DDooser ovunque

Albypro94

Primi Calci
16 Marzo 2015
7
0
1
Stanotte ho partecipato alla competizione online di mezzanotte e sono arrivato fino alla finale... Vincevo 5 a 3 e magicamente al 89 minuto http://youtu.be/pkTr-Wmt-O8 . È una cosa vergognosa l'online sta diventando ingiocabile o ti dossano o alterano la propria connessione per rendere la partita nulla.
 

Fallocchio84

Esordienti
15 Gennaio 2015
108
0
16
Stanotte ho partecipato alla competizione online di mezzanotte e sono arrivato fino alla finale... Vincevo 5 a 3 e magicamente al 89 minuto http://youtu.be/pkTr-Wmt-O8 . È una cosa vergognosa l'online sta diventando ingiocabile o ti dossano o alterano la propria connessione per rendere la partita nulla.

Che vuol dire dooser, tecnicamente parlando? ( io non ci capisco niente Di informatica)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
in pratica si intasa la rete del server finchè non collassa per le troppe richieste e si blocca? ... dai ma non puoi spiegarcelo meglio a parole tue? A mala pena so accendere lo scaldabagno....
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Che presa a male.....
Ma poi perché secondo?
Se la connessione la fa crollare lui ,come non lo so,ma dovrebbe essere penalizzato lui..
 

Albypro94

Primi Calci
16 Marzo 2015
7
0
1
in pratica si intasa la rete del server finchè non collassa per le troppe richieste e si blocca? ... dai ma non puoi spiegarcelo meglio a parole tue? A mala pena so accendere lo scaldabagno....
Intasa la mia connessione finché non crasha. Se notate gli ultimi secondi non gioca più.. Comunque nelle competizioni online mi sta capitando spesso di incontrare persone che ti fanno crashare o Alterano il proprio PING per rendere nulla la partita . La konami dovrebbe cambiare qualche regola così è vergognoso.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
A me e' capitato un paio di volte che il mio avversario si sia disconnesso,non so' se l'abbia fatto apposta o meno,comunque mi ha dato partita vinta
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
non spargiamo disinformazione per favore... nelle competizione nessuno dei due player fa da server, entrambi i player sono client che inviano i dati al server che controlla che entrambi i player inviino i pacchetti con regolarità, quindi nessuno può causare un denial of service dal tuo lato della connessione, infatti come leggi il server riconosce da parte di quale dei due client parte il lag, in questo caso è stato il tuo client a inviare i pacchetti in maniera irregolare, infatti ha scritto che dal lato del tuo avversario non ci sono stati problemi
 

Albypro94

Primi Calci
16 Marzo 2015
7
0
1
A me e' capitato un paio di volte che il mio avversario si sia disconnesso,non so' se l'abbia fatto apposta o meno,comunque mi ha dato partita vinta
Si ma quello è quando il tuo avversario abbandona la partita volontariamente è normale che te la dia vinta.. Invece quando stai vincendo 5 a 3 a un minuto dalla fine non mi sembra normale abbandonare la partita ...:mad:
 

Albypro94

Primi Calci
16 Marzo 2015
7
0
1
non spargiamo disinformazione per favore... nelle competizione nessuno dei due player fa da server, entrambi i player sono client che inviano i dati al server che controlla che entrambi i player inviino i pacchetti con regolarità, quindi nessuno può causare un denial of service dal tuo lato della connessione, infatti come leggi il server riconosce da parte di quale dei due client parte il lag, in questo caso è stato il tuo client a inviare i pacchetti in maniera irregolare, infatti ha scritto che dal lato del tuo avversario non ci sono stati problemi
Secondo te non hanno trovato un modo per bypassare il server.. Dai su non mi capita mai di perdere la connessione e magicamente a un minuto dalla fine puffff.. Da questo punto i server della konami fanno ridere.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Anche a me è successo un paio di volte, addirittura una volta in un torneo un tizio non ha neanche giocato, ha lasciato i comandi per un paio di minuti e poi è caduta la connessione dandomi partita persa, lo segnalai qui nel forum e scoprii che fece la stessa identica cosa con un altro utente del forum, quindi hanno imparato non solo a far cadere la connessione ma a far risultare che la colpa non è la loro!
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Secondo te non hanno trovato un modo per bypassare il server.. Dai su non mi capita mai di perdere la connessione e magicamente a un minuto dalla fine puffff.. Da questo punto i server della konami fanno ridere.
vedi più improbabile che la tua connessione abbia vacillato per un paio di secondi o che abbiano bypassato il server e la cosa NON sia nota a noi "esperti" (ossia appassionati del gioco che ne seguono tutte le novità ed appena trovano qualcosa di cui avvantaggiarsi, tipo le combinazioni lo postano sul forum)... se avessero trovato il modo di fare quello che dici ci sarebbero una marea di video online che spiegano come fare ed il problema sarebbe molto più evidente... a me personalmente è capitato almeno un paio di volte su circa 800 partite che fossi in vantaggio e la connessione tra il mio client ed il server relay di pes sia peggiorata e mi fosse data la sconfitta...
se parliamo di ddos ed annullamento della partita siamo d'accordo che è facilissimo da fare e succede (purtoppo); ma annullare la partita in una competizione, far sembrare che a laggare sia stato tu e di conseguenza dare la vittoria all'altro player mi sembra ancora fantascienza fino a che non vedo un numero consistente di casi...
 

Albypro94

Primi Calci
16 Marzo 2015
7
0
1
Anche a me è successo un paio di volte, addirittura una volta in un torneo un tizio non ha neanche giocato, ha lasciato i comandi per un paio di minuti e poi è caduta la connessione dandomi partita persa, lo segnalai qui nel forum e scoprii che fece la stessa identica cosa con un altro utente del forum, quindi hanno imparato non solo a far cadere la connessione ma a far risultare che la colpa non è la loro!
Si si se hai notato prima di crashare lui gli ultimi secondi non gioca...
 

Belthazor

Esordienti
16 Novembre 2014
145
7
18
Cmq tutti i primi in classifica lo fanno!!!! sta cosa la Konami la deve sistemare!!!! è inutile giocare con certa gente
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
Confermo le parole di Alby... Anche a me è successo molto spesso che andando alla fase ad eliminazione diretta .. Magicamente il mio avversario fa cadere la connessione e pufff.. Partita persa... Mi capita almeno 3 volte su 5. Vergognosi comunque ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,709
Utenti registrati
65,055
Ultimo utente registrato
dehumanizer