Da anni.....io ho notato che adesso premendo la levetta R3 (la destra credo sia), il giocatore si alza la palla.
Provate... vi arriva un passaggio, non premete niente altro ma solamente R3... tenete premuto!
Lo faceva anche nei pes vecchi??
Da anni.....io ho notato che adesso premendo la levetta R3 (la destra credo sia), il giocatore si alza la palla.
Provate... vi arriva un passaggio, non premete niente altro ma solamente R3... tenete premuto!
Lo faceva anche nei pes vecchi??
ma figurati, di nulla, scrivi se riesci a usarlo o hai problemi![]()
Hai capito da solo, cambia in game in fase di possesso e non......il calcio d’inizio de la potevano risparmiareSto facendo alcune prove.... a che serve avere 3 formazioni?
Al calcio d'inizio
In possesso
Senza possesso
Alla fine, realmente, dopo il calcio d'inizio sei in possesso palla o non lo sei.. a che serve avere 3 "formazioni" ? parlo di modulo fluido ovviamente...
grazieTutti i dorsali + L3 + R3
Al calcio di inizio serve solo per avere un'idea sul modulo base. Che so creo quello che concettualmente è un 4-3-3 e in possesso voglio un ala che mi diventi seconda punta e in non possesso mi diventa un 451.Sto facendo alcune prove.... a che serve avere 3 formazioni?
Al calcio d'inizio
In possesso
Senza possesso
Alla fine, realmente, dopo il calcio d'inizio sei in possesso palla o non lo sei.. a che serve avere 3 "formazioni" ? parlo di modulo fluido ovviamente...
forse l ho appena fatta..Tra l'altro, visto che l'argomento è stato introdotto, qualcuno ha idea di cosa sia la "finta portoghese", nuova abilità che permette appunto di fare una finta portoghese....
![]()
Video?forse l ho appena fatta..
c'è un trick nuovo..praticamente invece di fare la finta quella che ti porti indietro la palla poi la riporta avanti..alcuni giocatori (tipo firmino) se la passa con la suola sull altro piede portandosela avanti..
non so se sia questa ma non l avevo mai vista (chiedo scusa ma è difficile da spiegare)
Esatto,un paio di prove a superstar,ma quel livello lo lascio ai top players.Campione giusto?
purtroppo no sono in ufficio adesso..ho fatto il video solo al gol di firmino in quella partita perche ha fatto un movimento senza pallastupendo e mai visto primaVideo?
Sto facendo alcune prove.... a che serve avere 3 formazioni?
Al calcio d'inizio
In possesso
Senza possesso
Anche a parer mio quella al calcio d’inizio la troviamo anche nei calci da fermo,non avrebbe senso altrimentibella domanda XD
si ipotizza, anche con i ragazzi del forum, che la prima sarebbe al calcio d'inizio, o sui calci piazzati...
Tranne per le finte automatiche uso i tuoi stessi settaggiIo xo gioco assistito
Da cellulare penso non si possa ancora,devi comunque passare dal tubo...ragazzi per postare un video col cellulare qui sul forum come si fa? vorrei farvi vedere il movimento di firmino...davvero stpendo
I calcistici, solitamente, scelgo se prenderli o no al day one dalle demo, ogni tanto ho sbagliato (FIFA 16, Pes 18), altrimenti ho sempre azzeccato per ciò che sono i miei gusti.. E per quest'anno sono fiducioso, a costo di cambiare livello in base all'avversario sono abbastanza certo di riuscire a trovare equilibrio.. Il gioco ha dei problemi, ma mi sta lasciando sensazioni davvero belle, e faccio fatica a staccarmi quando ci gioco.. Non è un 100% dayone perché voglio comunque provarlo ancora un po.. Ma direi un buon 85-90%Te lo prendi day one?