DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche video,per par condicio,anche col Milan. Nel primo la protezione palla. Ricordo che non c'è tasto dedicato,bisogna trovarsi tra palla ed avversario. Per comodità, se il giocatore corre verso la palla premo R1 per fermarlo di colpo,diversamente, come qui,l'animazione parte da sola,credo senza toccare nulla. Poi gol con R2,tiro calibrato. A seguire un gol in acrobazia ed uno mangiato. Dovrò seguire il consiglio di @huigoman99 per i colpi di testa. Il mio gioco col 4-3-3 è monotematico, lo so. Palla al centravanti che smista a destra o sinistra e poi va in area.
Bello il gol con Andre Silva :eek:

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Sapete se quest anno hanno risolto il problema Delle partite online con la stessa squadra ? Altrimenti sará Juventus vs Juventus per sempre :-) ,!!! Invece si sa qualcosa sugli Script ???

Finita una partita, io milan vs colocolo (1-0, ma 38% di possesso palla, a professionista...ormai mi sto involvendo anno dopo anno)

Allora il colo-colo l'hanno creato con qualche problema, possibile?
Ho paura che anche quest'anno le piccole facciano le grandi...contro le grandi. Mentre i top team facciano gioco alla provinciale contro le piccole...per questo vi invitavo a provare il colo-colo (o altre più scarse) e di giocare contro le big...

vero, ma fino a fifa 17, le ho usate mille volte... non servono a nulla, non funzionano. Ripeto fino al17le ho provate mille volte, su fifa18 non lo so, non l' ho giocato personalmente.
Cmq è vero li devi mixare con gli stili di gioco, boh a me piace, ti fa preferire un giocatore rispetto a un altro, e se in master vuoi insegnare a un pupino a giocare in modo diverso (che so far diventare un mediano mastino in uno di sviluppo) ci vuole tempo e pazienza e non è detto neanche che funzioni, dipende dalle statistiche...
Io lascerei tutto così, che secondo me è fatto davvero bene, anzi aumenterei gli stili di gioco.

Io sto giocando a FIFA 18 e le istruzioni funzionano. Sto giocando con il 3-4-3 con gli esterni di centrocampo che sono in realtà terzini. Come istruzioni gli ho chiesto di tagliare dentro e spesso lo fanno e mi segnano pure qualche gol :D

Buongiorno ragazzi.Io gioco assistito e noto ancora passaggi che vanno nella direzione sbagliata rispetto a dove vorrei.. A volte voglio darla ad un compagno e invece parte il passaggio ad un'altro..succede anche nelle punizioni. Voglio il passaggio corto laterale e a volte la passa indietro. Nel 18 idem.. Comunque demo x ora soddisfacente.
Konami=base x altezza :2

Di base la cpu dei compagni in fifa è molto prudente, quando dai delle istruzioni, beh, si sentono in campo (tipo i terzini che debbono sovrapporsi)

Dopo altre partite di prova mi sento di poter dire che le tanto sbandierate esternazioni di bhatti non corrispondono alla realtà...
Il gioco è migliorato, è più fluido e ci sono più animazioni... stop...
I difetti, quelli storici sono rimasti e sono quei difetti che rovinano l’esperienza di gioco:
- difensore che si imbambola dopo aver perso la palla a seguito di un contrasto...
- giocatori che indietreggiano quando nei pressi dell’area di rigore perdono palla salvo poi gettarsi in pressing asfissiante dopo il primo passaggio se hanno gegenpressin attivo...
- cambio cursore automatico che seleziona il giocatore che gli sta più simpatico: se perdo palla ma resto vicino all’avversario, il mio cursore deve restare attivo sul mio giocatore che ha appena perso palla e non spostarsti su un giocatore che è lontano e che non può essere utile in quell’azione... preferisco il cursore su semiassistito...
Se prendi posizione ad es. su un rinvio del portiere, l’avversario non lo fai saltare manco per sbaglio e viceversa: da l’impressione che il giocatore si blocchi e che non riceva nessun input...

Ma qui ce ancora gente che ascolta e crede alle sparate di quel imbecille di batti.
Da quando ce lui pes a perso sempre più utenti a scapito di m...a fifa.
Batti quando verrà cacciato forse pes migliorerà.
E anche lui che da indicazioni ai jappo sullo sviluppo del gioco ma siccome rimane sempre uguale da anni la sua credibilità e nulla.

Io sto giocando a FIFA 18 e le istruzioni funzionano. Sto giocando con il 3-4-3 con gli esterni di centrocampo che sono in realtà terzini. Come istruzioni gli ho chiesto di tagliare dentro e spesso lo fanno e mi segnano pure qualche gol :D
Certo che funzionano.... :cool:
Avevo Messi sulla fascia che di default mi rientrava (Messi?). Ho cambiato le istruzioni, gli ho messo rimani su e taglia la centro perché restava troppo largo.
La prima azione mi ritrovo Messi al limite, tiro a giro e gol.
Sì sì, non funzionano.... :D

• Mi piace
Reazioni: Paja87 e Holland_
Finalmente ho potuto provare la demo e per quanto sia innegabile che la grafica sia stata migliorata, che le animazioni siano più fluide e ci sia un senso di maggiore libertà quando si ha la palla, la cpu a me sembra la solita.

Ho affrontato il sao paulo a livello campione e ho visto le solite cose. Giocate a due tocchi, triangolazioni, boost improvvisi che si alternano a momenti di minore efficacia.
Non si vede mai un giocatore della cpu partire in progressione, condurre palla, tenerla e ragionare qualche secondo.
Tutto a due tocchi, allora mi chiedo a cosa serva avere mille campionati in più se poi il livello di caratterizzazione resta questo.

Mi sa che quest'anno passo, inutile spendere 50 euro per poi stancarmi in meno di tre mesi.

Ho segnato anche di testa un paio di goal
Mi sto fissando su questo aspetto per testare il gioco
Si riesce a segnare anche se L animazione e la
Fisica della palla fanno sembrare L azione un po’ telefonata
Sulle conclusioni a rete noto anche qui un po’ di monotonia e lentezza del tutto
Ma probabilmente essendo reduce da Fifa la sensazione viene accentuata

Ma qui ce ancora gente che ascolta e crede alle sparate di quel imbecille di batti.
Da quando ce lui pes a perso sempre più utenti a scapito di m...a fifa.
Batti quando verrà cacciato forse pes migliorerà.
E anche lui che da indicazioni ai jappo sullo sviluppo del gioco ma siccome rimane sempre uguale da anni la sua credibilità e nulla.

E il "konami = buffoni" questo giro niente? :(:(

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Provata ieri sera, in compagnia di mio figlio, quindi quattro-cinque partite man vs man, una co-op, fatta pensando si potesse fare co-op on-line e invece ci siamo ritrovati a giocare in due contro COM.
Le sensazioni grafiche sono buone, la questione infortuni determinata dal fine-stamina anche, così come i cambi "al volo".
Cinque minuti sono troppo pochi per capire a fondo, ma mi sembra un buon titolo.
Quando uscirà la versione definitiva con i primi F.O. sapremo dare un giudizio migliore, intanto ci godiamo questa demo per i prossimi 21 giorni.

Secondo me di base il titolo vale.....e molto, poi sta tutto a noi ad aver pazienza, con le future patch probabilmente limeranno alcune cose senza sistemarle del tutto, ma che comunque sia daranno un’ulteriore miglioria a tutto il gameplay.
Só che che come discorso non vale, perché abbiamo tutto il diritto di avere un gioco completo dopo aver speso 60€, però ripeto.......sta a noi!!!!!
Se accettiamo questo discorso bene, altrimenti ragazzi......pietra sopra e si gioca ad altro oppure si passa la mano.
Tanto sappiamo cosa c’è in giro, io aspetterò domenica per scaricarla, anche se non credo di avere grosse delusioni visto che il 18 mi è piaciuto tantissimo, però non penso proprio di sbattermi come lo scorso anno........se va bene, altrimenti.......ciaone :D
Questo si.........il calcio su console deve emozionarmi e far sobbalzare dalla sedia, si chiami come si chiami.
-3:D

Buongiorno, dopo almeno 3 anni che non giocavo peso ma solo Nba 2k, da ieri sto giocando la demo. Allora venendo dal basket ,tv full hd no 4k, graficamente mi sembra inferiore al Baker ma di molto. Per la giocabilità,prendendo spunto da un utente credo spinning 91, sto usando la telecamera verticale da dietro come nel basket, ebbene a liv campione con i settaggi predefiniti, mi piace molto gioco godibilissimo nel limite dei 5 minuti a tempo, cpu commette anche qualche fallo,per me ottimo gioco. Provate , se volete questa visuale insolita per il calcio è poi secondo me , almeno contro cpu, vs umano no provato, non tornerete indietro. Questo anno mio al day one
Anche io l'avevo provata già l anno scorso sia su pes che su fifa perché secondo me è una telecamera che puo rallentare di molto il ritmo di gioco oltre ad avere una visuale più realistica e simile ai giocatori in campo.
Ovviamente anche io prendendo spunto da videogiochi di basket, football ma anche hockey.
Ma non mi sono trovato benissimo purtroppo. Ma magari ci riprovo

Change My Mind 09082018142712.jpg

Se ieri era Homer in versione "svegliatevi la fine è vicina" il mood di oggi è questo.
Probabilmente non lo compro al lancio.
Ma si può sempre cambiare idea..

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Allora il colo-colo l'hanno creato con qualche problema, possibile?
Ho paura che anche quest'anno le piccole facciano le grandi...contro le grandi. Mentre i top team facciano gioco alla provinciale contro le piccole...per questo vi invitavo a provare il colo-colo (o altre più scarse) e di giocare contro le big...
Io soprattutto ieri ho provato a giocare CONTRO le piccole, per essere chiaro le tre brasiliane e il Colo Colo.
Diciamo che non mi è piaciuto per niente come giocano.

Magari dipende dai 5 minuti. Meglio, SPERO che dipenda dai 5 minuti.

Mi rifiuto di pensare che con tutte le squadre piccole che ci saranno quest'anno la situazione sia la stessa dell'anno scorso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom