Key da instant gaming appena arrivata!!
Anche a me, ma steam ni dice gioco bloccato e non me lo scarica in quanto non ancora disponibile.
A mezzanotte mi parte vero?
Key da instant gaming appena arrivata!!
spero di si. sono anche io in attesa. nel frattempo preparo lo stadium serverAnche a me, ma steam ni dice gioco bloccato e non me lo scarica in quanto non ancora disponibile.
A mezzanotte mi parte vero?
Ma lhai riscattato su steam?spero di si. sono anche io in attesa. nel frattempo preparo lo stadium server![]()
si l'ho riscattato ma deve ancora essere rilasciato. sono fermo nella pagina di download. è come se fosse un download in coda..appena disponibile(a mezzanotte spero) dovrebbe partire il downloadMa lhai riscattato su steam?
Levante - Anche onlineQuindi stai dicendo che a Bari lo stanno vendendo?dove? Io sono a 50 km da bari![]()
Ma che schifo daix pc alle 18
@davide72 ma la serie B e licenziata insieme alla serie A?giocherai oggi dopo le 19....pazienta un attimino
Ma tanto bisognerà aspettare le rose aggiornate...il 12...e vorrei aspettare l evoswither x avere un po' di tutto sopratutto la Champions League con l inno...giocherai oggi dopo le 19....pazienta un attimino
Per me è diverso perchè da più di 10 anni ho la tradizione di creare il mio campionato inventato, e prima mi arrivava, prima finivo di crearlo, quindi poteva essere già aggiornato alle rose del 2020-21, che almeno una settimana la passavo nell'editing a creare.non temere...tanto senza rose aggiorante...e senza sider aggiornato e come se non avessimo nemmeno il gioco![]()