Delusione

chryRKO

Primi Calci
3 Agosto 2015
8
0
1
PSN ID
chryRKO
Ciao a tutti
Sono sempre stato un fan di Pes, ma questo gioco mi sta facendo ricredere perché mi ha deluso TANTISSIMO.
Uniche note positive sono la grafica (davvero ottima, anche se l'80% dei giocatori sono uguali) e in parte il game play (movimenti giocatori più naturali)

Note negative, a parer mio, tantissime.
Non sono di certo un fenomeno a giocare, ma non posso neanche considerarmi un principiante visto che gioco da pes da quasi 10 anni.

- portieri ridicoli, praticamente inesistenti: é una valutazione generale, sia x quelli comandati dalla CPU, ma soprattutto il portiere della tua squadra (puoi prenderli con valutazione 70 o 80...che non le prende comunque)

-difese a tratti buone e a tratti che non toccano palla, e se la toccano, l'arbitro fischia sempre fallo con relativa ammonizione (altro grave difetto secondo me)

-modalità di ingaggio giocatori Nel campionato master troppo lenta e macchinosa... tra poco si spreca più tempo a cercare giovani talenti che a giocare

Scusate lo sfogo ma é dovuto alla grande delusione personale per un gioco da cui avevo grandi aspettative ☺

Voi cosa ne pensate?
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Per me la vera rovina di sto gioco è l'online scadente e facilmente vulnerabile da autenti poco sportivi.
Lasciamo perdere lo script che dedice quando devi perdere, lasciamo perdere i portieri che si fanno uccellare con tiri ridicoli e certe sberle le parano come niente (perchè tanto capita anche all'avversario), lasciamo perdere che ogni tanto i difensori vanno in bambola........Ma la razionalità delle ammonizioni/espulsioni è da far ridere e come detto prima l'online, almeno per me queste sono le pecche maggiori, le altre sono secondarie.
 
  • Like
Reactions: spartaco30

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Sono contento a non essere l'unico ad essere deluso