Day One Pack PES 2017

babayaro

Pulcini
23 Settembre 2015
45
14
8
Inserita nel primo post la V1.1 con Kit Liga 1 2 3 e Serie B e la lista dei nomi reali dei giocatori aggiornata! http://adf.ly/1e0HdA
Per i kit di Benevento e Frosinone non sono sicuro che siano quelli di questo anno, però non sono riuscito a trovare altro
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: whiterussian

Max1m0

Pulcini
15 Settembre 2016
63
51
18
PSN ID
il-Gran-Visir
babayaro..Gente come te, che supporta la community, andrebbe clonata.
Un grazie infinito, davvero!
 
  • Like
Reactions: babayaro

babayaro

Pulcini
23 Settembre 2015
45
14
8
babayaro..Gente come te, che supporta la community, andrebbe clonata.
Un grazie infinito, davvero!
Figurati Max1m0 io sto facendo solo una piccolissima parte del lavoro che stanno svolgendo gli editer!! six75 cosa intendi? di creare giocatori che mancano?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Figurati Max1m0 io sto facendo solo una piccolissima parte del lavoro che stanno svolgendo gli editer!! six75 cosa intendi? di creare giocatori che mancano?
si visto che in questo bellissimo pack ci sono tutti i loghi e kit anche delle non presenti in pes e quindi sapere se creerete anche le squadre originiali sopra le fak ecomplete di stats dei giocatori
 

babayaro

Pulcini
23 Settembre 2015
45
14
8
si visto che in questo bellissimo pack ci sono tutti i loghi e kit anche delle non presenti in pes e quindi sapere se creerete anche le squadre originiali sopra le fak ecomplete di stats dei giocatori
nel pack c'è un rimando a un sito dove ci sono stats, e modifiche da fare per creare la bundes :) se riesco a trovare le stats di quelle squadre perchè no, le posso inserire :D per ora però son sempre senza gioco, ormai spero che mia arrivi lunedì
 

claudio claudio

Primi Calci
11 Settembre 2016
13
2
3
Day One Pack PES 2017

DAY_ONE_PACK_PES_2017.png

In concomitanza con l'uscita in Italia del nuovo gioco di mamma Konami sono lieto di presentarvi il: Day One Pack PES 2017
Raccoglie al suo interno moltissimo materiale per modificare a vostro piacimento il gioco e renderlo il più possibile completo e fedele alla realtà!
All'interno del File .zip che scaricherete troverete una semplice suddivisione in cartelle per Tipologia di file (Manager, Loghi Club, Kit ecc.) e alcuni File .txt (avviabili tranquillamente con un editor di testo o Blocco Note) che vi rimanderanno a guide o che conterranno Nomi Reali per Club e Giocatori.
Naturalmente tutto il materiale è stato raccolto dal Web e perciò ringrazierò nei crediti gli editer per il duro e meraviglioso lavoro svolto sino ad adesso.
Passiamo adesso ad analizzare per filo e per segno tutto quello che c'è all'interno del Pack:

  • Loghi Serie A TIM;
  • Loghi Serie B ConTe.it;
  • Loghi Premier League;
  • Loghi Sky Bet Championship;
  • Loghi La Liga Santander;
  • Loghi La Liga 1 2 3;
  • Loghi Liga NOS;
  • Loghi Campionato Chileno Scotiabank;
  • Loghi Bundesliga;
  • Loghi Team Europa League;
  • Loghi Team Champions League;
  • Loghi Competizioni Club;
  • Loghi Competizioni Nazionali;
  • Kit Bundesliga;
  • Kit Campeonato Chileno Scotiabank;
  • Kit La Liga Santander;
  • Kit Liga NOS;
  • Kit Premier League;
  • Kit Sky Bet Championship;
  • Kit Serie A TIM;
  • Kit Team Europa League;
  • Kit Team Champions League;
  • Manager Nazionali Africa;
  • Manager Nazionali America;
  • Manager Nazionali Asia - Oceania;
  • Manager Nazionali Europa;
  • Manager AFC Champions League;
  • Manager Brasileirao Chevrolet;
  • Manager Bundesliga;
  • Manager Campionato Chileno Scotiabank;
  • Manager Eredivise;
  • Manager La Liga Santander;
  • Manager La Liga 1 2 3;
  • Manager Liga NOS;
  • Manager Ligue 1;
  • Manager Ligue 2;
  • Manager Altri Team Europei;
  • Manager Team Europa League;
  • Manager Team Champions League;
  • Manager Premier League;
  • Manager Sky Bet Championship;
  • Manager Primera Division Argentina;
  • Manager Serie A TIM;
  • Manager Serie B ConTe.it;
  • Stadi AFC Champions League;
  • Stadi Brasileirao Chevrolet;
  • Stadi Bundesliga;
  • Stadi Campionato Chileno Scotiabank;
  • Stadi Eredivisie;
  • Stadi La Liga Santander;
  • Stadi La Liga 1 2 3;
  • Stadi Liga NOS;
  • Stadi Ligue 1;
  • Stadi Ligue 2;
  • Stadi Altri Team Europei;
  • Stadi Team Europa League;
  • Stadi Team Champions League;
  • Stadi Premier League;
  • Stadi Sky Bet Championship;
  • Stadi Primera Division Argentina;
  • Stadi Serie A TIM;
  • Stadi Serie B ConTe.it;
  • Nomi Reali Club;
  • Nomi Reali Giocatori Alcune Nazionali;
  • Dati Per Creazione Bundesliga;
In questa prima release non sono presenti tutte le squadre che compongono Champions e Europa League ma buonaparte sono incluse. Farò il possibile non appena reperirò il tutto per postarle!!

Nella Versione 1.1 del Day One Pack PES 2017 sono presenti:

  • Kit Serie B ConTe.it;
  • Kit La Liga 1 2 3;
  • Nomi Reali Giocatori Alcune Nazionali (lista ampliata)
Naturalmente non appena disponibili verranno aggiunti miglioramenti a questo Pack in quanto non ancora completo.
Il metodo di inserimento dei dati è quello classico che abbiamo imparato a conoscere l'anno passato nella versione 2016 e gli anni passati sulla PS3, tutto rigorosamente tramite USB e cartella WEPES!
Sottolineo per chi non lo avesse capito che il DAY ONE PACK PES 2017 NON E' UN FILE OPZIONI NE TANTOMENO UNA PATCH!


Download MEGA DAY ONE PACK PES 2017 V 1.0
http://adf.ly/1dzBaN

Download MEGA DAY ONE PACK PES 2017 V 1.1

http://adf.ly/1e0HdA

Di seguito vi lascio la VideoGuida sull'inserimento dei loghi ecc. su Console del nostro Atty8730 che ringrazio infitamente:


Ripeto in chiusura che tutto il materiale all'interno di questo Pack è stato risultato di un lavoro intenso e pieno di passione dei vari Editer di tutto il mondo, reso disponibile a tutto e tutti GRATUITAMENTE! Come diceva un mio vecchio ex collega non cadete nelle "truffe" online dove vendono Patch o FileOpzioni, se volete donate direttamente una birra o un caffè all'editer, è la Cosa Migliore!!
Nel frattempo vi ringrazio per l'attenzione, attendo i vostri feed, critiche e consigli sui possibili miglioramenti del Pack e auguro un buon editing e delle belle sessioni di game con il nostro amato PES 2017! Babayaro (Gabibbi)


Crediti:
Babayaro (Gabibbi)
Atty8730
Angeltorero
CapitanMarchisio
G-STYLE
4N63L
dennisb1
Armandrillo
Buffon99
Vicari
Eisuke
antonio@94
beginner
¢Ħλ®₤ỉξ-[14]
Konan-DY
ronystan
PesTeam.it
Calciando
PesGaming.com
Tuttopes



Ciao,
scusate la mia ignoranza ma tutte le patch valgono anche per il gioco classico cioè con il CD giusto?
Vi ringrazio anticipatamente.

Saluti.
 

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
si quella del Benevento è cambiata sono state presentate la prima sabato scorso contro il Verona e la terza quando è venuto sky a Benevento (giovedi scorso)
 

babayaro

Pulcini
23 Settembre 2015
45
14
8
si quella del Benevento è cambiata sono state presentate la prima sabato scorso contro il Verona e la terza quando è venuto sky a Benevento (giovedi scorso)
grazie per la conferma system, non appena le trovo le inserisco... :) claudio claudio questa non è una patch o un fo, è soltanto una raccolta di loghi, immagini e accorgimenti vari
 

misterpruzzo88

Primi Calci
16 Settembre 2016
1
0
1
ciao ragazzi ho seguito tutte le istruzioni , scaricato tutto dal link e inserito nella penna usb con cartella wepes... xò mi dice " non ci sono dati squadre disponibili" .. ho visto nelle cartelle ma file bin nn ci sn.. sbaglio qualcosa??? grazie a tutti
 

babayaro

Pulcini
23 Settembre 2015
45
14
8
ciao ragazzi ho seguito tutte le istruzioni , scaricato tutto dal link e inserito nella penna usb con cartella wepes... xò mi dice " non ci sono dati squadre disponibili" .. ho visto nelle cartelle ma file bin nn ci sn.. sbaglio qualcosa??? grazie a tutti
Ragazzi l'ho già ripetuto diverse volte, non è una patch! Quindi niente file bin
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,290
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero