demo pes 2017 full manual

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ciao compari manualisti, anno nuovo, pes nuovo, ma vecchie sfide...hihihihi...
sicuramente non sono alla vostra altezza, non lo sarò mai...però pes in full manual riesce ancora a farmi divertire e a svagarmi dallo stress quotidiano...ecco un video di un paio di reti che son riuscito a fare, due partite con l'arsenal contro il barcellona a livello professionista, come già detto non sono alla vostra altezza, una delle due vinta in rimonta in 8 contro 11...hihihihi...
...adesso sono in ferie fino al 18/9...quindi riesco a giocare un pò di più, perciò il 15/9 avrò sicuramente il gioco nella mia ps4 e rinnoverò il plus...ci si becca online per divertirsi un pò con il nostro caro vecchio amico pes...

 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ciao compari manualisti, anno nuovo, pes nuovo, ma vecchie sfide...hihihihi...
sicuramente non sono alla vostra altezza, non lo sarò mai...però pes in full manual riesce ancora a farmi divertire e a svagarmi dallo stress quotidiano...ecco un video di un paio di reti che son riuscito a fare, due partite con l'arsenal contro il barcellona a livello professionista, come già detto non sono alla vostra altezza, una delle due vinta in rimonta in 8 contro 11...hihihihi...
...adesso sono in ferie fino al 18/9...quindi riesco a giocare un pò di più, perciò il 15/9 avrò sicuramente il gioco nella mia ps4 e rinnoverò il plus...ci si becca online per divertirsi un pò con il nostro caro vecchio amico pes...

grande ice!
in 8?un macellaio!!!bella l'esultanza di Giroud nel finale dove spinge i compagni...
 
  • Like
Reactions: ICESURFER

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
hihihi...son riuscito a fare un paio di partite...ecco due bei golletti e una paperona del mio portiere:


:D:D:D
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
1.bella manovra
2.pallonnetto? Bellissimo...
3.se sono rare queste cose essendo reali ci stanno,per la longevità del gioco sono fondamentali...

infatti ci stanno...così ci si avvicina alla realtà, io cerco di andare più vicino possibile alla realtà col mio gioco..e solo giocando in full manual ho questa sensazione, il cross del secondo goal l'ho fatto col filtrante avanzato...bell'azione e bella rete...per i miei gusti ovviamente
 
  • Like
Reactions: luxdex

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
infatti ci stanno...così ci si avvicina alla realtà, io cerco di andare più vicino possibile alla realtà col mio gioco..e solo giocando in full manual ho questa sensazione, il cross del secondo goal l'ho fatto col filtrante avanzato...bell'azione e bella rete...per i miei gusti ovviamente
Il tiro di giroud intendevo...
Sembra un pallonetto di prima...il cross di filtrante sono eccezionali...
 
  • Like
Reactions: ICESURFER

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
infatti ci stanno...così ci si avvicina alla realtà, io cerco di andare più vicino possibile alla realtà col mio gioco..e solo giocando in full manual ho questa sensazione, il cross del secondo goal l'ho fatto col filtrante avanzato...bell'azione e bella rete...per i miei gusti ovviamente
Devo ancora capire bene quanto si riesce ad alzare la palla facendo il cross con l'avanzato. Una fatica, mannaggia...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Te
Devo ancora capire bene quanto si riesce ad alzare la palla facendo il cross con l'avanzato. Una fatica, mannaggia...
Temo ci sia poco da capire,essendo un tocco "di fino" le varianti incidono talmente tanto da non riuscire ad identificarlo...
Io continuo a non riuscirci ad esempio a superare in altezza un avversario,o meglio fatico,preferisco un tondo o un tondo accompagnato da r2 (sembra un menù :D)se la devo passare a pochi metri...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
l'altezza del filtrante avanzato , quella è , diciamo altezza uomo , non di più , quindi devi saper scegliere quando usarlo.....

 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
No, aspetta. Nella demo l'altro giorno sono riuscito a fare un cross con l'avanzato e Giroud ha saltato un 30cm per colpire, quindi ad alzarla si può riuscire. Un pò difficile, ma per me è un lumicino acceso. A scavalcare no, quello non se ne parla. Io seguo il lumicino...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
No, aspetta. Nella demo l'altro giorno sono riuscito a fare un cross con l'avanzato e Giroud ha saltato un 30cm per colpire, quindi ad alzarla si può riuscire. Un pò difficile, ma per me è un lumicino acceso. A scavalcare no, quello non se ne parla. Io seguo il lumicino...
vabbe ma quello dipende da quanto lo fai lungo , o magari anche dalle skill del giocatore , ma in linea di massima , più di 2 metri non si alza..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.