Credo sia troppo presto.ma i server poi stanno gia andando?
Ma la demo l ho giocata e rigiocata solo che questo non mi sembrava per pcQuesto è il Menu di Pes 2018 con una Patch(Secondo me per PC) per farlo sembrare il Nuovo Menu di eFootball Pes 2020 cosi che tutti che ancora non hanno il gioco possono vedere il Nuovo Menu(Lo ha fatto solo per farsi delle views), poi uno subito capisce che non è quello perché ha provato la Demo e si rende conto che è diverso.
Abbastanza inutile allora se non vanno i server. Almeno per me che gioco solo onlineCredo sia troppo presto.
Senza online possono tenerlo fino al 10 per quanto mi riguarda
Ma in realtà anche offline ha poco senso giocare, perchè senza update di rose e calciomercato lo trovo alquanto inutile iniziare qualsiasi campionato/master. Per non parlare che almeno io aspetterò la V1 o V2 per iniziare perchè le squadre tarocche proprio non mi va a genio vederle.Senza online possono tenerlo fino al 10 per quanto mi riguarda
No non è stato rotto, ho ordinato anche io il 23 luglio, ieri gli ho tartassati ma niente...Qualcuno sa se su mediatechshop è stato rotto?
Ho letto ora che sono a lavoro. comunque ieri ho giocato un pò, ma almeno io aspetto necessariamente il 10 per aggiornamento rose, perchè così sembra di giocare al 19 . Ho iniziato un mondiale con l'Italia, che figata finalmente l'inno di Mameli!!!se posti qui la foto del gioco con scontrino ad es game stop mi ha riferito che apre le vendite
ovvio che no, aprono il 10. puoi giocare solo offline e con rose non aggiornate. quindi a mio parere quasi inutile averlo prima. infatti ho iniziato a giocare con l'italia.ma i server poi stanno gia andando?
Posso sapere quale venditore è?Visualizza allegato 122863
Grazie mille al venditore Ebay che me lo ha fatto avere oggi!