DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato ma mi sembra molto diverso dal 2018
È vero che ultimamente stavo giocando a fifa .scusami tanto vorrei solo dirti che il gameplay di fifa e molto differente .bisogna vedere cosa ti piace nei giochi di calcio.fifa e e rimane un arcade mentre pes e altro .posso solo dirti che essendo che li ho provati entrambi da 2 anni fifa i giocatori sono tutti uguali nei movimenti ce poca differenza infatti se non fosse per i contenuti e le licenze fifa non lo comprerebbe nessuno perche per fare un game play ci vogliono anni di lavoro

Io su PC sto avendo molti problemi grafici. Ho una GTX770 2gb e non posso più giocare serenamente a causa del fatto che le ombre restano "fisse" sul campo, temo sia un bug oppure la VGA si è brasata... vi è successo qualcosa di simile?

ma hai visto i due gol identici che ho subito?

passaggio in mezzo, tacco del giocatore che riceve la palla, palla che filtra e gol

e non è il primo gol che subisco con un tacco in mezzo all'area

io ora ho fatto un francia milan e un Barcellona milan contro lo stesso utente. mi ha fatto gol sempre allo stesso modo. fuga sulla fascia invece di crossare la da dietro rasoterra, tocco del centrocampista. ci ha provato 5 volte a fare questo tipo d'azione se già nella demo ci sono quelli fanno solo quel tipo d'azione non mi immagino fra tre mesi. copia e incolla per 20 minuti.

ma hai visto i due gol identici che ho subito?

passaggio in mezzo, tacco del giocatore che riceve la palla, palla che filtra e gol

e non è il primo gol che subisco con un tacco in mezzo all'area
Si si, però la cosa strana era che dominavi fino all area poi loro prevalevano sempre in difesa.

Io su PC sto avendo molti problemi grafici. Ho una GTX770 2gb e non posso più giocare serenamente a causa del fatto che le ombre restano "fisse" sul campo, temo sia un bug oppure la VGA si è brasata... vi è successo qualcosa di simile?

a me funziona benissimo hai una scheda video ormai superata, il massimo dettaglio devi avere per forza una scheda video da 4giga.

Dopo la delusione offline, ho aperto qualche partita online... e WOW...

Tolta di mezzo la "solita" CPU, il gameplay cambia letteralmente volto e regala sussulti...

si on line il gameplay dimostra veramente le sue migliorie. anche se ci sono già utenti fanno sempre la stessa azione.

la delusione totale per quanto mi riguarda è il off line. anche perché io arriverò a fare 3/4 partite on line in un anno non di più

@starchild ho giocato Inter(io)-Liverpool.In difesa temporeggiavo con R2,prima Salah si è fermato sulla fascia,poi mi punta e va via in dribbling. Se capita occasione posto il video. La CPU torna indietro a volte se non c'è spazio. Trovo molto ridimensionati i tacchi(comunque presenti) ed il lancio lungo stile pes18. A chi si lamenta dei filtranti troppo efficaci ne prendo atto,ma non condivido. Difendendo nel modo giusto abbiamo ridimensionato quello di pes18,quelli della demo mi sembrano acqua fresca. I falli non bisogna "cercarseli" per forza,postero' video di interventi della CPU fatti senza "provocazione" da parte mia,sanzionati da gialli. Ho provato a "cercarli" in area,ma li la cpu e' troppo pulita.Ripeto,per il mio modo di giocare 5 min,ma anche i 10 online sono pochi. Subisco pochi gol(mai uguali per ora) e pochi ne faccio,di piede o di testa in FM(il primo segnato nella demo proprio di testa al primo tiro in porta). Cursore per me preciso,bene la fluidità dei giocatori,forse un po' "leggerini" rispetto al 18. Compenetrazioni tra piede e pallone,giocatori che cadono su "cuscinetti d'aria" a volte. Campi ed erba ottimi,ciuffi che si alzano ai tiri o passaggi. Ottimi i giocatori,vedere Icardi digrignare i denti durante la protezione palla,cambiare espressione durante un contrasto aereo impagabile.

