Delusione assoluta.

TheBng96

Primi Calci
17 Agosto 2019
3
4
3
PSN ID
TheBng96
Premettendo che sono dalla parte di Pes e che quindi le critiche non devono essere viste come se le facesse un fan di fifa ma uno di Pes.
Questo Pes è migliorato solo nella modalità Master League. Il gameplay è invece carino (peggio dell'anno scorso per quanto mi riguarda) ma la cosa che mi fa arrabbiare tantissimo sono i numerosissimi "bug" se cosi li vogliamo chiamare, ovvero quando per esempio un giocatore si "spegne" e magari potrebbe fare gol a porta vuota ma lui invece di segnare fa l'animazione di essere stanco. Altre volte i giocatori si bloccano nel vero senso della parola, non si muovono; tu gli passi la palla ma sembra di tirare un pallone contro una statua.
Oppure quando un giocatore fa uno scatto ma per magia divina si ferma e torna indietro e tu butti la palla nel vuoto (chiariamo che non torna indietro per il fuorigioco eh).
Ed ultimo ma non meno importante: i falli... il gioco non riesce nemmeno minimamente a riconoscere i falli...non è che dici "eh magari è dubbia la situazione" NO!! I giocatori si sfiorano col gomito e subito danno falli, rigori e punizioni. Potrei stare qui a parlarne per ore ma per fortuna (o per sfortuna) o altre cose da fare.
Io sono veramente deluso perchè ho amato pes19 nonostante i suoi errori ma quest'anno è veramente ingiocabile, ci gioco perchè non ho altre alternative insomma.

• Mi piace
Reazioni: Yanos
Per me i difetti sono tutti fuori dal campo, nel campo è il miglior calcio della storia.
P.s. se l'attaccante fa l'animazione della stanchezza è perchè è stremato, a me succede rarissimamente, non è mica che tieni il tasto corsa premuto tutta la partita ?

Premettendo che sono dalla parte di Pes e che quindi le critiche non devono essere viste come se le facesse un fan di fifa ma uno di Pes.
Questo Pes è migliorato solo nella modalità Master League. Il gameplay è invece carino (peggio dell'anno scorso per quanto mi riguarda) ma la cosa che mi fa arrabbiare tantissimo sono i numerosissimi "bug" se cosi li vogliamo chiamare, ovvero quando per esempio un giocatore si "spegne" e magari potrebbe fare gol a porta vuota ma lui invece di segnare fa l'animazione di essere stanco. Altre volte i giocatori si bloccano nel vero senso della parola, non si muovono; tu gli passi la palla ma sembra di tirare un pallone contro una statua.
Oppure quando un giocatore fa uno scatto ma per magia divina si ferma e torna indietro e tu butti la palla nel vuoto (chiariamo che non torna indietro per il fuorigioco eh).
Ed ultimo ma non meno importante: i falli... il gioco non riesce nemmeno minimamente a riconoscere i falli...non è che dici "eh magari è dubbia la situazione" NO!! I giocatori si sfiorano col gomito e subito danno falli, rigori e punizioni. Potrei stare qui a parlarne per ore ma per fortuna (o per sfortuna) o altre cose da fare.
Io sono veramente deluso perchè ho amato pes19 nonostante i suoi errori ma quest'anno è veramente ingiocabile, ci gioco perchè non ho altre alternative insomma.
tutto vero però ci sono anche moltissime cose positive che vanno a bilanciare il tutto!

La patch imminente si concentrerà sui giocatori e le palle inattive e sul movimento dei centrocampisti e difensori sul seguire la palla.

• Mi piace
Reazioni: TheBng96
Ciao a tutti,la cosa che a quanto ho letto miglioreranno con la patch di fine ottobre che ho notato anch'io è che secondo me c'è un po' troppo spazio tra centrocampo e difesa,nel 2019 c'era diciamo così una lotta più serrata a nella zona centrale del campo,per il resto a me personalmente piace,spero che la patch migliori questa situazione..

• Mi piace
Le animazioni della stanchezza capitano sempre nei momenti più errati, sono d'accordo, e non sono realistiche perchè se un giocatore è stanco va più lentamente, ma non è che per fare l'animazione il giocatore non può fare altro finchè non ha finito di chinare la testa e quasi sconsolato riprendere a correre, anche perchè una volta finita questa animazione il giocatore riparte a 1000 (stanco, però almeno fa quello che deve fare, come dovrebbe essere)

• Mi piace
Per me i difetti sono tutti fuori dal campo, nel campo è il miglior calcio della storia.
P.s. se l'attaccante fa l'animazione della stanchezza è perchè è stremato, a me succede rarissimamente, non è mica che tieni il tasto corsa premuto tutta la partita ?
Ciao, grazie per la risposta. Rispondendo alla tua domanda finale ti dico che secondo me gestisco al meglio delle mie possibilità il tasto "corsa" ma anche se fosse, perché mai un giocatore estremamente stanco dovrebbe rifiutarsi di mettere il piede per fare gol oppure almeno per stoppare e passare la palla... fa lo sciopero? Nella realtà al massimo corre pochissimo oppure sta ferma e gioca in maniera passiva ma quando gli arriva la palla stoppa e passa, qui invece si disattivano proprio. Invece tornando alla considerazione del miglior gioco calcistico per me è la demo di pes20 e non pes20... sono 2 gameplay differenti, spero vivamente che tornino a quel tipo di gioco.

Sono d'accordo su molte cose, ma non si può dire che sia una delusione assoluta per questi che lo so, non sono dettagli, ma non rovinano tutta l'esperienza di gioco. Mia opinione. Comunque con il prossimo aggiornamento in vista sembra che verranno corretti dei problemi dei giocatori, quindi magari anche questo

• Mi piace
Reazioni: TheBng96 e guid0_o
gameplay decisamente peggiorato a mio avviso nel controllo palla, nel possesso, nel dribbling. Trovo folle che per eseguire efficacmente un dribbling debba premere in combo levetta sx, magari r1 o r2, e infine levetta dx. Ha perso quella fluidita e semplicita' intuitiva che avevo trovato nel 19. deluso anche io molto.

• Mi piace
Reazioni: PED72 e Nanoz33
Rispetto al 19 hanno fixato tutti i bug OP (colpi di testa, efficacia pressing, difese col pilota automatico…) e questo ha reso l'esperienza online davvero appagante…

Il fatto che i giocatori sbaglino e che le trame di gioco sia sporcate da errori, rimpalli e situazioni random… beh questo è il calcio… il calcio non è una partita di hockey con trame di passaggio sempre lineari e perfette...

Konami cerca di replicare il calcio e per questo anche qualche esperimento non riuscito benissimo è degno di stima… per esempio esiste un problema su palle inattive che spero fixino bene…

è una mia impressione oppure no, ma non riesco a far salire i centrocampisti in pressing sui difensori avversari. Gioco offline contro CPU, sia con la Roma che con l'Inter, quando perdo palla in fase offensiva, l'attaccante o gli attaccanti non hanno il supporto dei centrocampisti, le ho provate tutte, con modulo fluido, pressing alto e centrale, ma niente. Sbaglio qualcosa?

è una mia impressione oppure no, ma non riesco a far salire i centrocampisti in pressing sui difensori avversari. Gioco offline contro CPU, sia con la Roma che con l'Inter, quando perdo palla in fase offensiva, l'attaccante o gli attaccanti non hanno il supporto dei centrocampisti, le ho provate tutte, con modulo fluido, pressing alto e centrale, ma niente. Sbaglio qualcosa?
premi quadrato per fare pressing

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,272
Ultimo utente registrato
88vbetsacom