Dico x pes e alle tue "esultanze"E a letto
Tu non vedi Delle strisce verticali sul campo? Io sia se gioco a che se guardo una partita .. quando la camera si muove le noto.. come se ci fosse una pellicola trasparente tra lo schermo e il campo...Si oled
Telecamera come la usi?Palla alta in verticale perfetta di Iniesta, STOP di petto A SEGUIRE di Suarez, tiro e gol!!! SPAZIALE
Tu non vedi Delle strisce verticali sul campo? Io sia se gioco a che se guardo una partita .. quando la camera si muove le noto.. come se ci fosse una pellicola trasparente tra lo schermo e il campo...
Telecamera come la usi?
Anche io gioco solo a Pes... Rosoluzione ps4 ? 2160p - RGB ?;No, per iniziare disattiva TUTTI i filtri che possono anche migliorare L immagine ma magari creano disturbi.
Io parto sempre disattivandoli tutti, poi pian piano provo ad attivarne uno e se nn mi da problemi e vedo meglio lo lascio e via dicendo...io però gioco SOLO a pes quindi è tutto regolato SOLO X pes
Teoricamente è quella ma io lascio automaticoAnche io gioco solo a Pes... Rosoluzione ps4 ? 2160p - RGB ?;
Ho fatto un po di partite a velocità -2.. Ma quest'anno è spettacolare a questa velocità
Sicuramente lo giocherò a -2 questo Pes senza pensarci due volte.. Oltretutto a -2 la CPU è decisamente meno snervante anche a superstar.. Mi tocca pure ringraziare il gobbo @zona Cesarini per la dritta
@starchild , dopo stasera siamo al 99% per il dayone![]()