si on line il gameplay dimostra veramente le sue migliorie. anche se ci sono già utenti fanno sempre la stessa azione.

la delusione totale per quanto mi riguarda è il off line. anche perché io arriverò a fare 3/4 partite on line in un anno non di più

pure io sono rimasto deluso da questa cpu, non dal gioco che è molto bello da giocare, veramente.

bisogna aspettare il gioco completo per farsi un'idea

@starchild ho giocato Inter(io)-Liverpool.In difesa temporeggiavo con R2,prima Salah si è fermato sulla fascia,poi mi punta e va via in dribbling. Se capita occasione posto il video. La CPU torna indietro a volte se non c'è spazio. Trovo molto ridimensionati i tacchi(comunque presenti) ed il lancio lungo stile pes18. A chi si lamenta dei filtranti troppo efficaci ne prendo atto,ma non condivido. Difendendo nel modo giusto abbiamo ridimensionato quello di pes18,quelli della demo mi sembrano acqua fresca. I falli non bisogna "cercarseli" per forza,postero' video di interventi della CPU fatti senza "provocazione" da parte mia,sanzionati da gialli. Ho provato a "cercarli" in area,ma li la cpu e' troppo pulita.Ripeto,per il mio modo di giocare 5 min,ma anche i 10 online sono pochi. Subisco pochi gol(mai uguali per ora) e pochi ne faccio,di piede o di testa in FM(il primo segnato nella demo proprio di testa al primo tiro in porta). Cursore per me preciso,bene la fluidità dei giocatori,forse un po' "leggerini" rispetto al 18. Compenetrazioni tra piede e pallone,giocatori che cadono su "cuscinetti d'aria" a volte. Campi ed erba ottimi,ciuffi che si alzano ai tiri o passaggi. Ottimi i giocatori,vedere Icardi digrignare i denti durante la protezione palla,cambiare espressione durante un contrasto aereo impagabile.
Si ma dover fare video perché un dribbling è un evento raro.. insomma il senso è sempre quello, tanto fraseggio, pochissime individualità (e si che c'è pure il Player ID)
Rigori già qualcuno che non ne aveva ricevuti gli anni scorsi ne ha presi con questa demo, quindi sii fiducioso.

Quantomeno evolverla, di poco e in maniera razionale e positiva dal 17 e non fare dei passi indietro però mi sembra il minimo :D
Ma questo è ovvio.
Però colpi di tacco e passaggi di prima sono il marchio di fabbrica di Pes.
Certo, alcuni anni certi aspetti potevano essere leggermente migliori, e non si capisce perchè magari l'anno seguente non si proseguisse su quella strada.

Ma c'è stato un solo Pes che ha abbozzato qualcosa di veramente diverso, e sappiamo che fine ha fatto.....

Le fa anche a me quelle ombre, ho una 1080ti e gioco tutto ad ultra a qualsiasi titolo, stai tranquillo che è un bug.

• Mi piace
Reazioni: JimuzG
Le fa anche a me quelle ombre, ho una 1080ti e gioco tutto ad ultra a qualsiasi titolo, stai tranquillo che è un bug.
si vedono anche a me le ombre,ho una GTX1070, provate a cambiare le impostazioni di rendering nel gioco, forse si risolve, comunque mi succede solo con lo stadio dello Schalke 04.o_O

• Mi piace
Reazioni: Terminator
Cerchiamo di non litigare. Il gioco può piacere e sembra anche bello. Però se il divertimento deve essere ciò che vedo non lo vedo longevo.
Credetemi ho visto molto video. Non penso sia colpa degli utenti. Il gioco ti porta a giocare in un certo modo.

Sicuramente la grafica e i movimento mi acchiapperanno. Ma poi se il gioco mia sarà come i video visti già so mi annoierà.

Cerchiamo di non litigare. Il gioco può piacere e sembra anche bello. Però se il divertimento deve essere ciò che vedo non lo vedo longevo.
Credetemi ho visto molto video. Non penso sia colpa degli utenti. Il gioco ti porta a giocare in un certo modo.

Sicuramente la grafica e i movimento mi acchiapperanno. Ma poi se il gioco mio sarà come i video visti già so che mi annoierà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online