Delusione!...trofeo serie A SUPERCOPPA E COPPA ITALIA

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Non capisco che senso ha vendere un gioco dove hai i diritti ufficiali ma i trofei principali(campionato,coppa Italia e supercoppa) non ci sono!...che senso ha metterlo dopo!?...deluso!...ho fatto tutta la master league...cambiano i menu e le scenette che non hanno alcun senso..detto questo consiglio la demo di fifa...si ci diverte di più...e magari vincendo il campionato vedi la coppa
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
Scusate oggi o vinto la coppa Italia su pes ma come mai durante i festeggiamenti non alzo la coppa? Pensavo che con gli aggiornamenti li avrebbero messi. Fatemi sapere grazie.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
avevano detto li mettevano piu avanti. a questo punto penso lo faranno per pes 2021. sempre se hanno ancora la licenza.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Scusate oggi o vinto la coppa Italia su pes ma come mai durante i festeggiamenti non alzo la coppa? Pensavo che con gli aggiornamenti li avrebbero messi. Fatemi sapere grazie.
eheh le classiche coppe fantasma in Pes, anche in molte non licenziate anziché metterne una fake non mettono nulla
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
E una vergogna però cmq grazie mille per la risposta
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Mah, sarebbe carino si veder alzare la coppa ma io personalmente non so nemmeno come sia fatta
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
In campionati con licenza tipo campionato scozzese uno spettacolo trofeo vero e proprio.. . Che emozione!!! Pes unico x sempre
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
In campionati con licenza tipo campionato scozzese uno spettacolo trofeo vero e proprio.. . Che emozione!!! Pes unico x sempre
i campionati con trofeo in caso di vittoria sono liga nos, il campionato danese, lo scozzese, la svizzera, non mi ricordo se sono state aggiunte altre. e si era parlato anche l'aggiunta della serie A coppa italia e serie B ma mai arrivati
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,196
1,285
113
PSN ID
alecastri
i campionati con trofeo in caso di vittoria sono liga nos, il campionato danese, lo scozzese, la svizzera, non mi ricordo se sono state aggiunte altre. e si era parlato anche l'aggiunta della serie A coppa italia e serie B ma mai arrivati
Speriamo col DLC7 ma la vedo dura...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
i campionati con trofeo in caso di vittoria sono liga nos, il campionato danese, lo scozzese, la svizzera, non mi ricordo se sono state aggiunte altre. e si era parlato anche l'aggiunta della serie A coppa italia e serie B ma mai arrivati
Nel Brasilerao c'è la coppa del campionato,ma non quella di Copa do Brasil. Poi nella ICC c'è il trofeo. Credo anche per la Superliga argentina presente la coppa nella vittoria del campionato. Per essere sicuro mi sparo una master col River.
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Nel Brasilerao c'è la coppa del campionato,ma non quella di Copa do Brasil. Poi nella ICC c'è il trofeo. Credo anche per la Superliga argentina presente la coppa nella vittoria del campionato. Per essere sicuro mi sparo una master col River.
Trofei nel campion scozzese con coppa nazionale, campion turco, portoghese, Belgio, danese, francese, Svizzera, Argentina, Brasile, Cina, afg champions league, libertadores e campionato italiano io ho alzato il trofeo originale del campionato Serie A..
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,196
1,285
113
PSN ID
alecastri
Trofei nel campion scozzese con coppa nazionale, campion turco, portoghese, Belgio, danese, francese, Svizzera, Argentina, Brasile, Cina, afg champions league, libertadores e campionato italiano io ho alzato il trofeo originale del campionato Serie A..
Che io sappia la coppa di Scozia non ha la licenza mentre la Libertadores è su Fifa
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Trofei nel campion scozzese con coppa nazionale, campion turco, portoghese, Belgio, danese, francese, Svizzera, Argentina, Brasile, Cina, afg champions league, libertadores e campionato italiano io ho alzato il trofeo originale del campionato Serie A..

la libertadores è impossibile l'hai alzata visto non hanno la licenza da anni. (al massimo è un trofeo fake qui stiamo parlando di trofei reali licenziati)

la coppa scozzese è fake quindi come sopra, l'unica coppa nazionale licenziata è la coppa italia. la serie A e coppa italia dovrebbero avere i trofei originali, ma non posso confermarlo perchè non l'ho mai fatto il campionato italiano

non tutti i campionati ci sono trofei da alzare.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,196
1,285
113
PSN ID
alecastri
la libertadores è impossibile l'hai alzata visto non hanno la licenza da anni. (al massimo è un trofeo fake qui stiamo parlando di trofei reali licenziati)

la coppa scozzese è fake quindi come sopra, l'unica coppa nazionale licenziata è la coppa italia. la serie A e coppa italia dovrebbero avere i trofei originali, ma non posso confermarlo perchè non l'ho mai fatto il campionato italiano

non tutti i campionati ci sono trofei da alzare.
Anche la coppa francese ha la licenza ma non so se c'è il trofeo
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
la libertadores è impossibile l'hai alzata visto non hanno la licenza da anni. (al massimo è un trofeo fake qui stiamo parlando di trofei reali licenziati)

la coppa scozzese è fake quindi come sopra, l'unica coppa nazionale licenziata è la coppa italia. la serie A e coppa italia dovrebbero avere i trofei originali, ma non posso confermarlo perchè non l'ho mai fatto il campionato italiano

non tutti i campionati ci sono trofei da alzare.
Ascolta il campionato scozzese il trofeo e ufficiale l'ho alzato ieri con i Rangers il camp italiano con il Milan e il trofeo originale della serie a coppa Italia non c'è nemmeno trofeo come la Bundesliga e Liga che non hanno licenze, champions league e Europa league le ho alzate ma sono altre coppe non originali ma meglio qualche coppa che niente come Liga Bundesliga e supercoppa.. Che dici?? Speriamo nel 2021 ci siano licenze in più
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online