi essere un fan boy ok.
Come ha già detto @the elder nessuno è obbligato a rispondere ai messaggi di nessuno. Se non ti piace ignorami con il tasto apposito.
Io non posso scrivere i messaggi che tu ti aspetti. Io scrivo i miei tu i tuoi.
Non state a perdere tempo con me a rispondermi o leggermi. Fate altro passate ad altro posto.
Quindi scusa fammi capire tu puoi citare messaggi di altri utenti e dire che non sei d'accordo io non posso citare un tuo messaggio?
Il tasto ignora funziona al contrario, se tu non vuoi leggere i commenti miei allora Ignorami.
Io non ho mai scritto ne che scrivi cazzate ne che non dovresti scrivere nel Forum.
Semplicemte ti ho fatto notare che circa il 90% dei messaggi che scrivi sono lamentele di ogni genere.
Per cui la domanda viene spontanea: ti piace o no sto gioco?
Poi se citi me non è il massimo dire Mi Avete Rotto usando il plurale. Non mi sembra che io stia perseguitando nessuno, per cui relax.