Day one rotto

Mindhunter

Primi Calci
3 Settembre 2019
15
4
3
PSN ID
Valhalla_onion
Ho letto che da qualche parte (Brasile, Emirati arabi e anche in Italia) il day one è stato rotto, e anche che la patch day one, per chi ha già il gioco, è già disponibile. Qualcuno che ci ha messo le mani?
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ho letto anche io, ho preordinato su mediatechshop speriamo rompano anche loro
Con un campionato inventato da creare, mi farebbe davvero comodo averlo il prima possibile. Ma da mediatechshop missà che c'è il rischio di ottenerlo dopo il 12, stando alla stima sulla consegna (che spesso non è giusta perchè mi capita spesso che la roba su ebay mi arrivi prima della data stimata)
Speriamo (Anche perchè io dal 13 sono a Madrid, controvoglia)
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Io ci spero, ho preordinato il 23 luglio, a loro non costerebbe nulla e si aggiudicherebbero un cliente in più anche per il futuro.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Non lo vedi che è il menu di un pes vecchio?.. La demo l hai scaricata??
Ho comprato tutti i Pes dal 98 a oggi e quel menù non l'ho mai visto e ti dico di più la vedi la e che gira a posto della rotellina di caricamento sta per efootball aprili tu gli occhi
Può essere una mod per PC ma a me sembra tanto una ps4
 

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43

Menu Pes 2020
Ma c'è un UEFA Champions League se ci fate caso
Questo è il Menu di Pes 2018 con una Patch(Secondo me per PC) per farlo sembrare il Nuovo Menu di eFootball Pes 2020 cosi che tutti che ancora non hanno il gioco possono vedere il Nuovo Menu(Lo ha fatto solo per farsi delle views), poi uno subito capisce che non è quello perché ha provato la Demo e si rende conto che è diverso.
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
raga! PER CHI HA GIA PRESO IL GIOCO ! se postate la foto del gioco fisico in mano e/o copia scontrino il game stop mi ha riferito che vende gia il gioco!!!
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ho letto anche io, ho preordinato su mediatechshop speriamo rompano anche loro
Non voglio darti false speranze ma il messaggio che loro hanno sul sito ebay parla chiaro, N.B.: LE SPEDIZIONI PER TALE PRODOTTO AVRANNO INIZIO A PARTIRE DALLA DATA UFFICIALE DI USCITA DEL GIOCO STESSO, OSSIA DAL 10/09/2019 E NON PRIMA. DA NON CONSIDERARE LA DATA STIMATA IN EBAY*
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Magari romperanno il day one anche loro, ma la vedo dura con un messaggio così in bella vista. ps ho preordinato anch'io da loro:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: da-la-cri