Decrypt file bin squadre

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Mi rivolgo direttamente al team: ora che è stato pubblicato il tool che decripta i files .bin delle squadre esportate, avete fatto qualche test circa la sua duttilità?
Grazie per l'eventuale risposta
 
  • Like
Reactions: matto88

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Chi l'ha pubblicato ha chiesto di non linkare su altri forum. Basta andare su evo-web forum sezione editing PES2017 è lì si trova la discussione. Io mi occupavo in passato di hex editing quando c'era winning eleven (gruppo Wendetta)..... ho fatto un paio di test e non si può almeno per il momento sovrascrivere team licenziate con altre (credo che il gioco legga prima i propri files di sistema)..... si può modificare il numero di team ed un po' di altre cose.
Da vedere prossimamente se si sviluppa qualcosa per decriptare il F.O., anche se la vedo dura.....
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Su evo-web, per chi è interessato, è stato pubblicata una nuova versione del tool per modificare i files bin delle squadre esportate.
 

kaviedes83

Pulcini
14 Settembre 2015
23
6
3
PSN ID
kaviedes83
Ciao, ho scaricato il tool, solo che trascinando il file .bin sul programma, non vedo dove salva i file...mi potresti aiutare?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
mi servirebbe anche a me qualcuno che me li decripta ,perche il mio pc nn legge il programma chi ci aiuta ?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
Chi l'ha pubblicato ha chiesto di non linkare su altri forum. Basta andare su evo-web forum sezione editing PES2017 è lì si trova la discussione. Io mi occupavo in passato di hex editing quando c'era winning eleven (gruppo Wendetta)..... ho fatto un paio di test e non si può almeno per il momento sovrascrivere team licenziate con altre (credo che il gioco legga prima i propri files di sistema)..... si può modificare il numero di team ed un po' di altre cose.
Da vedere prossimamente se si sviluppa qualcosa per decriptare il F.O., anche se la vedo dura.....
forewer e vero che si puo aumentare i giocatori creati puoi dirmi come si fa e il tool ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online