Day one rotto

Ciao a tutti, confermo il dayone rotto, io l’ho preso stamane da un negozio nella mia città vicino Roma, lo sto aprendo ora, confermo una patch di 950mb e rotti e l’online è ancora spento. Spero sia stato utile, una buona stagione e una buona giornata a tutti.
P.S.
Posseggo Ps4

....appena stato al gamestop e dicono che avendolo ancora in prenotazione non hanno rotto niente....e non credono che venga rotto....

Mi meraviglio di come in tanti avete prenotato da mediaworld, gamestop ecc ad €70 quando su ebay o da orbitagames si trova a 45€ .. capisco quei pochi che collezionano i titoli italiani ma gli altri ?

Io l'ho preso da GameLife a Bergamo, ho chiamato ieri e il ragazzo mi ha detto che lo vendevano già. L'ho preso stamattina!

Mi meraviglio di come in tanti avete prenotato da mediaworld, gamestop ecc ad €70 quando su ebay o da orbitagames si trova a 45€ .. capisco quei pochi che collezionano i titoli italiani ma gli altri ?
Io sono cliente da gamestop da una vita e ho quasi sempre sconti e promozioni

Ho letto che da qualche parte (Brasile, Emirati arabi e anche in Italia) il day one è stato rotto, e anche che la patch day one, per chi ha già il gioco, è già disponibile. Qualcuno che ci ha messo le mani?
Scrivo sul post "Notizie e commenti"

Allegati

• DSC_0062.JPG
    DSC_0062.JPG
    27.8 KB · Visualizzazioni: 16
35€ da gamestop, dando via F1 2018
Peccato però che non sgancino il gioco neanche 1 ora prima

Io ho fatto il pre-order sullo store della play ieri me lo ha fatto scaricare ma c'è ancora il countdown fino a martedì

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com