Day one rotto

Questo è il Menu di Pes 2018 con una Patch(Secondo me per PC) per farlo sembrare il Nuovo Menu di eFootball Pes 2020 cosi che tutti che ancora non hanno il gioco possono vedere il Nuovo Menu(Lo ha fatto solo per farsi delle views), poi uno subito capisce che non è quello perché ha provato la Demo e si rende conto che è diverso.
Ma la demo l ho giocata e rigiocata solo che questo non mi sembrava per pc

Io gli ho tartassati tutto oggi inviando foto, facondo notare che altri in Italia hanno rotto il d1 ma niente...

• Mi piace
Reazioni: D_itachi
Senza online possono tenerlo fino al 10 per quanto mi riguarda
Ma in realtà anche offline ha poco senso giocare, perchè senza update di rose e calciomercato lo trovo alquanto inutile iniziare qualsiasi campionato/master. Per non parlare che almeno io aspetterò la V1 o V2 per iniziare perchè le squadre tarocche proprio non mi va a genio vederle.

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
La mia copia è stata spedita ieri, in arrivo domani o sabato .... vedremo!
Preso su Rakuten.fr

Confermo che anche la mia spedizione è partita oggi con corriere quindi o domani o lunedì dovrebbe arrivare

Per console credo che si trovi già in qualche piccolo negozio..x PC non credo si possa prima del 9/10..visto che è solamente digitale

se posti qui la foto del gioco con scontrino ad es game stop mi ha riferito che apre le vendite
Ho letto ora che sono a lavoro. comunque ieri ho giocato un pò, ma almeno io aspetto necessariamente il 10 per aggiornamento rose, perchè così sembra di giocare al 19 . Ho iniziato un mondiale con l'Italia, che figata finalmente l'inno di Mameli!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu