Day One edition. Info sull'acquisto

mikbalo

Pulcini
28 Novembre 2014
67
1
8
Salve, è anche il mio primo messaggio, quindi saluto la community...sono Michele

da grande fan di PES dopo aver tralasciato l'acquisto di PES 2014 (giocando comunque sempre e solo a PES 2013, mai FIFA! :mrgreen:) quest'anno vorrei riprendere PES.

Ho cercato in rete e ho visto che c'è una One Day Edition ed una edizione "normale". Qual è la differenza? E, se c'è, è tale da dovermi spingere ad acquistare una versione anzicché l'altra?

Poi, quali sono i canali di vendita dove mi conviene vedere e solitamente quando inizierà a scendere un po' il prezzo?

GRAZIE!!

Salve, è anche il mio primo messaggio, quindi saluto la community...sono Michele

da grande fan di PES dopo aver tralasciato l'acquisto di PES 2014 (giocando comunque sempre e solo a PES 2013, mai FIFA! :mrgreen:) quest'anno vorrei riprendere PES.

Ho cercato in rete e ho visto che c'è una One Day Edition ed una edizione "normale". Qual è la differenza? E, se c'è, è tale da dovermi spingere ad acquistare una versione anzicché l'altra?

Poi, quali sono i canali di vendita dove mi conviene vedere e solitamente quando inizierà a scendere un po' il prezzo?

GRAZIE!!

Nella day one edition hai questi contenuti da utlizzare nella modalità myclub rispetto a quella normale

• 10.000 Game Points
  • 10 Recovery Items
  • 1 calciatore scelto casualmente dalla squadra UEFA.com
Ti consiglio Amazon o MW

Ultima modifica:
La day one è quella con i contenuti bonus per il myclub: 10.000 gp, 10 punti recupero, Mario Goetze e uno tra gli 11 UEFA top players 2013: Neuer, Lahm, T.Silva, S.Ramos, Alaba, Reus, Ozil, Ribery, Bale, C.Ronaldo, Ibrahimovic

ah ok, quindi a livello di contenuti giocabili non cambia nulla. Mi era venuto il timore che tipo solo il Day One contenessere l'accesso a myClub di default...

grazie a tutti

Quoto
anche io ho preso la D1 edition e c'è quella roba lì.
Ma nulla di mancante rispetto alle altre versioni.
Vai tranquillo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn